Perso la testa .....completamente!

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Perso la testa .....completamente!

Messaggiodi itel il lunedì 20 aprile 2009, 16:24

Salve ragazzi è da un pò che non vi scrivo....oggi finalmente ho trovato il tempo e la voglia!
Vi ricordate che mi ero informato per Odessa d'andare a settembre?!Ebbene ho cambiato idea!!!
Dnipropetrovs'k mi aspetta!!!lo so ..voi direte....prima dici una cosa e stressi tutti quelli del forum per consigli etc su Odessa...e ora cambi idea??? [-X
Però ragazzi...è successa una cosa....che mi ha fatto cambiare idea.Ora vi spiego tutto:
io volevo andare a Odessa con 2 miei amici e cercare di conoscere ragazze del posto in loco....ma casualmente mi sono imbattuto 2 mesetti fa su icq con una bellissima(BELLISSIMA!!!!!!! :oops: 8-[ )ragazza di nome ANILA che abita a Dnipropetrovs'k...ci sentiamo ogni giorno....ha 18 anni( io ho appena compiuto 20 anni)...e che dire....IL DADO è TRATTO...speriamo bene!! e naturalmente andrò SOLO...niente amici....comunque ragazzi lei è veramente bellissima....ho perso la testa...171cm,bionda,occhi verdi,dolce,simpatica....mortacci mia!! sarei uno stupido a perdermi quest'occasione!!vado vado...e poi si vedrà-- :lol:
Itel
itel
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Re: Perso la testa .....completamente!

Messaggiodi Ivanpa il lunedì 20 aprile 2009, 20:54

Ciao itel

anch io ho conosciuto la mia ragazza cosi, pero noi abbiamo 29 anni.
se posso darti un consiglio, parti solo se sei sicura della sua amiciza hai 20 anni e sicurmente nn parli russo
cerca di conoscerla bene epoi vai!!!
naturalmente sono solo dei consigli...non buttarti all'avventura cosi, le ragazza in ucraina sono tutte bellissime e possono far perdere la testa a tutti, ma cerca di capire che se oltre ad essere bella e affidabile.
cmq fai buon viaggio l ucirana è una terra incantevole.
buon divertimento
Ivanpa
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Anti-spam: 56

Messaggiodi itel il martedì 21 aprile 2009, 9:56

:D Grazie...comunque sono già stato a Kiev l'anno scorso....dunque so che sono tutte bellissime-))eheh :roll:
Comunque sta imparando un pò d'italiano...ha preso il dizionario appena ci siamo conosciuti...già questo è un buon segno,penso...
ciao ragazzi! :wink:
Itel
itel
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi lampo il martedì 21 aprile 2009, 10:07

Ciao,non penso di essere la persona più equilibrata,per darti consigli,ma in questi casi la prima cosa da pensare è CALMA!!! Da lontano tutto è meraviglioso,lei è stupenda 8-[ ,e si perde la testa!! Leggiti molto bene "Ragazze amore e panna acida" e fai i tuoi confronti.Meglio essere un po prevenuti,e poi ravvedersi.Se son rose poi fioriranno.
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi xxxander il martedì 21 aprile 2009, 15:20

be...se non sarai li' non saprai mai com'è......
cmq il consiglio di ivanpa è giusto!! Stare li' non è come stare in Italia! la tua autonomia se non parli russo è pari alla fortuna che puoi avere se trovi qualcuno che parla inglese.
Io ad Odessa ero sempre appicicato alla mia che parla italiano ( anche al suo lavoro ) perfettamente. Gli unici 30 minuti in 11 giorni che mi ha lasciato solo fuori mi hanno avvicinato quelli della milizia ( #-o ) ma per fortuna che uno di loro parlava inglese e poi si è fatto un dialogo molto tranquillo ma....se non avessero parlato inglese???
in fondo a loro interessava sapere del perchè stazionavo li' fermo ma...ma..ma... tieni a mente che chi vai a trovare deve essere sempre un riferimento sicuro. Purtroppo i problemi possono essere sempre in agguato.
xxxander
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi Ivanpa il martedì 21 aprile 2009, 17:00

Certo è giustissimo, se nn si va da lei è difficile sapere se può essere una storia seria,
io prima di andare a kiev ho aspettato alcuni mesi per conoscerla bene quando ho capito che tutto sarebbe andato bene nn ci ho pensato su due volte e sono andato a kiev...capisco che a 20 trovi una donna ucraina bellissima e facile perdere la testa, ci sono ragazze e ragazzi di 20 anni più maturi di uomini e donne di 30 anni.
il mio consiglio al nostro amico di 20 anni è continua a conoscerla lei ha 18 anni tu 20.. nn credo ci sia tutta questa fretta..al cuor nn si comanda..quindi ti auguro tutta la fortuna di questo mondo.
Ivanpa
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi peterthegreat il martedì 21 aprile 2009, 18:53

Ave Itel,
e' un po' che non ti facevi vedere sul forum.
Sei gia' un veterano dell' Ucraina, quindi sai gia' come muoverti, vai tranquillo!!!
Universita' tutto ok?
Ciao Pietro
P.s.
Il buon vecchio ICQ,non passa mai di moda, e continua a mietere vittime. :D
Anche se tutti noi no!
La radici profonde non gelano!
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 42

Messaggiodi scorpio il venerdì 24 aprile 2009, 0:55

eh sì; ICQ deve esser la chat più utilizzate nel mondo di lingua russa...
però, è pieno e strapieno di virus... al punto che rischio di respingere chi non è un contatto farlocco!
Il link al video rimosso per violazione dei temnini di Google, non è possibile lasciarlo in firma.
scorpio
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi RobyUA il venerdì 24 aprile 2009, 16:55

xxxander ha scritto:Gli unici 30 minuti in 11 giorni che mi ha lasciato solo fuori mi hanno avvicinato quelli della milizia ( #-o ) ma per fortuna che uno di loro parlava inglese e poi si è fatto un dialogo molto tranquillo ma....se non avessero parlato inglese???

Scusa ma cosa sarebbe potuto succedere ??? Mica ti avrebbero mangiato vivo
o deportato in Siberia !!! Poi basta un po di inventiva: che sei straniero lo vedono
lontano 2 km quindi fai lo gnorri, alle prime 3 o 4 domande rispndi a caso si o no
(in italiano) loro ti prendono per idiota e se ne vanno . . . hai presente il mitico Totò ?
Te lo dico solo perchè io lo sperimento tutte le volte che succede (e devo ammettere
che un po mi diverto #-o )

RobyUA !!!
Se a ciascun l'interno affanno si leggesse in fronte scritto,
quanti mai che l'invidia fanno, ci farebbero pietà !!!

никто не стоит спрашиваю ?
нет, я нормальный водила !
RobyUA
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi magma-x il lunedì 27 aprile 2009, 21:25

Ricorda che hai 20 anni e lei 18 :wink:
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi epsylon il lunedì 4 maggio 2009, 12:40

Ho letto solo ora questo post...
Spero che tutto possa andare per il meglio....
ma sempre con calma!!!!
quando parti???
mi raccomando quando torni fa sapere!
è una città che voglio visitare e sono
proprio curioso di qualche notizia interessante
:)
La vita è una sola, non sprechiamola!
L'importante è rialzarsi dopo ogni caduta
epsylon
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA