Personalità Ucraine.Analisi

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Personalità Ucraine.Analisi

Messaggiodi Sciube il venerdì 28 maggio 2010, 21:17

Salve a tutti,grazie per le risposte che mi avete dato nel post di presentazione.
Mi piacerebbe esaminare alcuni punti su quello che avete scritto che riguardano la personalità delle ragazze Ucraine per capirne il fascino

Lo so che dovrei andare in Ucraina..ma visto che al momento non posso chiedo..e comunque fa bene chiedere lo stesso,questo mi permette di elaborare diverse opzioni comportamentali prima di andare in Ucraina,utililissime a tutelarmi per quel giorno che partirò

Punto 1;fondamentale per quel che mi riguarda:La tenerezza
Antares Ugo scrive(se non ti disturba vorrei analizzare un punto in particolare che hai scritto per me molto importante):'' caratterialmente sono piu' "toste" (almeno per la mia esperienza), cioe' piu' dirette, attive, meno propense alle coccole, piu' abituate a farsi le cose da se'.
Successivamente questo viene confermato anche da Publio
''Meno propense alle coccole'',questo mi preoccupa perhè io sono un tipo estremamente coccolone,mi piace accarezzare una ragazza anche per 4/5 ore consecutive senza necessariamente passare ad un rapporto completo.
Va bhè..io sono esagerato detto da tutte..comunque parliamo di quello che succede comunemente per il momento.

''Meno propense alle coccole'' sta a significare che:
Non sono abituate a riceverne di consueto e quindi non sanno cos'è la tenerezza?
Sanno cos'è ma gli basta?
Sognano una tenerezza particolare ma sanno che gli uomini non hanno questo aspetto da dargli?
Gli uomini sanno che le donne vorrebbero più tenerezza ma non sbilanciano per una questione di virilità(per loro essere eccessivamente teneri è sinonimo di effeminatezza)?

Fine primo tempo punto 1:Tenerezza 8)
Grazie a tutti per l'attenzione
Sciube
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Anti-spam: 56

Re: Personalità Ucraine.Analisi

Messaggiodi pcamilla il sabato 29 maggio 2010, 12:28

Bah! Secondo me , varia da persona a persona , come in tutto il mondo.
Se una persona è innamorata , le coccole le vuole e le fà!

Io ho mia moglie che è sempre attaccata come un adesivo , ogni secondo coccole e bagini che a volte devo frenarla.
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi vittorio_guido il sabato 29 maggio 2010, 13:36

Pienamente d'accordo con pcamilla...
Idem per la mia.....
Ma poi a chi non piaciono?!?!?!
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi RobyUA il lunedì 31 maggio 2010, 0:27

Ciao a tutti,

Sciube ha scritto:....... la personalità delle ragazze Ucraine .......

Ogni ragazza ha la sua indipendentemente dalla nazionalità quindi,
a mio avviso, tentare di scoprirne una comune a quasi 30 milioni di donne
è pura conversazione (laggasi "inutile").

Sciube ha scritto:Lo so che dovrei andare in Ucraina..ma visto che al momento non posso chiedo..

Sacrosanto . . . . . prima vai e poi tiri le tue conclusioni !

Sciube ha scritto: . . . e comunque fa bene chiedere lo stesso,questo mi permette di elaborare diverse opzioni comportamentali prima di andare in Ucraina, utililissime a tutelarmi per quel giorno che partirò

Opzioni comportamentali ??? Ma che vai in UA a giocare a Risiko che ti servono le strategie ???
L'unica "opzione comportamentale" che ti salva è quella di essere te stesso
sempre e comunque !!!

Sciube ha scritto:. . . . .''Meno propense alle coccole'',questo mi preoccupa perhè io sono un tipo estremamente coccolone,mi piace accarezzare una ragazza anche per 4/5 ore consecutive senza necessariamente passare ad un rapporto completo.
Va bhè..io sono esagerato detto da tutte..comunque parliamo di quello che succede comunemente per il momento.

Quello che scrivi mi fa pensare ad un'unica soluzione, devi "semplicemente" trovare
una ragazza a cui piace quello che piace a te (sarebbe più corretto dire che devi trovare
la tua metà indipendentemente che questa sia ucraina o di un altro Paese).

Sciube ha scritto:''Meno propense alle coccole'' sta a significare che:
Non sono abituate a riceverne di consueto e quindi non sanno cos'è la tenerezza?
Sanno cos'è ma gli basta?
Sognano una tenerezza particolare ma sanno che gli uomini non hanno questo aspetto da dargli?
Gli uomini sanno che le donne vorrebbero più tenerezza ma non sbilanciano per una questione di virilità(per loro essere eccessivamente teneri è sinonimo di effeminatezza)?

Come in tutti i Paesi del mondo ci sono ragazze che desiderano più attenzioni ed altre che no
come anche esistono in UA uomini che danno maggiore importanza alle tenerezze mentre altri no ..
Vogliamo farne un censimento ???

Fasciarsi la testa prima di partire ed essere fortemente propensi a rompersela
o riempirsela di zavorra inutile ti rende ancora più difficile il "dolce compito" di
aprirti ad una potenziale compagna ucraina o più semplicemente di fare conoscenza.

Parti "leggero" ma parti . . . . . . è l'unico modo per risponderti alle domande
che ti stai facendo.

Questo è solo il RobyUA pensiero.

RobyUA !!!
Se a ciascun l'interno affanno si leggesse in fronte scritto,
quanti mai che l'invidia fanno, ci farebbero pietà !!!

никто не стоит спрашиваю ?
нет, я нормальный водила !
RobyUA
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi johannes100 il lunedì 31 maggio 2010, 8:31

RobyUA ha scritto:Fasciarsi la testa prima di partire ed essere fortemente propensi a rompersela
o riempirsela di zavorra inutile
.

+1

RobyUA ha scritto:Parti "leggero" ma parti . . . . . . è l'unico modo per risponderti alle domande
che ti stai facendo.

+10
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi sailor il lunedì 31 maggio 2010, 11:22

Pienamente d'accordo con RobyUA ed aggiungo di non cadere nei pregiudizi, fidati di te stesso e delle tue impressioni, trova un modo qualunque e parti, non c'è niente di più bello che scoprire attimo dopo attimo un paese e gente nuova.
sailor
MASTER
MASTER

Messaggiodi fateswarning il sabato 26 giugno 2010, 0:16

Sciube ha scritto: io sono un tipo estremamente coccolone,mi piace accarezzare una ragazza anche per 4/5 ore consecutive senza necessariamente passare ad un rapporto completo.

=D> Ehehehe... proprio come me, la pensiamo alla stessa maniera :D
fateswarning
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi medix il domenica 27 giugno 2010, 0:38

intanto pensa ad andare direttamente sul "posto" in modo tale da verificare tutto di persona........

poi in base alla situazione ti regoli.......

tutto il mondo e' paese........
medix
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi Luka il giovedì 1 luglio 2010, 10:36

Ma che razza di pot è questo??? Personalità Ucraine.Analisi.???
Eeeeeeeeehhhh??? Cosaaaaaaaaaa???

NON TI PREOCCUPARE E NON FARTI S.....E MENTALI, le ragazze sono più coccolone e meno coccolone in qualunque parte del Mondo, dipende da chi ti vai a scegliere.
***!!! ZIPO & ZIPA !!!***
Luka
MASTER
MASTER

Messaggiodi moromoretti il giovedì 1 luglio 2010, 17:02

Sciube ha scritto:''Meno propense alle coccole'',questo mi preoccupa perhè io sono un tipo estremamente coccolone,mi piace accarezzare una ragazza anche per 4/5 ore consecutive senza necessariamente passare ad un rapporto completo.

