Personalità Ucraine.Analisi

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Personalità Ucraine.Analisi

Messaggiodi RobyUA il sabato 4 settembre 2010, 16:38

claudio.r ha scritto:.....1° difficilmente, uomini italiani, giovani, belli, e ricchi, vanno li per trovare una moglie

Mah scherzi ? Alibrando ne è la prova vivente :mrgreen:

RobyUA !!!
Se a ciascun l'interno affanno si leggesse in fronte scritto,
quanti mai che l'invidia fanno, ci farebbero pietà !!!

никто не стоит спрашиваю ?
нет, я нормальный водила !
RobyUA
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi uvdonbairo il sabato 4 settembre 2010, 16:47

OT
Non ho capito dove sono:
bello
ricco
giovane

Comunque va bene grazie :mrgreen:
/OT
uvdonbairo
Admin
Admin

Anti-spam: 56

Messaggiodi Luigi il sabato 4 settembre 2010, 17:59

Kriss, forse ho equivocato, ma io rispetto le opinioni degli altri e non ero adirato con te per così poco, cosiderando che poi la tua osservazione non era rivolta a me. Ho commesso un errore di trascrizione: io sto con la mia Olga da 3 anni e nove. Concordo con te gios74 e non sei la mosca bianca perchè su questo sito ci sono molte storie felici, come la mia ad esempio. Ciao.
Luigi
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi Forrest Gump il sabato 4 settembre 2010, 18:37

Forrest Gump ha scritto:"tranquillità economica e non".
Con il termine"non", intendo forse più fedele, forse meno legato all'alcool e forse con più senso per la famiglia

gios74 ha scritto: Quindi?? perchè sta con me?? ..... lei mi ha sempre risposto che fin dall'inizio le ho trasmesso una certa sicurezza sentimentale ed un futuro familiare più roseo di quello che ha vissuto fino ad oggi...

Penso che abbiamo detto la stessa cosa con parole diverse.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi RobyUA il domenica 5 settembre 2010, 15:25

uvdonbairo ha scritto:OT
Non ho capito dove sono:
bello
ricco
giovane
/OT

Beh siccome non era specificato se bisognasse
esserlo dentro o fuori, io intendevo dentro.

RobyUA !!!
Se a ciascun l'interno affanno si leggesse in fronte scritto,
quanti mai che l'invidia fanno, ci farebbero pietà !!!

никто не стоит спрашиваю ?
нет, я нормальный водила !
RobyUA
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi claudio.r il lunedì 6 settembre 2010, 13:10

UMMMMMMM!!!!!! forse, non mi sono spiegato!!! :lol:
io non sto dicendo affatto, che tutte le ucraine,cercano quello con i soldi!!!!!! QUESTO DEVE ESSERE CHIARO!!!!!!
era solo una riflessione personale, che volevo discutere con altri.
semplicemente........perche', li e' molto....ma moltooooo. piu facile incontrare che qui?????????????????????????????? o in altri paesi europei piu sviluppati?????????????????????????????? capisco che ogniuno, si spertica nelle lodi della sua.. ma io non parlo di casi personali, voleva essere un discorso piu ampio.

PERCHE' PERSONE, CHE QUI DEVON SUDAR 7 CAMICE, se vanno li le donne le trovano ( me compreso naturalmente!!!!) sono loro cosi fantastiche, ho ci sono tutta una serie di altri motivi??????????
SI APRA!!!!! IL DIBATTITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =D>
P.S. sperando di non scatenare un vespaio!!!!!
claudio.r
MASTER
MASTER

Messaggiodi karayuschij il lunedì 6 settembre 2010, 14:20

Belle le maiuscole! Me ne metti un altro po'?
Grazie ;)
Если не знаешь куда идти, иди вперед
karayuschij
MASTER
MASTER

Messaggiodi claudio.r il lunedì 6 settembre 2010, 14:36

:shock: lo sapevo!!
claudio.r
MASTER
MASTER

Messaggiodi lucesulpalco il lunedì 6 settembre 2010, 15:28

Claudio

ma che dici? :roll: stai aprendo un dibattito con le persone sbagliate.
Qui siamo andati tutti in Ucraina... 8-[ per vedere le bellezze naturali e le città d'arte, le donne ci sono piovute dal cielo...
chi poteva prevederlo :lol:
Matteo Della Negra (pianista, compositore, cantautore, produttore ma soprattutto amante della Musica)
lucesulpalco
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi Kriss il lunedì 6 settembre 2010, 16:13

Caro Claudio, qui non tutti hanno dato risposte personali. E non parlo di me...
Comunque, se tu leggi un po' il forum ritroverai quasi sempre le stesse risposte sul carattere delle Ukraine ( e io aggiungo anche delle Russe, sebbene ci sia qualche piccola differenza).
Non è che quando arrivano gli stranieri, arrivi la manna dal cielo. Semplicemente, quelle ragazze, ragionano in modo diverso da quello che siamo abituati a vedere qui.

