È permesso a non italiani e non maschi?
Scusate, mi presento con un po' di ritardo. È che ho un cattivo senso d'orientamento, non avevo capito che qui ce un posto apposta per presentarsi. E magma-x mi ha fatto giusta osservazione. Volevo vedere come lo ha fatto lui, per sapere come si fa, per non fare altra butta figura, ma non trovato la sua presentazione...
Allora, mi chiamo Luba, o Lubov, non è mio nick, è mio nome. Sono di Lviv, più precisamente della regione di Lviv, di un capoluogo provinciale. Sono ucraina.
Ho letto attentamente il vostro E-book "Ragazze, Amore e Panna Acida". C'è detto che le ragazze dei piccoli centri o di campagna sono di alta pericolosità =3 gradi, ma per fortuna hanno la difficoltà di conquista bassa =2 gradi. Vorrei rassicurarvi, cari maschi italiani che il mio grado di pericolosità è pari allo zero! Le ragazze di provincia possono anche loro appartenere seguenti alle categorie 1.Bellissime 2.Belle 3.Interessanti 4.Benestanti. Sicuramente non sono bellissima o benestante, esito tra seconda e terza categoria. No, forse sono interessante, boh..
Comunque, e molto interessante il vostro sito! Leggendo del compot o del procedimento particolare per fare panna acida, è stato come se vedessi Ucraina con gli occhi italiani. Insomma, è difficile descrivere le mie sensazioni.
Certo si possono trovare altri siti dedicati all'Ucraina, ma creati dagli ucraini, ma sono asai noiosi, con tutti quei temi cliché. Il vostro è tutt'alra cosa. Molto, molto interessante!!!Complimenti e auguroni!!! Bravi!! Continuate cosi!

)

(in questo sono italianissimo)