Confermo la massicia presenza di camerieri in tutti i locali.
Perchè?? Costano poco o addirittura, come detto dal corvo, niente.
A volte, spessissimo, viene dato uno stipendio base per coprire le spese (per es. 100 - 200 euro) e poi le mance.
Corvo, se sei a Kiev, vai al Napulè perchè sono curioso di sapere cosa ne pensi.
Io l'ho provato anche dopo la "scomparsa" del compianto Giuseppe, ma devo dire che per me la pizza è di parecchie spanne superiore a quella del Molino.
Mi sono informato fra l'altro con lo stesso Giuseppe (che vive in Spagna a circa 800 metri da casa mia), dopo la ultima recensione negativa riportata sul forum non ricordo da chi.
Giuseppe mi ha assicurato che è assolutamente impossibile che al Napulè la pizza sia fatta senza la mozzarella, con pomodoro di scarsa qualità o senza l'olio di oliva.
Le sue parole sono state: " se mi dici che era bruciata o cruda, ci posso credere, può capitare, ma sugli ingredienti ci metto la mano sul fuoco".
Poi, ha telefonato davanti a me al nuovo pizzaiolo Ciro, riportandogli "scherzosamente", alla napoletana tra colleghi

, le lamentele del nostro forum.
Non credo che abbia motivo di mentire perchè non ha più nessun rapporto con la pizzeria Napulè.
Il moralista impegnato a predicare le virtù, difficilmente troverà il tempo per praticarle.