presentazione Salvo 68

Inizia a comunicare con noi

Moderatori: pianoscarano, osvaldo

presentazione Salvo 68

Messaggiodi salvo68 il giovedì 17 aprile 2008, 8:26

Ciao a tutti sono salvo68 da palermo neo iscritto, sono contento di fare la vostra conoscenza, è da un po che vi seguo ed ora ho deciso di registrarmi perche fra quattro giorni io farò il mio primo viaggio in Ucraina esattamente a pantaijvka credo sia in provincia di oleksandriya. Vado a trovare il bambino che da circa un anno e mezzo accogliamo (io e mia moglie) nel periodo estivo e nelle vacanze di natale e vi devo dire che i suggerimenti che ho letto in questi giorni mi torneranno sicuramente utili.
Quando torno spero di darvi notizie ed indicazioni utili per coloro che ne avessero bisogno. Intanto, mentre mi appresto a vivere questa bella esperienza, vi rinnovo i miei saluti a presto.

P.S. mi sapete dire quanto dista kiev da pantaijvka?
salvo68
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi uvdonbairo il giovedì 17 aprile 2008, 9:28

Ciao Salvo e benvenuto nel forum

La città di Pantaijvka si trova a circa 60 Km da Kirovgrag sulla strada principale M04 che conduce a Dnipropetrovsk.

Quindi una distanza complessiva di circa 360 km da Kiev, vale molto leggere questo post che per uguali scopi indicava le migliori soluzioni per Kirovgrad:

come-arrivo-a-kirovograd-vt490.html

Buon viaggio e se hai bisogno ancora posta.

Saluti :D
uvdonbairo
Admin
Admin

Anti-spam: 56

Messaggiodi johannes100 il giovedì 17 aprile 2008, 9:44

Benvenuto Salvo, complimenti per quello che fate te e tua moglie ed in bocca al lupo per il viaggio che state per fare.

J100
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi pianoscarano il giovedì 17 aprile 2008, 17:15

ciao Salvo :wink:
un plauso a te e a tua moglie :wink:
pianoscarano
MODERATORE
MODERATORE

Anti-spam: 56

grazie

Messaggiodi salvo68 il giovedì 17 aprile 2008, 18:20

Salve ragazzi vi ringrazio tanto sia per l'informazione che per le belle parole che mi avede scritto, un saluto a presto.
salvo68
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Torna a Presentati al Forum Ucraina Viaggi