Mi piacerebbe esaminare alcuni punti su quello che avete scritto che riguardano la personalità delle ragazze Ucraine per capirne il fascino
Lo so che dovrei andare in Ucraina..ma visto che al momento non posso chiedo..e comunque fa bene chiedere lo stesso,questo mi permette di elaborare diverse opzioni comportamentali prima di andare in Ucraina,utililissime a tutelarmi per quel giorno che partirò
Punto 1;fondamentale per quel che mi riguarda:La tenerezza
Antares Ugo scrive(se non ti disturba vorrei analizzare un punto in particolare che hai scritto per me molto importante):'' caratterialmente sono piu' "toste" (almeno per la mia esperienza), cioe' piu' dirette, attive, meno propense alle coccole, piu' abituate a farsi le cose da se'.
Successivamente questo viene confermato anche da Publio
''Meno propense alle coccole'',questo mi preoccupa perhè io sono un tipo estremamente coccolone,mi piace accarezzare una ragazza anche per 4/5 ore consecutive senza necessariamente passare ad un rapporto completo.
Va bhè..io sono esagerato detto da tutte..comunque parliamo di quello che succede comunemente per il momento.
''Meno propense alle coccole'' sta a significare che:
Non sono abituate a riceverne di consueto e quindi non sanno cos'è la tenerezza?
Sanno cos'è ma gli basta?
Sognano una tenerezza particolare ma sanno che gli uomini non hanno questo aspetto da dargli?
Gli uomini sanno che le donne vorrebbero più tenerezza ma non sbilanciano per una questione di virilità(per loro essere eccessivamente teneri è sinonimo di effeminatezza)?
Fine primo tempo punto 1:Tenerezza
Grazie a tutti per l'attenzione

Ehehehe... proprio come me, la pensiamo alla stessa maniera 

)). Premetto non sono mai stato in Ucraina. La mia fidanzata l'ho conosciuta per caso qui in Italia. Però mi è capitato spesso di fare viaggi in altre realtà lontane dalle ns, e ogni volta ho trovato donne bellissime, molto più belle delle Italiane...
... Ma come io ero cresciuto nel mito delle svedesi!!!!