Periodo di Pasqua

Discoteche e locali notturni, aneddoti, descrizioni e commenti.

Moderatore: Forrest Gump

Periodo di Pasqua

Messaggiodi robbie1981 il mercoledì 16 marzo 2011, 2:41

Ciao a tutti,

sto programmando un viaggio a Kiev con un amico e abbiamo pensato al periodo tra il 20 e il 24 aprile.
E' la prima volta a Kiev (e qua ho trovato parecchie informazioni utili da molti"veterani") , ma ho viaggiato parecchio nell'Europa dell'est - qualora vi servisse qualche dritta su Budapest fatemi sapere, ci ho vissuto parecchi mesi. :wink:

Dato che oltre a visitare la città di giorno la sera vorremmo divertirci girando per locali e discoteche, mi viene un dubbio. Non è che nel periodo di Pasqua ortodossa (che coincide con la nostra quest'anno) troveremo locali semideserti perché la gente del posto torna da genitori e parenti approfittando del weekend lungo?

Mi consigliate di posticipare/anticipare o non c'è alcun rischio?

Grazie!
Rob
robbie1981
TURISTA
TURISTA

Anti-spam: 56

Re: Periodo di Pasqua

Messaggiodi johannes100 il mercoledì 16 marzo 2011, 10:43

Vivendo a Milano potresti paragonare la situazione a quello che succede nella tua cittá durante le feste comandate.
Molti partono ma tantissimi restano in ogni caso e lo stesso succede a Kiev.
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
MODERATORE
MODERATORE

Re: Periodo di Pasqua

Messaggiodi peterthegreat il mercoledì 16 marzo 2011, 21:29

Ciao,
concordo.
Gli studenti, quelli che lavorano in quel periodo vanno a casa, poi tanti hanno anche la dacia e si trasferiscono per le feste.
Fossi in te, io posticiperei, magari a maggio, che secondo me e' il mese piu' bello.
Se mala cupidigia altro vi grida,
uomini siate, e non pecore matte,
sì che 'l Giudeo di voi tra voi non rida!
(Paradiso Canto V, 80)
peterthegreat
MASTER
MASTER

Anti-spam: 56

Torna a Discoteche in Ucraina