Poi, dal fatto di piacersi al primo colpo, al passare al vivere assieme o addirittura sposarsi, come sai, ci vuole "un po' di più".
Non tutte le storie finiscono bene.
Però, da quelle parti, almeno le ragazze ti danno una chance, cioè, se anche non sei bello e ricco (e non torno sull'argomento), per lo meno ti concedono di andare a mangiare una pizza assieme. Non si sa mai.
Potresti essere bruttino ma interessante...chi lo sa...e forse l'uomo giusto secondo i loro criteri.
Certo è che, finchè non ti conosco, non lo saprò mai. Credo che questa sia la loro filosofia.
Se poi, invece, non è così, ti salutano, con le buone maniere ma parlando chiaro.

Salvo che tu (inteso in senso generico, non rivolto a te di persona...) non sia proprio il classico buzzurro col Rolex in mostra, allora ti trovi l'accalappia polli e ben ti stà!

Forse tu, come me ed altri, credo, siamo ancora abituati che qui, le donne belle, che se non fai colpo subito, non ti permettono neppure di avvicinarle, perchè non vogliono l'uomo "normale", quello "qualunque", bensì quello da far invidia alle amiche o al vicinato. Della serie "guardate chi ho sposato". O, nel peggiore dei casi, quello col conto...

All'est, invece, anche le donne belle, che lì sono piuttosto normali, ciò che cercano è proprio l'uomo normale. Cioè normale nel nostro modo di vivere: una casa, un lavoro, un marito che le ami e le rispetti, che torni a casa tutti i giorni e dei figli a cui voler bene entrambi.
Mi sembra la formula più semplice del mondo.
Dalle mie parti, andava di moda quando ero piccolo io, 40 anni fa e funziona ancora in molti casi.
Per loro è lo scopo della vita.
When the power of love overcomes the love of power, the world will know peace.
J.H.
Kriss
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi johannes100 il lunedì 6 settembre 2010, 16:49

claudio.r ha scritto:forse non mi sono spiegato

Non é che non ti sei spiegato....é che non capisci che ti si é giá risposto in molti (ed a mio giudizio intelligenti) modi.

Prova ne sia che Kriss qui sopra ti RIPETE per l'ennesima volta quello che lui ed altri ti hanno giá detto.

Questo argomento giá trattato e ripetuto mille volte sta diventando veramente stucchevole.
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi claudio.r il lunedì 6 settembre 2010, 18:50

Non ho certo una cattiva impressione di queste donne..... molto probabilmente ne sposero una dunque........
:D
claudio.r
MASTER
MASTER

Messaggiodi claudio.r il lunedì 6 settembre 2010, 18:54

per quanto riguarda l'argomento.. si!! e' vero!! e' stato trattato abbondantemente. e insistre non serve a nulla..per me e' chiuso qui.....
claudio.r
MASTER
MASTER

Messaggiodi Kriss il lunedì 6 settembre 2010, 20:31

Però, giuro, che se salta fuori un altro con 'ste storie, non perdo più neanche il tempo di mandarlo in .... e non per cattiveria. E' solo una questione fisica di volume di...sfere. :lol: :lol: :lol:
When the power of love overcomes the love of power, the world will know peace.
J.H.
Kriss
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi johannes100 il martedì 7 settembre 2010, 15:38

No no, non si manda nessuno in....(ma dove lo vuoi mandare poi ???...in...Crimea ??...in...Kreshiatik ??...visto che qui si parla di Ucraina veramente non vedo dove altro lo vorresti mandare... :D ), diciamo che il prossimo che chiede queste 'informazioni' (le metto tra virgolette sennó rido), sará invitato a dare un'occhiata ai tuoi interventi che, insieme a quelli di altri, giá hanno trattato la questione in maniera intelligente.

Sperando di evitare nuove discussioni sul nulla o quasi.
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

PrecedenteProssimo

Torna a In Ucraina per amore