Permesso?

Inizia a comunicare con noi

Moderatori: pianoscarano, osvaldo

Permesso?

Messaggiodi Lubov il mercoledì 16 dicembre 2009, 16:41

Ciao a tutti!

È permesso a non italiani e non maschi?

Scusate, mi presento con un po' di ritardo. È che ho un cattivo senso d'orientamento, non avevo capito che qui ce un posto apposta per presentarsi. E magma-x mi ha fatto giusta osservazione. Volevo vedere come lo ha fatto lui, per sapere come si fa, per non fare altra butta figura, ma non trovato la sua presentazione...

Allora, mi chiamo Luba, o Lubov, non è mio nick, è mio nome. Sono di Lviv, più precisamente della regione di Lviv, di un capoluogo provinciale. Sono ucraina.

Ho letto attentamente il vostro E-book "Ragazze, Amore e Panna Acida". C'è detto che le ragazze dei piccoli centri o di campagna sono di alta pericolosità =3 gradi, ma per fortuna hanno la difficoltà di conquista bassa =2 gradi. Vorrei rassicurarvi, cari maschi italiani che il mio grado di pericolosità è pari allo zero! Le ragazze di provincia possono anche loro appartenere seguenti alle categorie 1.Bellissime 2.Belle 3.Interessanti 4.Benestanti. Sicuramente non sono bellissima o benestante, esito tra seconda e terza categoria. No, forse sono interessante, boh..

Comunque, e molto interessante il vostro sito! Leggendo del compot o del procedimento particolare per fare panna acida, è stato come se vedessi Ucraina con gli occhi italiani. Insomma, è difficile descrivere le mie sensazioni.
Certo si possono trovare altri siti dedicati all'Ucraina, ma creati dagli ucraini, ma sono asai noiosi, con tutti quei temi cliché. Il vostro è tutt'alra cosa. Molto, molto interessante!!!Complimenti e auguroni!!! Bravi!! Continuate cosi!

=D> =D> =D> =D> =D>
Lubov
Permessi limitati

Anti-spam: 56

Re: Permesso?

Messaggiodi uvdonbairo il mercoledì 16 dicembre 2009, 16:59

Che ti devo dire oltre a benvenuta? :?:

Benvenuta classe 2/3

(l'ho redatto io in base alle mie esperienze ma ero fresco fresco forse qualche piccola variazione ci vorrebbe ma meglio esagerare nella cautela :wink: )
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi serge il mercoledì 16 dicembre 2009, 17:24

benvenuta anche da parte mia ciao serge...
serge
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi magma-x il mercoledì 16 dicembre 2009, 17:27

Benvenuta "Luba" !!! Amo moltissimo il tuo nome, a mio parere, tra i piu belli dell'ucraina insieme ad Ania e Katerina...inoltre la tua presentazione è a dir poco eccezionale!!!

Non hai trovato la mia presentazione, perchè non c'è, non l'ho mai fatta, ma mi sono iscritto quando gli iscritti al forum erano poco piu di 250, quindi, anche se fui "ineducato", un po di giustificazione me la si puo dare...tralaltro sono molto attivo sul forum, quindi...

Per quanto riguarda la "pericolosità", ho visto ragazze pericolossisime della provincia di piccoli centri e facilmente "conquistabili", e viceversa nelle grandi città...insomma, una regola precisissima, a mio parere, non esiste...
Io, nel mio "delirio", ho cercato di classificare tale "pericolosità" per età, a seconda se fossero piu o meno giovani, portando il tetto massimo di "rischio" nelle donne entro i 24 anni e senza figli, ripeto, è un delirio, ma ognuno, se non fa "danno" puo pensare ciò che piu gli piace.

Noto anche con piacere che scrivi un ottimo italiano, ora sono curioso da morire su dove tu abbia potuto impararlo così bene... :lol: (in questo sono italianissimo)

Per il resto, il forum è "l'ucraina vista da un italiano a contatto con l'ucraina", cosa noi pensiamo della tua terra e della tua gente, e, come puoi notare, è un punto di vista molto di "parte", visto che, quasi tutti, hanno a che fare con l'ucraina per periodi piu o meno prolungati dell'anno; tuttavia, la tua terra, resta piuttosto "misteriosa" alla gran parte degli italiani, che, ignoranti della bella terra dei girasoli, non la comprendono.

Scusa il mio monologo, anche se potrei continuare per ore.
Ma per ora ti do solo il...benvenuta!!!! 8)
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Lubov il mercoledì 16 dicembre 2009, 18:28

Grazie dei benvenuti, siete molto gentili. E grazie a magma-x del complimento. Ho riletto mio messaggio, ho scritto"ce" invece di "c'è", ho saltato verbo ausiliare avere, ed altri sbagli, ma è solo forum, non è un esame d'italiano, spero che non mi giudichiate troppo severamente.

Imparavo l'italiano un po' qua, un là, in Italia, al Centro di lingua e cultura italiana a Lviv, dove ho fatto due semestri, ma più lo studiavo da sola. Si può dire che sono autodidatta, beh, quasi.
Lubov
Permessi limitati

Messaggiodi pcamilla il mercoledì 16 dicembre 2009, 18:49

.......avanti!!! c'è posto! :lol:

Benvenuta nel forum! .....e complimenti per il tuo italiano scritto!
In quale paese pensano solo a fare soldi? Lucraina
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi andrey il mercoledì 16 dicembre 2009, 18:53

dobry vecir luba
sono italiano e sposato con una splendida donna della provincia di Lviv
siamo quasi paesani.

laskavo prosciu v forum
dopobacnia

Ho letto attentamente il vostro E-book "Ragazze, Amore e Panna Acida". C'è detto che le ragazze dei piccoli centri o di campagna sono di alta pericolosità =3 gradi, ma per fortuna hanno la difficoltà di conquista bassa =2 gradi. Vorrei rassicurarvi, cari maschi italiani che il mio grado di pericolosità è pari allo zero! Le ragazze di provincia possono anche loro appartenere seguenti alle categorie 1.Bellissime 2.Belle 3.Interessanti 4.Benestanti. Sicuramente non sono bellissima o benestante, esito tra seconda e terza categoria. No, forse sono interessante, boh..

:D =D> =D>
l'ho letto tempo fà il book ma lasciava una percentuale di errore :yawinkle:
sembra che la percentuale sia più grande da oggi
ANDREY
«La libertà è un dovere, prima che un diritto è un dovere.» O.F.
SLAVA UCRAINI
http://www.youtube.com/watch?v=ourRTsAo ... re=related
andrey
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi pianoscarano il mercoledì 16 dicembre 2009, 19:54

ciao e benvenuta :wink:
pianoscarano
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi andbod il mercoledì 16 dicembre 2009, 23:10

Ciao e benvenuta sul forum!!!
andbod
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi Forrest Gump il mercoledì 16 dicembre 2009, 23:17

benvenuta nel forum :D
proprio perchè la maggior parte di noi siamo uomini italiani, il tuo punto di vista di donna ucraina può essere veramente interessante.

Non avere paura di scrivere quello che pensi
Il moralista impegnato a predicare le virtù, difficilmente troverà il tempo per praticarle.
Forrest Gump
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi RobyUA il lunedì 4 gennaio 2010, 0:36

Benvenuta anche da parte mia,

RobyUA !!!
Se a ciascun l'interno affanno si leggesse in fronte scritto,
quanti mai che l'invidia fanno, ci farebbero pietà !!!

никто не стоит спрашиваю ?
нет, я нормальный водила !
RobyUA
MODERATORE
MODERATORE

Torna a Presentati al Forum Ucraina Viaggi