Personalità Ucraine.Analisi

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Personalità Ucraine.Analisi

Messaggiodi Kriss il martedì 7 settembre 2010, 15:50

Dopo questo intervento, direi che il termine, "moderatore", ti calza a pennello. :D =D>
When the power of love overcomes the love of power, the world will know peace.
J.H.
Kriss
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Anti-spam: 56

Messaggiodi gerald il venerdì 10 settembre 2010, 13:05

Salve sono nuovo del forum, ho letto attentamente le vostre considerazioni e vorrei dire la mia.

Personalmente non sono mai stato in ucraina, ma in altri paesi dell est si e conosco molte ragazze ucraine, sono tre mesi che mi vedo con una di loro che lavora qui in italia come badante, è arrivata solo tre mesi fà e non parla nemmeno l italiano tanto bene.

Io ho 37 anni sono stato sempre, modestamente parlando, un bel ragazzo sempre pieno di donne e non sto raccontando balle, mi è capitato spessso di essere fermato per strada o di travare bigliettini di ragazze sulla mia auto, nonostante ciò sono stato sempre affascinato dal fascino delle donne dell est, infatti ho avuto storie con polacche rumene ungheresi ucraine lettoni e russe, tutte ragazze conosciute per strada, al mare o nel mio locale quindi tengo a precisare non le solite p..... da nigth.

Quindi penso di poter avere una certa esperienza senza generalizzare troppo dato che è naturale che ogniuno di noi sia differente dall altro, ma penso che la ns mentalità e la loro siano molto distanti, penso ad esempio che la cognizione di amore che abbiamo noi italiani non coincida con quella di queste ragazze.

Noi abbiamo una pensiero dell amore molto piu poetico, loro molto piu materiale.

Hanno delle qualità che le italiane non hanno, sono più forti, meno gelose,più razionali, sono belle da togliere il fiato, ma trovo anche dei difetti non indifferenti, tipo il piu importante è che pensano di essere piu furbe degli uomini, pensano sempre e comunque al loro tornaconto, invecchiano prima delle italiane, sono piu ciniche e razionali nei sentimenti.

Personalmente dico sempre che le donne dell est sono come noi uomini italiani solo che tra le gambe non hanno l attributo, amano il sesso come poche italiane, se trovano un bel ragazzo non ci pensano due volte a farci l amore, poi se questo ha anche i soldi scatta subito il piano innammoramento, chissa com è tutte le ragazze con cui sono stato dopo pochi mesi mi volevano sposare, anche le italiane me lo hanno chiesto ma dopo anni non dopo 2 mesi!!...

Poi posso dire che queste ragazze si dividono sempre senza generalizzare troppo, in 2 categorie quelle fino a 30 anni che si sentono di poter prendere qualsiasi uomo e spennarlo a loro piacimento e quelle altre i 30 che vedono svanire la loro bellezza, si rendono conto che non hanno piu quell appeal verso gli uomini e allora decidono di diventare brave ragazze e trovare un uomo buono e benestante che dia loro una famiglia con una stabilità economica, non importa chi sia, se bello o brutto , simpatico o antipatico, basta che abbia i soldi e nn sia un farabutto. questo è amore?!

Questa è la mia impressione sempre senza generalizzare troppo, conosco moltissime ragazze delll est brave , ma la loro percentuale non è molto alta e solo dopo aver passato molti anni in italia ed aver assimilato certi ns valori che loro non hanno nella loro cultura....ciao a tutti
gerald

Messaggiodi uvdonbairo il venerdì 10 settembre 2010, 13:37

Gerard posso capire che sei nuovo e quindi benvenuto ma ti prego di leggere il regolamento e le istruzioni per scrivere un post.

Non voglio vedere pastrocchi del genere senza scrittura in paragrafi e comunque dopo il punto si va sempre a capo.
Adesso edito io ma la prossima volta pensaci.

Non scusarti non è necessario.

