Per non essere single per sempre

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Per non essere single per sempre

Messaggiodi verona78 il lunedì 24 novembre 2008, 13:33

IBuongiorno a tutte le persone di questo sito,
mi ha colpito per la serietà con cui si affrontano gli argomenti e per questo ho deciso di iscrivermi.

Io abito in prov. di Verona, ho 30 anni E SONO SINGLE..
Bè..esauriti i convenevoli di rito,passo al dunque...
Purtroppo l'anno scorso è venuta a mancare mia madre,e siccome le disgrazie non vengono mai sole,il rapporto che avevo intrapreso con una ragazza mia coetanea si è "sciolto" e incrinato con il passare dei giorni.
Ora non stiamo più insieme,e potete ben capire che mi trovo molto a disagio,vivendo solo con mio padre ed essendo figlio unico.Oggiorno avere delle intenzioni serie come la famiglia e il matrimonio con le ragazze italiane,passi la maggioer parte delle volte come mentalità antica o peggio ancora sfigato.

Faccio molta fatica con le ragazze italiane ad avere un dialogo,perchè guardano molto quello che tu hai adosso o nel portafoglio,invece di quello che hai dentro,che è quello che conta.
E poi nel corso degli anni ho già perso un sacco di tempo con le mie ex ragazze italiane,la maggior parte delle volte non riescono a prendere una decisione e sono inconcludenti.Premetto che non sono un brutto ragazzo.

Per farla breve vorrei conoscere una ragazza di intenzioni serie,magari ucraina.Persone del mio paese si sono sposate con queste ragazze e si trovano bene,sono molto dolci e hanno valori veri e tengono molto a loro marito.Preciso che con questo non voglio dire che tutte le ragazze Ucraine sono brave e le italiane no e fare di tutta l'erba un fascio.

CHIEDO QUINDI A VOI QUALCHE CONSIGLIO IN PROPOSITO ,VISTO CHE AVETE GIà AVUTO ESPERIENZE E GESTITE QUESTO FORUM RIGUARDANTE L'UCRAINA..

E sopratutto se conoscete qualche persona o qualche sito internet che mi possa aiutare a realizzare un incontro con una ragazza seria ucraina,per eventuali sviluppi futuri,come il matrimonio.So benissimo che ci sono tantissimi siti internet e che fanno da agenzie matrimoniali,ma quali sono quelli seri?
se ce ne sono?

So benissimo che sarebbe meglio conoscere una ragazza da persone di fiducia o che conoscono il posto.....insomma se qualcuno mi aiuta o mi da qualche dritta ne sarei molto grato, anche se capisco che non siete un'agenzia matrimoniale.

Aspetto vostre notizie e scusate se mi sono un pò dilungato nei discorsi, era per farvi capire bene la mia situazione.

Un ringraziamento anticipato di vero cuore a chi mi risponderà, un grande saluto e una buona giornata a tutti voi.

a presto spero.

(edit: benvenuto nel forum e capisco tutto... ma scrivi come indicato nelle linee guida)
verona78
TURISTA
TURISTA

Anti-spam: 56

Re: un saluto a tutti..sono un nuovo iscritto..chiedo info

Messaggiodi johannes100 il lunedì 24 novembre 2008, 16:20

Ciao,

Molte risposte e consigli le puoi trovare se ti fai un giro nel forum. Tra l' altro c'e' un' altra persona piu' o meno nella tua stessa situazione che ha postato un argomento simile, per cui puoi trovare facilmente li anche consigli utili. Il titolo del topic e' 'SPERANDO DI CONOSCERE UNA RAGAZZA SERIA'.

In generale, visto che non conosci nessuno li che ti possa presentare qualche sua amica o amica di moglie/fidanzata, l' ideale e' trovare la maniera di andare li di persona. Magari non bastera' una volta sola, ma intanto cominci a conoscere la situazione, a scoprire dov'e' il buono e dove il cattivo invece luccica ma non e' oro.

Anche cominciare con i siti piu' comuni come icq, messenger, yahoo e skype puo' aiutarti ad entrare in contatto con qualche persona locale con cui magari incontrarti quando vai li.

Comunque ogni tipo di conoscenza che farai avra' bisogno, dopo un lasso di tempo non troppo lungo, (le ragazze ucraine non amano chi parla solamente senza poi fare i fatti), di essere verificata di persona con un viaggio in loco.

Chiunque ti dice che pensa a te dopo pochissimo tempo in cui corrispondete, che viene lei in Italia senza averti mai visto senza problemi e che non ha problemi di visto considerala una trappola in cui non cadere assolutamente.

In bocca al lupo e buon inizio di ricerca.....e ricordati che chi cerca trova...