4/5 ore consecutive? Cos'è una maratona?
Io mi rompo molto prima.. comincia a sorgermi il dubbio di non essere normale :oops:
Forse è per questo che le mie relazioni con le donne Ucraine sono un completo disastro :?:
moromoretti
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi Kriss il domenica 4 luglio 2010, 18:56

Sciube...se le persone fossero fatte con lo stampino, saremmo a posto... :D
Ogni nazione un ideal-tipo :mrgreen:
Il mondo è bello perchè è vario, nel suo globale.
When the power of love overcomes the love of power, the world will know peace.
J.H.
Kriss
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi snaupsman70 il lunedì 5 luglio 2010, 10:45

Voglio anche io dire la mia.
Spesso leggo su questo Forum, domande del tipo "come sono le donne Ucraine?" oppure opinioni del tipo " sono molto meglio delle Italiane" etc...etc...

Per me sia queste domande che queste opinioni sono delle stupidate tremende, userei un'altra parola ma il buon amministratore mi manderebbe diretto in siberia.

Da quando frequento donne ucraine, mi sono accorto solo di una cosa. Sono donne Europee, con cultura europea quindi del tutto assimilabili a qualsiasi altra donna europea sia Italiana sia Tedesca o spagnola che sia. Ci sono più o meno coccolone, ci sono bionde e more, fisico scultoreo o fisico "tondeggiante", qualcuna furba altre sincere, alcune un po superficiali, altre con cultura sopra la media etc...etc... quindi io tutta questa differenza tra ucraine e Italiane non la vedo affatto.

Solo un paio di sfumature.
Le donne Ucraine sanno fare di più in casa, se lasciassi fare alla mia compagna, non dovrei comprare neanche il pane, probabilmente da loro non si è ancora persa questa tradizione del fatto in casa.
Le donne ucraine, venendo da un paese dove spesso si soffre, sono più consapevoli del benessere che c'è in Italia
e non danno tutto per scontato come facciamo noi Italiani.
Ma come ho detto per me sono solo sfumature.
snaupsman70
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi alandd2001 il lunedì 5 luglio 2010, 13:35

D'accordissimo con le tue sfumature, soprattutto la seconda...

Le donne italiane (ma anche gli uomini) da quando sono in Ucraina mi sembrano sempre piu' viziati e fissati su cose veramente futilissime...

Un'altra sfumatura che aggiungere che va bene che ci sono anche in Ucraina le brutte e le belle, ma sarebbe da stupidi rinnegare che qui la "media" della bellezze e femminilita' e' molto piu' alta. E' una delle poche prime impressioni sull'Ucraina che poi si rivelano giuste. Anzi l'unica.

Mi associo agli altri: smettetela di farvi i programmi, cercarvi la ragazza su internet prima di venire...viva la spontaneita'...!
alandd2001
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 42

Messaggiodi snaupsman70 il lunedì 5 luglio 2010, 14:00

Ciao Alan

Sulla terza sfumatura devo fare le mie verifiche...:))). Premetto non sono mai stato in Ucraina. La mia fidanzata l'ho conosciuta per caso qui in Italia. Però mi è capitato spesso di fare viaggi in altre realtà lontane dalle ns, e ogni volta ho trovato donne bellissime, molto più belle delle Italiane...

Forse è perchè noi siamo talmente abituati alla donna mediterranea, che non la apprezziamo più.

Qualche anno fa un mio amico svedese mi disse che le donne spagnole e Italiane erano di granlunga più belle delle sue connazionali :shock: ... Ma come io ero cresciuto nel mito delle svedesi!!!!
snaupsman70
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi alandd2001 il lunedì 5 luglio 2010, 15:12

Parlando sempre in generale, quindi della media, e non dei casi particolari, una volta che vieni in Ucraina da quel punto di vista non vedrai piu' le italiane come le vedevi prima...

Mi sbagliero', ma tutti gli italiani dicono la stessa cosa...ci sara' un motivo.

Poi e' chiaro che parlo solo dell'aspetto esteriore. Non tutto qui e' perfetto, e chi ci vive lo sa benissimo :)
alandd2001
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 42

Prossimo

Torna a In Ucraina per amore