Personalità Ucraine.Analisi

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Personalità Ucraine.Analisi

Messaggiodi gerald il venerdì 10 settembre 2010, 18:58

allora mi spiace leggere che se uno non la pensa come voi non puo parlare,ringrazio magma che mi sembra l unica persona che ha buon senso, saro breve perchè la piscina e poi l ucraina mi aspettano ..hahahahha. ho sottolineato piu volte che non voglio generalizzare è logico che ci siano brave ragazze quelle brave o cattive sono dappertutto, ma ho detto che la loro mentalità è differente dalla ns e che l esigizenza di migliorare il loro basso livello economico le porta a guardare molti altri aspetti in uomo oltre al vero amore.

p.s: io non ho avuto esperienze negative anzi mi sono divertito un mondo con loro, sono stato sempre io a scaricare loro, proprio perchè una donna cosi non riesce proprio a farmi innammorare, dato che io o un altro per loro non cambia nulla

Editati parole e termini offensivi. Eri stato avvertito
gerald

Messaggiodi alandd2001 il venerdì 10 settembre 2010, 19:48

Che dire ragazzi...qua sta a parla' er casanova....ahahah

Ma fammi il piacere...

Sarebbe bello saper inquadrare le persone..sai quanti problemi mi sarei risparmiato nella vita, ma purtroppo i luoghi comuni non funzionano nella pratica...e sempre sul piu' bello...

Vabbe' vado a guardarmi American Gigolo cosi' imparo come si fa e mi porto al tuo livello :lol:
alandd2001
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 42

Messaggiodi uvdonbairo il venerdì 10 settembre 2010, 19:50

Ascolta bene caro "bello e fatto bene" se pensi che 1400 utenti siano tutti con idee sbagliate e tu sia l'unico giusto credo che questo ambiente non sia assolutamente fatto per te.

Saluti e baci
uvdonbairo
Admin
Admin

Anti-spam: 56

Messaggiodi Luigi il venerdì 10 settembre 2010, 20:05

Vorrei chiedere a Gerard, quante ucraine ha conosciuto.

Inoltre, dici di non generalizzare, ma da come parli generalizzi non poco, la sai che in Ucraina ci
sono milioni di ragazze? Come puoi affermare che sono tutte approfittatrici?

Qui in Italia non è po così diverso: le super ragazze di solito le vedi con quello che ha la ferrari, come lo
spieghi? Eppure è un'italiana.

Io voglio dire che ogni mondo è paese e più che giudicare le ucraine, dovresti andare in Ucraina e
sai perchè? Perchè la vera ragazza ucraina la incontri là, non dico che sono tutte delle sante, anzi il
contrario: sono ragazze normali, sicuramente molto meglio di moltissime italiane, che come serietà
stanno decadendo di brutto. Non generalizzare e viaggia di più (in Ucraina).
Luigi
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi pcamilla il venerdì 10 settembre 2010, 20:58

Povero mondo!

E chissà cosa penserebbe una donna di qualsiasi nazionalità di te (gerard) , visto che prendi e molli a tuo piacimento solo per divertimento.
Sopratutto la tua "vena poetica" và in contraddizione da quello che dici di essere.
Per fortuna gli italiani non sono tutti come te.
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Kriss il venerdì 10 settembre 2010, 21:00

Scusate, posso capire che quanto argomentato da Gerard possa dare un po' fastidio, però io vorrei provare a spiegarglielo in un altro modo.

Vedi Gerald, ci sono posti dove il fatto di essere bello e ricco ha una importanza molto relativa.
D'altronde basterebbe guardare come il concetto di bello sia vario e come sia cambiato nel tempo.

Il fatto è che tu, come moltissimi altri, e certo non per colpa tua, sei figlio di questi tempi e di queste latitudini, che hanno un clichè ordinato dai media o dalla società a cui appartengono.
In sostanza, se i canoni imposti dalla TV o dagli amici sono quelli, per sentirsi uguali agli altri, bisogna seguirli.