J100

P.S. te lo dico io prima che te lo dica il Maestro di Scuola UvDonbairo..cerca di scrivere i tuoi interventi in una maniera un po' piu' facile alla lettura degli altri utenti...
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi magma-x il lunedì 24 novembre 2008, 17:56

Innanzitutto benvenuto!

Se vuoi conoscere una ragazza ucraina, devi andare in ucraina...è mio modestissimo parere.
Secondo te, è possibile avere il migliore latte di capra tibetana a verona? Se vuoi questo tipo di alimento, e ne sei desideroso, minimo minimo devi andara in tibet :lol:

Una piccola "provocazione" per dirti, vadano bene la chat (molto meno le agenzie ed i siti di dating), ma devi conoscere le ragazze li sul posto, prenditi 10 gg di ferie e parti.
Chi chatta, lo fa con te come lo può fare con tanti altri...mentre i siti e le agenzie specializzate...beh, leggi sul forum che ne pensano e che cosa è successo ;)

I consigli che vorresti ricevere, sono stati già dati da altri utenti su altri topic...fatti un giretto in questa sez., vedrai che troverai tutte le rispose del caso.

p.s.:quoto J100 ricordandoti di scrivere un "meglio" i tuoi interventi, sempre puntando l'attenzione sulla spaziatura tra le righe :roll:
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi RobyUA il martedì 25 novembre 2008, 1:31

magma-x ha scritto: . . .Se vuoi conoscere una ragazza ucraina, devi andare in ucraina...è mio modestissimo parere.
Secondo te, è possibile avere il migliore latte di capra tibetana a verona? Se vuoi questo tipo di alimento, e ne sei desideroso, minimo minimo devi andara in tibet :lol:

Quoto mentre rido !!!

RobyUA !!!
Se a ciascun l'interno affanno si leggesse in fronte scritto,
quanti mai che l'invidia fanno, ci farebbero pietà !!!

никто не стоит спрашиваю ?
нет, я нормальный водила !
RobyUA
MODERATORE
MODERATORE

Re: Per non essere single per sempre

Messaggiodi Luka il martedì 25 novembre 2008, 9:46

Magari, prima di imbatterti in un viaggio fino in Ukraina, frequenta posti a Verona dove si incontrano cittadini e soprattutto cittadine Ukraine... Potresti fare così il primo passo stando comodamente a casa tua.

Ad esempio, se dovessi dare un consiglio a chi vivesse nella mia Bologna, direi di frequentare alcuni alcuni locali del centro che in certi giorni della settimana organizza serate chiamate "erasmus" che moltissimi ragazzi/e stranieri/e frequentano.
Tra essi, almeno qui a Bologna ci sono molti studenti/esse dell' est, Ukraina compresa.

Magari anche li a Verona organizzano queste belle serate.

Salutiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
***!!! ZIPO & ZIPA !!!***
Luka
MASTER
MASTER

Messaggiodi verona78 il martedì 25 novembre 2008, 23:55

Grazie dei vostri consigli.Mi scuso [-o< per non aver lasciato spazio tra le righe..ma è la prima volta che vi scrivevo..e sbagliando si impara.Spero non vogliate crocefiggermi :D :D Per quanto riguarda il consiglio di andare a una festa o un incontro ERASMUS volevo dirvi che ci sono solamente studenti giovanissimi(io ho 30 anni),che per di più si conoscono tutti tra di loro perchè frequentano l'università.

Quindi mi sentirei un pesce fuor d'acqua,anzi,forse di più.Concordo pienamente sul fatto di andare a fare un viaggio in Ucraina,ok..si ma con chi?Con conosco nessuno del posto che vadi la.Quindi se vado da solo chissà cosa succede,va a finire che mi ritrovo i sioliti tipi ai piedi che mi propongono di andare nei vari night per fare la serata [-X [-X .La migliore cosa sarebbe andare con chi già ha amici o qualcuno che cè già andato.

Anche perchè viaggiare da solo,e magari girare di notte da quelle parti penso non sia il max dalla vita.Non è che sono pessimista,per carità..ma fidarsi è bene,non fidarsi è meglio.Vi mando un caro saluto a tutti,sperando capiate i miei dubbi,e resto in attesa di altri consigli o suggerimenti.
verona78
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi RobyUA il mercoledì 26 novembre 2008, 2:19

verona78 ha scritto:. . . . Anche perchè viaggiare da solo,e magari girare di notte da quelle parti penso non sia il max dalla vita.Non è che sono pessimista,per carità..ma fidarsi è bene,non fidarsi è meglio.Vi mando un caro saluto a tutti,sperando capiate i miei dubbi,e resto in attesa di altri consigli o suggerimenti. . . .