Per il tuo post... non sei mai endato in Ucraina e non hai mai conosciuto una Ucraina a casa sua, sei pieno dei soliti luoghi comuni che non hanno ne capo ne coda. I soldi il bello il brutto il giovane il vecchio, lascia perdere e fatti un viaggio in Ucraina senza pregiudizi.

Saluti
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi peterthegreat il venerdì 10 settembre 2010, 14:17

:lol: :lol: :lol: :lol:
Anche se tutti noi no!
La radici profonde non gelano!
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 42

Messaggiodi gerald il venerdì 10 settembre 2010, 14:27

è vero nn sono mai stato in Ucraina, ma sono stato in romania, ungheria, e russia e sinceramente non ho trovato molta differenza tra le persone che vivono li e quelle che vengono in italia.

Anche perchè non penso che le ucraine che ho conosciuto siano tutte figlie della stessa madre, ciò nonostante ho visto in loro le stesse caratteristiche caratteriali, che non penso cambino poi se una vive nel proprio paese o in italia!!

Dopo se vogliamo dire fare gli ipocriti e dire che certe impressioni sono sempre dei luoghi comuni fate un pò voi, ma dalle mie parti si dice che quando una campana suona qualcuno la deve aver mossa!!

spero di aver scritto carrettamente questa volta :D
gerald

Messaggiodi karayuschij il venerdì 10 settembre 2010, 14:30

gerald ha scritto:Noi abbiamo una pensiero dell amore molto piu poetico, loro molto piu materiale.

Ah sì, l'avventura poetica…
(ho messo una k perché secondo me fa più "amore con le ragazze dell'Est")

EDIT: occhio ai termini utilizzati
Если не знаешь куда идти, иди вперед
karayuschij
MASTER
MASTER

Messaggiodi gerald il venerdì 10 settembre 2010, 14:37

penso che se voi che andate o vivete in Ucraine non potete non notate la differenza di mentalità specialmente nei confronti dell'amore xxxxx

Editato: Certi termini e certe battute offensive in questo forum non sono assolutamente accettati.
gerald

Messaggiodi RobyUA il venerdì 10 settembre 2010, 14:40

Ciao a tutti,

gerald ha scritto:.

Non ho sbagliato ad utilizzare la funzione "quote" per riportare
il discorso di Gerard . . . . . . . . . è proprio che ho quotato
"il nulla" nel senso che tutti questi "pensieri" che hai scritto
sono smentiti punto per punto da centinaia di post che è possibile
leggere nel forum.

Se vai in UA e poi ti innamori, come è capitato a molti qui, di una
ragazza che a sua volta si innamora di te poi ne riparliamo.

Il resto sono solo incontri, avventure più o meno profonde, più o meno
interessate, più o meno piacevoli ma pur sempre fugaci con
tutte le connotazioni che le contraddistinguono in ogni parte del
mondo (l'Ucraina non fa eccezione ne testo).

Un'altra cosa: in Ucraina come del resto in tutto l'est gli italiani sono famosi
per essere "poetici" nei riguardi dell'amore con le ragazzine dell'est
(parlo di 50enni con ragazzine di 18 che poi si lamentano perchè li gonfiano
di botte fuori dai locali)

RobyUA !!!
Se a ciascun l'interno affanno si leggesse in fronte scritto,
quanti mai che l'invidia fanno, ci farebbero pietà !!!