Per esempio, e senza fare nomi, le donne della TV, se le vedi per la strada, senza il trucco dei professionisti televisivi, non ti giri nepppure a guardarle, però l'Italia è piena di gente che pensa che siano bellissime solo perchè appaiono in TV.

A questi clichè sono legate anche le donne occidentali, ecco perchè, anche se non sempre, quelle belle cercano quello altrettanto bello e possibilmente ricco.
Perchè il clichè è quello.
Un po' come la velina col calciatore... :)

Ci sono altri Paesi dove l'importanza, anche per ragioni storiche, è data maggiormente ad altre doti: serietà, affidabilità, laboriosità ecc. ecc.
Non è così scontato che ciò che va bene per noi sia universale, anzi...basta girare un po' il mondo per rendersene conto.
E potrei portarti centinaia di esempi, anche banali, vissuti di persona.

In un Paese, dove l'affidabilità di un uomo, in generale, è minima, è chiaro che, prima di guardare se è bello, si guardi se è affidabile e, anzi, questa dote prenda il sopravvento sul resto.

Allo stesso tempo, in un Paese, dove le donne belle (che non sono la maggioranza), se non sei bello (e possibilmente ricco), non ti guardano, è chiaro che gli uomini, se possono, vanno a cercare la propria metà dove le donne belle sono la normalità (sempre secondo i nostri gusti) ed inoltre non sono principalmente legate al clichè bellezza o ricchezza ma ad altro (leggi affidabilità, serietà ecc ecc).

Come vedi, basta cambiare la prospettiva e cambiano i punti di riferimento.

Quanto all'innamorarsi, nell'ultima parte dl tuo intervento, hai mai pensato che, forse, tu cerchi delle persone di cui non innamorarti?
E' un po' come la volpe e l'uva.
Se me le cerco così, allora ho la scusante che sono tutte così e non vale la pena.
Ma se tu cerchi o vieni in contatto solo con determinati tipi di persone, non significa che siano tutte così.
Se, su 100 persone, io ne incontro 12, 2 per bene 10 delinquenti, e me le cerco sempre nello stesso gruppo, non significa che le altre 90 siano più delinquenti che persone per bene, giusto?!

A questo mondo bisogna anche saper cercare.
E soprattutto cercare di conoscere a fondo ponendosi non solo le domande che ci fanno comodo ma anche quelle che ci mettono in crisi (crisis= discussione). :mrgreen:

p.s. per Roby: sulle badanti, sei un tantino scivolato..."non tutte sono badanti".
Ho capito cosa vuoi dire ma, detto così, suona un po' malino... :?
Sulle furbette sono d'accordo con te: non tutte lo sono, anzi pochine e qui torniamo sul saper cercare...
When the power of love overcomes the love of power, the world will know peace.
J.H.
Kriss
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi Forrest Gump il venerdì 10 settembre 2010, 21:02

gerald ha scritto:penso che se voi che andate o vivete in Ucraine non potete non notate la differenza di mentalità specialmente nei confronti dell'amore xxxxx

Editato: Certi termini e certe battute offensive in questo forum non sono assolutamente accettati.

In quanto moderatore, sono riuscito a leggere la parte editata.
Caro Kriss e cari utenti, non perderei tempo a rispondere a simili individui.

Gerard, visto che ti rivolgi anche a me, "voi che andate o vivete in Ucraina", con termini molto poco rispettosi, non pretendere da me rispetto ed "onore delle armi".

Sei già in Siberia, io propongo l'espulsione dal forum senza appello (primo caso su 1.400 utenti).
Il problema non è "quello che dici", ma "come lo dici" o, se preferisci, non le tue idee, ma TU!!!