Se è vero che "fidarsi è bene e non fidarsi è meglio" è altrettanto vero che "Chi non risica non rosica".
Girare "di notte da quelle parti" non è più pericoloso che girare in molte grandi città italiane o europee.
Se proprio non te le vai a cercare con il lanternino stai tranquillo che nessuno viene a cercare te.
Non preoccuparti, se hai paura che 4 ragazze ucraine diciannovenni, bionde, occhi azzurri ti saltino addosso
e ti sevizino per 5 giorni consecutivi . . . NON CAPITA !!!

Scherzi a parte io partire ugualmente anche senza conoscere nessuno !!!
Anzi con tutte le indicazioni che trovi qui sul forum (specialmente le ultime dettagliatissime info
che matthiasb23 ha dato sulla vita notturna di Odessa:
odessa-nightlife-t955.html) sei in una botte di ferro.
Avendo info esattissime , 20 ore al giorno per 7 giorni credo che "qualcosa" rimedi sempre
(non sto parlando di avventure ma di conoscenze, amicizie e magari anche qualcosa di più)
Non si sa mai dove e quando può avvenire un incontro speciale !!! L'importante è fare, andare, agire.

RobyUA !!!
Se a ciascun l'interno affanno si leggesse in fronte scritto,
quanti mai che l'invidia fanno, ci farebbero pietà !!!

никто не стоит спрашиваю ?
нет, я нормальный водила !
RobyUA
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi johannes100 il mercoledì 26 novembre 2008, 9:57

Verona78: Capisco perfettamente i tuoi dubbi nell' andare solo.
Ti voglio pero' subito tranquillizzare che, almeno a Kiev che conosco bene, di notte non ti succede nulla.
Sicuramente e' in ogni caso piu' piacevole andare con un'amico oppure andare li avendo gia' dei contatti locali...per questo ti ho consigliato i piu' famosi siti di chat...e ti ribadisco il consiglio. In questo modo avresti dei contatti locali per prendere confidenza e poi cominceresti a saperti muovere da solo.

L' ideale sarebbe trovare qui qualche utente che si trova nella tua stessa situazione ed ha le stesse tue intenzioni o un' utente che andra' li nel tuo stesso periodo.
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi magma-x il mercoledì 26 novembre 2008, 12:15

verona78 ha scritto:. . . . Anche perchè viaggiare da solo,e magari girare di notte da quelle parti penso non sia il max dalla vita.Non è che sono pessimista,per carità..ma fidarsi è bene,non fidarsi è meglio.Vi mando un caro saluto a tutti,sperando capiate i miei dubbi,e resto in attesa di altri consigli o suggerimenti. . . .

In generale Kiev è una città sicura nelle zone centrali, spesso ero solo con la mia ragazza e mai nessuno mi ha molestato (a parte una accesa discussione con un polacco "insidiatore", che ci sono voluti 3 persone a tenermi).

Un viaggio da consigliare decisamente...tralaltro di notte ti muoveresti in taxi.

Io, sono sempre partito con amici fino a quando non ho conosciuto la mia dolce metà, ma per "usanza", quando arriviamo in un posto ci diciamo "ognuno per se, Dio per tutti", e me la sono sempre cavata e abbastanza bene ;)

Il mio consiglio:
1- Scarichi ICQ, SKYPE e cerchi contatti nella città dve intendi andare(ovviamente un po di inglese è decisamente richiesto, come qualche foto buona)
2- Entro 3 mesi pianifichi di incontrarle: vai, prendi un apt. in centro e vai sul sicuro. L'organizzazione del viaggio sarà fatta a momento debito.

Ovviamente escludo categoricamente "dating" o "agenzie varie".

Se oggi dovessi andare solo, tuttavia, preferirei conoscerle li stesso sul luogo...ma forse io sono ad un livello già avanzato. Tuttavia solo (a conoscere ragazze) non vado e non sono mai andato(meglio precisare, la mia lei potrebbe leggerlo ;) ).

RobyUA ha scritto:[...]Non preoccuparti, se hai paura che 4 ragazze ucraine diciannovenni, bionde, occhi azzurri ti saltino addosso e ti sevizino per 5 giorni consecutivi . . . NON CAPITA !!!

4 no, ma una sera, mi è capitato di stare solo con 2 ragazze a cena a casa mia: il mio amico era andato con una una sua amica lasciandomi solo...tutta la notte :D ...cosa successe e cosa non successe credo sia meglio lasciarlo alla comune immaginazione ;)

Spero di non essermi dato la zappa sui piedi con questo post...
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Torna a In Ucraina per amore