di barbozzo il mercoledì 29 luglio 2009, 20:15
ciao a tutti gli spasimanti dell'ucraina' io ci sono gia stato l'anno scorso con mia moglie ' lei e ucraina doc 'pero ci siamo andati in aereo da bologna a elviov unora e quaranta minuti' devo dire che se non ai uno che parla russo o ucraino dialogare diventa un problema con la polizia aereoportuale ,ti bombardano di domande quanti soldiai,dove vai,quanti giorni resti 'e l'indirizzo dove soggiorni'alla fine mia moglie a dovuto compilare 2moduli, con una ricevuta entrambi' da tenere nel passaporto ed ad un eventuale controllo esibirlo,l'ucraina e immensa distese di terra a perdita d,occhio strade un po dissestate e lunghissime che attraversano campagne e boschi per molti chilometri senza vedere anima viva,questanno il 9di agosto o deciso di andarci in auto entrambi per delle cure odontotecniche io volevo chiedere a qualche amico del forum quale e tratta piu corta dalla slovenia ,o dall,austria lo chiesto a 2 autisti di pulmini e loro mi anno consigliato la lovenia con attraversamento della bulgaria premetto che sono munito di satellitare ,ma la copertura e assicurata o ci sono problemi con il sat,vi ringrazio in anticipo e buona PERMANENZA IN UCRAINA CREDETEMI E MOLTO SEMPLICE MA BELLA E ANCHE BELLA GENTE OSPITALE E INCURIOSITI QUANDO MIA MOGLIE PARLA ITALIANO CON ME PER LORO E STRANO UN,UCRAINA CHE PARLA ITALIANO CIAO A TUTTI E GRAZIE