P.S. A meno che.... #-o tu non sia una "italiana appena lasciata dal marito per una ventenne ucraina", iscrittasi al forum, sotto finte spoglie, per dare sfogo alla sua aggressività "latente" contro il sesso femminile ucraino.
In quel caso.....capirei le ragioni di tuo marito :mrgreen: al quale andrebbe tutta la mia solidarietà
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi Forrest Gump il venerdì 10 settembre 2010, 21:32

Conferma arrivata da Alibrando!!!
L'utente (la utente :D ) Gerard è stato espulso/a.

A volte è una "questione di pelle" ed io, con certe italiane, litigo entro i primi 3 minuti.
Con Gerard, è' stato tutto così veloce (entro i primi 3 minuti :D ) che mi ha portato subito a pensare.....
Sono sensazioni, non certezze, ma spesso ci si "azzecca"!!

Le mie scuse a tutte quelle ragazze, donne, brave, intelligenti e fiere di essere italiane "sane".
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi RobyUA il venerdì 10 settembre 2010, 22:27

Ciao a tutti,

accidenti addirittura i camuffamenti per scrivere post.
Devo ammettere che quando ho letto questa frase:
gerald ha scritto:..si magari mi spieghi anche come mai queste ragazze aspettavano te per innamorarsi

mi è venuto il dubbio che fosse proprio una donna poichè
è la stessa frase che putualmente tirano fuori alcune ragazze
italiane quando si parla delle loro concorrenti "sovietiche" e,
soprattutto, quando sono senza argomenti per controbattere.

Vabbè, andiamo avanti aspettando l'ennesimo/a che si
iscriverà per illuminarci con la Verità assoluta.

RobyUA !!!

Le mie scuse a tutte quelle ragazze, donne, brave, intelligenti e fiere di essere ucraine "sane" che qui o in patria devono avere a che fare con certa gente, piena di pregiudizi, che parla, per luoghi comuni, di ciò che non ha mai visto ne vissuto avendo la presunzione che casa propria sia la migliore in assoluto e debba essere il metro di paragone con cui catalogare senza appello gli altri popoli, le altre nazioni e le altere culture.
Se a ciascun l'interno affanno si leggesse in fronte scritto,
quanti mai che l'invidia fanno, ci farebbero pietà !!!

никто не стоит спрашиваю ?
нет, я нормальный водила !
RobyUA
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi karayuschij il venerdì 10 settembre 2010, 22:30

Non posso parlare delle donne ucraine, ma posso parlare di quella che ho sposato dopo avere vissuto 4 anni con lei.

Lei non mi ha certamente sposato perché sono bello e ricco, non sono né l'uno né l'altro, e lo sono ancora meno (ricco) dopo la crisi, a punto tale che se la situazione non si sblocca presto dovremmo andare a vivere da mia suocera in un appartamentino di periferia…

Io non l'ho sposato per la sua giovinezza, ha 50 anni e io 53.
Forse l'ho sposata per la sua ricchezza, sì ma quella interiore.
Questa donna la amo e sento tanto il suo amore per me, in ogni situazione, in ogni circostanza.
Questa donna non mi ha mai chiesto nulla, oltre che il mio amore e il mio rispetto.

Non mi ha mai chiesto di comprarle borse, scarpe o vestiti di Prada, non mi ha mai chiesto di offrirle viaggi, ma non per questo non le ho fatto scoprire un paese diverso ognuno di questi ultimi quattro anni e non per questo cammina scalza (solo sulla sabbia calda).

Se io da parte mia le ho dato quello che potevo darle quando glielo potevo dare, lei mi ha sempre dato molto di più di qualsiasi altra persona, anche quando per lei era tanto difficile.

Non mi sono mai sentito amato così tanto per quello che sono e per come sono realmente, e sicuramente non per quello che posso rappresentare o sembrare.

•••••••••

Allora non voglio commentare quello che alcuni hanno scritto in questo thread e neppure il modo in qui lo hanno scritto.
Però una cosa la voglio dire, a volte leggendo certe cose mi viene il voltastomaco…
Если не знаешь куда идти, иди вперед
karayuschij
MASTER
MASTER

Messaggiodi RobyUA il venerdì 10 settembre 2010, 23:45

Eccolo qui il coraggio vero !

Qui non si tratta di avere la forza di scrivere cose "diverse"
da quelle che una presunta parte del forum dice ma molto
più "semplicemente" di scrivere cose vere sia quando le cose
vanno bene che quando vanno meno bene.
Karay questa sera poteva fermarsi a descrivere il suo rapporto
con Anya ma invece ha avuto gli attributi di descrivere tutta
la sua situazione (è troppo facile scrivere solo quando le cose
vanno bene).
Alcuni possono non condividere ciò che Karay alcune volte dice
ma "l'onore delle armi" citato da Forrest impone di dare onore
al merito quando quest'ultimo c'è sul serio quindi anche se
personalmente non ho mai avuto nulla da ridire con quello che hai
scritto ma anzi ci siamo sempre trovati molto bene sia qui
sul forum, di persona e via mail te lo dico alla francese

chapeaux Alain (= Tanto di cappello)

RobyUA !!!
Se a ciascun l'interno affanno si leggesse in fronte scritto,
quanti mai che l'invidia fanno, ci farebbero pietà !!!

никто не стоит спрашиваю ?
нет, я нормальный водила !
RobyUA
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi magma-x il sabato 11 settembre 2010, 0:35

Ho una foto di una ragazza ucraina, avrà avuto 20 anni, che pianta le patate: fa il suo lavoro con una tale dignità che non ho mai visto in nessuno, neanche nel direttore generale del genio civile, piuttosto che del catasto.
Quella donna poteva benissimo andarsi a cercare un pollo, o un pollaio, da spennare: avrebbe vissuto discretamente e magari avrebbe girato il mondo. Tuttavia ha deciso la strada dell'onestà e del rispetto per se stessi.

Mi piace pensare all'ucraina nel volto di quella donna bruciato dal sole piuttosto che in quello di una "leopardata" che passeggia su kreshatik sussurando i prezzi alle orecchie dei turisti.
Mi piace pensare che gli italiani che hanno trovato l'amore e la felicità in una donna ucraina, lo abbiano fatto indipendentemente dalla bellezza, che, purtroppo passa, ed indipendentemente dalla nazionalità. Mi piace pensare che sia stato il fato a far intrecciare i gomitoli delle loro esistenze.

Le donne ucraine indubbiamente sono belle, ma, spesso, dietro quella maschera c'è molto di più, ed è molto triste che gli italiani vanno in ucraina solo perchè ci sono belle donne che se la tirano meno delle italiane.

Per tutti quelli che pensano che la donna, soprattutto quella ucraina, sia un trofeo da esporre agli amici al bar, e per tutte quelle donne ucraine che pensano che gli uomini siano solo un portafoglio ambulante, beh, per loro meglio non spendere parole, anche perchè i risultati, alla fine, sono questi.

Gerald, purtroppo, rappresenta quel che il mondo pensa a riguardo delle due nazioni, e zittirlo non risolve il problema, così come non lo risolverebbe dandogli "fiato", quindi va bene averlo buttato fuori, ma, consentitemi, credo che sarebbe meglio, avendo appurato che non si può fare una statistica, che questo 3D venga chiuso, essendosi rivelato inutile, confermandone, tralaltro, le premesse. A tratti risulta essere anche offensivo.

E' più difficile distruggere un pregiudizio che un atomo...

p.s.: la verità è solo di Dio e dei suoi custodi, per tutti gli altri c'è il beneficio del dubbio (almeno così mi insegnarono al catechismo :lol: )

Saluti
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi uvdonbairo il sabato 11 settembre 2010, 7:19

Si anzi addirittura dovevo pensarci prima.

Il post è chiuso.
uvdonbairo
Admin
Admin

Precedente

Torna a In Ucraina per amore