никто не стоит спрашиваю ?
нет, я нормальный водила !
RobyUA
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi gerald il venerdì 10 settembre 2010, 14:51

..si magari mi spieghi anche come mai queste ragazze aspettavano te per innamorarsi, come mai uno straniero benestante trova sempre una donna che s innamori di lui anche se vecchio e brutto, come mai questo amaore si trova sempre nei paesi con condizioni economiche disastrose?

ripeto se vogliamo chiudere gli occhi e non credere che per loro l amore va di pari passo con il benessere , facciamolo pure, ma io vedo che quando sto con un italiana le cose vanno ben diversamente di come vanno quando sto insieme ad una donna che viene dai paesi dell est XXXX

Editato: Ripeto che in questo forum certi termini ed ironie offensive non hanno diritto di cittadinanza. Cerca di conformarti al livello delle discussioni di questo forum. Grazie.
gerald

Messaggiodi magma-x il venerdì 10 settembre 2010, 16:12

Conosco una ragazza di 23 anni che sta con un signore di 40 (non convivono). Tutti e due vivono in italia, lei studentessa figlia di emigranti lui impiegato statale.
Morale della favola? Appena dice "borsa", si va subito da Louis Vuitton. Appena dice "auto", subito alla concessionaria della BMW...e così via. Dovreste sentir parlare la sua "amica del cuore", quando si tocca questo argomento (anche lei ucraina). :lol:

Tuttavia, le brave ragazze hanno una concentrazione altissima, direttamente proporzionale alla distanza da Kreshatik, ed anche io le ho conosciute. Una delle tante ragazze "normali", diciamo quella speciale, ormai da un po di tempo "mi delizia" della sua compagnia, tuttavia, per ogni coppia mista felice, purtroppo, ce n'è sempre qualcuna non proprio idilliaca.
L'importante è non eccedere nei giudizi, sia da una parte che dall'altra, ricordando che le donne ucraine non sono perfette in quanto tali o solo perchè nate in ucraina, così come non sono demoni pronte a dissanguarci.
Tanto per interderci, se la mia ragazza fosse originaria del Cile piuttosto che della repubblica democratica del Congo, farebbe poca differenza.

Sono d'accordo con tante affermazioni di Gerald (invecchiano prima, amore più razionale, etc) meno su altre (cercano il portafoglio, di "sistemarsi" economicamente, etc), tuttavia è la sua opinione, e, a meno di stare sbagliando, va accettata, anche se non condivisa. Tralaltro sta dicendo cose diverse da quelle che si leggono sul forum (pochi hanno il coraggio di raccontare le disavventure), e a maggior ragione andrebbe compreso il suo punto di vista.

Un piccolo rimprovero lo faccio nell'uso del linguaggio scurrile: chi usa certi eufemismi è perchè, purtroppo, e senza argomentazioni.

Saluti 8)
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi uvdonbairo il venerdì 10 settembre 2010, 16:38

Al prossimo edit sei fuori.

Le nazioni che hai menzionato non sono l'Ucraina. Punto

I luoghi comuni in questo forum non sono accettati, quì si vive solo ed esclusivamente di esperienze personali sul posto, belle o brutte che siano.

saluti
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi gios74 il venerdì 10 settembre 2010, 17:51

magma-x ha scritto:L'importante è non eccedere nei giudizi, sia da una parte che dall'altra, ricordando che le donne ucraine non sono perfette in quanto tali o solo perchè nate in ucraina, così come non sono demoni pronte a dissanguarci.
Tanto per interderci, se la mia ragazza fosse originaria del Cile piuttosto che della repubblica democratica del Congo, farebbe poca differenza.

=D>

Purtroppo togliere il gene del "luogo comune" dal DNA umano è qualcosa di impossibile... magari un giorno la scienza riuscirà a superare se stessa..
"Meglio aggiungere vita ai giorni, che giorni alla vita.." Rita Levi Montalcini
Meglio una fine disperata che una disperazione senza fine! Jim Morrison
gios74
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 42

Messaggiodi RobyUA il venerdì 10 settembre 2010, 18:03

gerald ha scritto: . . . .Personalmente non sono mai stato in ucraina

Per raccontare le disavventure, le avventure, gli amori, le delusioni, i molti matrimoni
di gente iscritta a questo furum bisogna esserci stati in Ucraina mentre il nostro
nuovo amico, per sua stessa ammissione, non c'ha mai messo i piedi.

Giudicare un popolo o solo la sua parte femminile da poche od addirittura da una sola
conoscienza fatta 3 mesi fa caratterizzata anche da problemi di comprensione poichè,
sempre per sua stessa ammissione, la ragazza in questione non parla nemmeno l'italiano,
è molto superficiale.

Personalmente mi darebbe molto fastidio essere giudicato per come si comportano
altri connazinali che viaggiano o vivono all'estero.

Ricordo a chi se lo fosse dimenticato, che gli anni 50 e 60 in Italia sono stati
caratterizzati anche da due eventi diametralmenti opposti:
1 - La dolce vita (che non sto a descrivere poichè tutti conosciamo cosa vuol dire)
2 - Forte emigrazione di moltissimi italiani dal sud della penisola (e no solo) verso
Paesi come il Belgio (soprattutto miniere), Germania, Francia ed altri.
In mezzo a questi due stili di vita c'era il ceto-medio che stava venendo fuori e che adesso
è agonizzante.

Un tedesco o Francese di allora, vedendo arrivare treni di italiani con le pezze al sedere
e la valigia di cartone tenuta unita dallo spago avrebbe potuto dire le stesse cose che dice
Gerard adesso ovvero che in Italia si stava male e la gente non vedeva l'ora di scappare
per cercare fortuna (vedi miglioramento delle condizioni di vita in tutti i sensi).

In UA non sono tutte badanti, non sono tutte "furbette", non pensano tutte a trovarsi
il vecchio ricco sfondato che compra loro la BMW . . . . . . ma questo Gerard non lo può
sapere poichè lui in Ucraina non ci ha messo mai i piedi (lo dice lui non io).

Io in UA ci sono stato, ci sono rimasto, sono tornato molte volte, ho conosciuto molte
persone, mi sono innamorato ed ho anche avuto sonore delusioni. Nel complesso, però,
le esperienze positive sono di gran lunga maggiori di quelle negative ecco perchè sono
limpidamente a favore dell'UA.
Altri, invece, hanno avuto molte più esperienze negative ed allora sono meno portati a
sottolinearne i pregi.

Chiudo questi miei interventi, peraltro copia di altri interventi simili in risposta ad altrettanti
post di depositari della verità assoluta sull'UA senza neanche averla mai vista, rimandando
il discorso con Gerard al momento del suo ritorno da un viaggio in UA augurandogli le stesse
esperienze positive che ho fatto io o anche meglio di quelle che ho vissuto.

RobyUA !!!
Se a ciascun l'interno affanno si leggesse in fronte scritto,
quanti mai che l'invidia fanno, ci farebbero pietà !!!

никто не стоит спрашиваю ?
нет, я нормальный водила !
RobyUA
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi Kriss il venerdì 10 settembre 2010, 18:05

Purtroppo togliere il gene del "luogo comune" dal DNA umano è qualcosa di impossibile... magari un giorno la scienza riuscirà a superare se stessa..[/quote]

Capisco ciò che vuoi dire, però, non credo serva scomodare la genetica.
Si tratta di saper discernere.
Io concordo solo in parte con Cartesio ma in questo caso..."cogito ergo sum" ci starebbe proprio bene... :)
J.H.
Kriss
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi Kriss il venerdì 10 settembre 2010, 18:11

magma-x ha scritto:Conosco una ragazza di 23 anni che sta con un signore di 40 (non convivono). Tutti e due vivono in italia, lei studentessa figlia di emigranti lui impiegato statale.
Morale della favola? Appena dice "borsa", si va subito da Louis Vuitton. Appena dice "auto", subito alla concessionaria della BMW...e così via. Dovreste sentir parlare la sua "amica del cuore", quando si tocca questo argomento (anche lei ucraina). :lol:

Saluti 8)

Con lo stipendio di uno statale?! Come minimo è un dirigente... :lol:
J.H.
Kriss
ESPLORATORE
ESPLORATORE

PrecedenteProssimo

Torna a In Ucraina per amore