Vi ricordate che mi ero informato per Odessa d'andare a settembre?!Ebbene ho cambiato idea!!!
Dnipropetrovs'k mi aspetta!!!lo so ..voi direte....prima dici una cosa e stressi tutti quelli del forum per consigli etc su Odessa...e ora cambi idea???
Però ragazzi...è successa una cosa....che mi ha fatto cambiare idea.Ora vi spiego tutto:
io volevo andare a Odessa con 2 miei amici e cercare di conoscere ragazze del posto in loco....ma casualmente mi sono imbattuto 2 mesetti fa su icq con una bellissima(BELLISSIMA!!!!!!!
)ragazza di nome ANILA che abita a Dnipropetrovs'k...ci sentiamo ogni giorno....ha 18 anni( io ho appena compiuto 20 anni)...e che dire....IL DADO è TRATTO...speriamo bene!! e naturalmente andrò SOLO...niente amici....comunque ragazzi lei è veramente bellissima....ho perso la testa...171cm,bionda,occhi verdi,dolce,simpatica....mortacci mia!! sarei uno stupido a perdermi quest'occasione!!vado vado...e poi si vedrà-- 

Grazie...comunque sono già stato a Kiev l'anno scorso....dunque so che sono tutte bellissime-))eheh

) ma per fortuna che uno di loro parlava inglese e poi si è fatto un dialogo molto tranquillo ma....se non avessero parlato inglese???