Salve a tutti, il mio nome è Sebastian. Vivo da 6 anni in Giappone, anche se ho seria intenzione di tornare in Italia o comunque in Europa.
Dopo 6 anni di vita qua posso dirmi insoddisfatto delle mie relazioni con le Giapponesi che sono, per via del mio carattere, troppo fredde per me.
Ho sentito molto parlare delle ragazze Ucraine e così ho deciso di andare in un sito (tagged) e mettermi in contatto con alcune di loro.
Ne ho contattato una che dopo aver ricevuto la mia mail ha cancellato il profilo e si è messa in contatto con me. sono due settimane che ci scriviamo.
NON HAI LETTO IL REGOLAMENTO
Nell'ultima mail Natasha(la ragazza con cui comunico, che è di lugansk) mi ha detto che voleva continuare a comunicare con me ma aveva finito i suoi risparmi per le traduzioni e voleva il mio aiuto. E' l'amministratrice di uno SPA nella sua città.
Allora le ho risposto che vorrei venisse in Giappone a provare la vita qua, le ho detto che l'avrei sostentata io per 3 mesi pagandole il biglietto aereo, mandandola a scuola e trovandole un lavoro che non necessita della lingua Giapponese. Dopo 3 mesi, se fosse intenzionata a stare con me, le ho detto che sono disposto a sposarla per farle avere il mio stesso visto, che è di 3 anni.
Mi è allora arrivata una mail dal suo account scritta da un certo Nick Smirnov, il quale mi diceva cha Natasha non aveva più soldi se potevo spedirle una somma tale da continuare a comunicare con me.
Mi ha presentato la loro azienda di traduzioni e le tariffe che sono:
Per la scannerizzazione e l'inserimento di una foto 3$
Per la traduzione di una lettera 5$
Per una telefonata con l'aiuto di traduttori madrelingua 10$
Per una videotelefonata tramite skype 45$.
Mi ha detto che avrei potuto spedire i tramite westernunion a Natasha e mi ha dato i suoi dati.
Io ora, ho l'indirizzo di Natasha.
Per un mese di contatti illimitati il costo è 230$, che sono 170Euro.
Prima di spedirli, perchè sono disposto a spedirli, ho deciso di chiedere informazioni e sono capitato "fortunatamente" in questo sito.
Ho già letto vari post, tra cui quello delle 11 regole d'oro che mi conforta. Ho scaricato anche la guida. Facendo un calcolo approssimativo Natasha avrebbe dovuto spendere circa 50$, tra traduzioni e inserimento di foto.
Io ho serie intenzioni di spedire i soldi, ma vorrei prima una vostra opinione. La cifra, ripeto, equivale a 170 euro circa.
Che ne pensate?
Grazie in anticipo a tutti per i vostri consigli.
Sebastian

, ti rispondo: