Moderatore: pianoscarano

Mauroest ha scritto: In Ucraina esiste solo un laboratorio riconosciuto per la titolazione anticorpale :
Ukraina
Central State Laboratory of Veterinary Medecine Donetskaya str., 30 Tel: +380.243.37.55
Date of approval:
30/01/2006 Date of expiry 11/10/2011

peterthegreat ha scritto:Se il gatto e' Italiano ha meno problemi.
Forrest Gump ha scritto:A volte, quando tira una brutta aria, anche una battuta può provocare un incendio.
Prendiamola come battuta
peterthegreat ha scritto:Francesco non ho capito la battuta sull'incendio, se ti riferisci alla parola bestie era inteso come animali.
peterthegreat ha scritto:Vorrei aggiungere un'altra cosa a riguardo la mia spedizione in Siberia (che trovo giustissima, anche se poi non si sta cosi male, in questo momento mi trovo a Tjumen, poi mi sposto a Irkutsk), ma non ho mai parlato di politica, quello che scrivo e' quello che vedo come un residente (e' da ottobre che sono qui) che va negli uffici, paga le bollette, viaggia come loro e la spesa, non sono qui come turista che vede solo discoteche, ristoranti e appartamenti da 100 € al giorno.

Forrest Gump ha scritto:peterthegreat ha scritto:Se il gatto e' Italiano ha meno problemi.Forrest Gump ha scritto:A volte, quando tira una brutta aria, anche una battuta può provocare un incendio.
Prendiamola come battutapeterthegreat ha scritto:Francesco non ho capito la battuta sull'incendio, se ti riferisci alla parola bestie era inteso come animali.
Mi riferivo al fatto che in altro thread si era appunto finito di fare polemica su russi, ucraini ed italiani.
La tua frase: "il gatto italiano ha meno problemi", poteva sembrare la continuazione di quanto successo in precedenza ed innescare altre polemiche.
Ecco perchè..... prendiamola come battuta.peterthegreat ha scritto:Vorrei aggiungere un'altra cosa a riguardo la mia spedizione in Siberia (che trovo giustissima, anche se poi non si sta cosi male, in questo momento mi trovo a Tjumen, poi mi sposto a Irkutsk), ma non ho mai parlato di politica, quello che scrivo e' quello che vedo come un residente (e' da ottobre che sono qui) che va negli uffici, paga le bollette, viaggia come loro e la spesa, non sono qui come turista che vede solo discoteche, ristoranti e appartamenti da 100 € al giorno.
Non si mettono in discussione le tue esperienze in Ucraina, nè si parlava di politica italiana nei tuoi posts.
Il problema è stato lo scambio di offese generalizzate nei confronti di uno o più popoli e/o le provocazioni ad altri utenti (da non confondere con gli scambi di opinioni sempre graditi).
Quindi, Maurizio è un cretino perchè ieri ha detto, fatto ecc. ecc., Sergey è un cretino perchè oggi ha fatto, detto ecc. ecc. va benissimo;
Gli italiani, gli ucraini, i russi sono (segue offesa)....... non va bene.
Tornando agli animali da portare in Italia, come già scritto in altro thread, ho portato due cuccioli in 2 diverse occasioni.
Sinceramente è passato un pò di tempo e non ricordo di un esame del sangue, ma potrebbe essermi sfuggito, dal momento che mi sono rivolto ad un centro veterinario specializzato che ha curato tutta la documentazione.
Sicuramente c'era il microchip, il passaporto, l'antirabbica, la visita obbligatoria dal veterinario dell'aereoporto prima dell'imbarco, la dogana "canale rosso" da fare.
In Italia, canale verde, se ti fermano (succeso una volta su due) mostri i documenti.
Forse, anche se il gatto è tuo da anni, potresti chiedere ad un allevatore di buon livello.
Di solito chi ha campioni di bellezza li porta in giro per le gare in Europa e sa bene cosa serve e cosa no.
Fuori tema: il mio dobermann, ormai passato a migliore vita dal 2000, 2 volte campione italiano di bellezza e secondo ai mondiali in Germania, oltre a gare in europa di attacco e difesa con rilascio di 2 brevetti di lavoro, viaggiava con e senza di me (con l'allevatore), molto più di me![]()
Compra una rivista del settore, troverai delle pubblicità di campioni ecc. ecc., fingiti un acquirente che intende comprare un loro gatto, cane ecc. e che deve portarlo in Italia.
Tu non sei a Kiev, ma a Kiev, per es, c'è un mercato in periferia, dalle parti di Piazza Schevkenko, da non confondere con la centralissima omonima via, che espone anche animali in vendita.
Oltre a quelli di qualità bassa, si trovano anche buoni allevatori.

Forrest Gump ha scritto:Forse, anche se il gatto è tuo da anni, potresti chiedere ad un allevatore di buon livello.
Di solito chi ha campioni di bellezza li porta in giro per le gare in Europa e sa bene cosa serve e cosa no.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti