potete aiutarmi?

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Moderatori: Lika, johannes100, Patroclo

potete aiutarmi?

Messaggiodi luigim il giovedì 4 marzo 2010, 0:07

ciao a tutti, vorrei sapere quali documenti devo presentare allo zags di kiev per dimostrare di essere un lavoratore autonomo. chiedo questo perche' dopo avere presentato tutti i documenti non posso stare li tutto il tempo aspettando la data che mi fisseranno per il matrimonio voglio ritornare per quella data e nel frattempo poter dedicarmi al mio lavoro in italia.so che non e' molto gradito il fatto di ritornare in italia e non aspettare tutto il tempo li.pero' se presento i documenti giusti per lo scopo si puo' tornare in italia nel frattempo.

per quanto riguarda l'estratto di nascita so che deve essere appostillato, la mi acitta' nativa e' palermo ma vivo a torino e' possible portare il documento e chiedere di appostillarlo nella mia citta' visto che nella mia citta' dovro' gia' appostillare la copia della sentenza di divorzio (andrei per tutti i documenti un asola volta)
luigim
TURISTA
TURISTA

Anti-spam: 56

Re: potete aiutarmi?

Messaggiodi pcamilla il giovedì 4 marzo 2010, 7:27

Avevi già postato questa richiesta!

...Poi perchè ti devi fermare li fino a quando non ti sposi?
Fissi la data di matrimonio , facciamo esempio che ti diano una data a distanza di 1 mese ......torni in Italia , e ti ripresenti in UA quando ti devi sposare.

Ma hai letto le guide?
....e per quale motivo dovresti dimostrare un lavoro autonomo? A loro non interessa
In quale paese pensano solo a fare soldi? Lucraina
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi peterthegreat il giovedì 4 marzo 2010, 8:10

Ciao,
nessuno ti obbliga a stare li' fino al matrimonio, ha ragione Paolo.
Consegni i documenti, mi raccomando che siamo tutti giusti, torno in Italia, e ritorni quando ti sposi.

Per i documenti:

1.COPIA DELLA SENTENZA DI DIVORZIO RILASCIATA DAL TRIBUNALE (PRESSO LA CANCELLERIA CENTRALE) APOSTILLATA DALLO STESSO.

2.ESTRATTO DI MATRIMONIO CON ANNOTAZIONE DELLA SENTENZA DI DIVORZIO RILASCIATA DAL COMUNE DOVE VI SIETE SPOSATI E APOSTILLATA DALLA PREFETTURA.

(la prima non l'hanno voluta, hanno voluto la seconda, quindi ti consiglio di fare anche quella)
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente.
peterthegreat
MASTER
MASTER

Messaggiodi Kandrax il giovedì 4 marzo 2010, 11:36

Ciao Luigim

per quello che so' non non e' importante il lavoro che fai

per quello che riguarda l'atto di nascita, nella guida al matrimonio c'e' scritto che e' un documento che puo' essere redatto in esenzione di bollo, quindi senza apostille e legalizzazioni
Kandrax
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi luigim il giovedì 4 marzo 2010, 21:52

grazie per i chiarimenti, ma ho un po' paura di andare a kiev e poi non avere tutto quello che mi chiedono.
la mia futura moglie e' andata allo zags per informarsi e mi ha detto che mi chiederanno perche' ritorno in italia e cosi' si sono creati dubbi su cosa fare. nuovamente vi ringrazio per per la vostra disponibilita' ad aiutarmi. ciao a tutti
luigim
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi pcamilla il giovedì 4 marzo 2010, 23:46

Mi suona un pò strano che lo Zacks chieda per quale motivo torni in Italia.
Non ha senso e logica , anche perchè prima fissi il giorno delle nozze , poi puoi girare il mondo ed il giorno delle nozze ti presenti.

Per loro non è importante , a meno che tu non abbia detto\chiesto "Sono in UA dal giorno XX al giorno YY , devo sposarmi subito in questo periodo perchè devo lavorare" .....
Ma anche in questa maniera non avrebbe senso, sia la tua richiesta , sia la loro , perchè di prassi devono passare 30 gg dalla presentazione dei documenti.

Per i documenti stai tranquillo , segui quelli della guida.
In quale paese pensano solo a fare soldi? Lucraina
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO

Torna a In Ucraina per amore