Pizzeria Il Molino

I ristoranti, i self-service, indirizzi e varie. La cucina, le ricette, i piatti tipici e tutto quello che riguarda il mangiare ucraino

Re: Pizzeria Il Molino

Messaggiodi tsoi87 il domenica 29 maggio 2016, 16:10

L'ultima volta ho pagato 16 euro in totale prendendo: panpizza: un piatto di ravioli (la mia lei che disse ottimi), una pizza, acqua, due birre alla spina livskiy 0,50, un cocktail, un tiramisù e un altro dessert. Cibo ottimo e prezzo ancora di più
tsoi87
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Anti-spam: 42

Messaggiodi Forrest Gump il domenica 29 maggio 2016, 18:35

Si, magari tutto il resto è anche buono. Io ho solo preso spremuta d'arancia e focaccia al pesto.

Poi, ci sarebbe anche da aggiungere che di pizzerie "Il Molino" a Kiev ce ne sono tante ed a volte il singolo pizzaiolo può fare la differenza.
Ecco, io sono andato in Moskoskaya, non troppo lontano dalla stazione della metro Arsenalna. Se vai lì non prendere la "focaccia al pesto" :D
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Anti-spam: 56

Messaggiodi tsoi87 il domenica 29 maggio 2016, 21:51

In quello di moskovskaya Forrest con andammo questo inverno ma era pieno quindi optammo per pozata hata.

Consiglio comunque il molino di saksagankogo, quello del centro commerciale auchan e quello di un altro grande centro commerciale di cui ora mi sfugge il nome.
La qualità della pizza lo sempre trovata ottima in tutti e tre. Consiglio vivamente comunque il tiramisù. Ne mangerei dieci tutti d'un colpo.
tsoi87
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi Don Tonino il mercoledì 5 settembre 2018, 21:57

Secondo me cambia molto la qualità a seconda di quale pizzeria della catena consideriamo. A mio avviso quella ad Arsenalna è la migliore, seguita da vicino da quella di Saksaganskogo vicino alla ZhD Vokzal. Quella di Zoloti Vorota la trovo invece troppo confusionaria.
Don Tonino
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi Forrest Gump il mercoledì 5 settembre 2018, 22:00

Anche se non sono un grande estimatore della pizza del Molino, confermo che la pizza è effettivamente diversa a seconda di dove si va.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Anti-spam: 56

Precedente

Torna a Ristoranti e Cucina