IBuongiorno a tutte le persone di questo sito,
mi ha colpito per la serietà con cui si affrontano gli argomenti e per questo ho deciso di iscrivermi.
Io abito in prov. di Verona, ho 30 anni E SONO SINGLE..
Bè..esauriti i convenevoli di rito,passo al dunque...
Purtroppo l'anno scorso è venuta a mancare mia madre,e siccome le disgrazie non vengono mai sole,il rapporto che avevo intrapreso con una ragazza mia coetanea si è "sciolto" e incrinato con il passare dei giorni.
Ora non stiamo più insieme,e potete ben capire che mi trovo molto a disagio,vivendo solo con mio padre ed essendo figlio unico.Oggiorno avere delle intenzioni serie come la famiglia e il matrimonio con le ragazze italiane,passi la maggioer parte delle volte come mentalità antica o peggio ancora sfigato.
Faccio molta fatica con le ragazze italiane ad avere un dialogo,perchè guardano molto quello che tu hai adosso o nel portafoglio,invece di quello che hai dentro,che è quello che conta.
E poi nel corso degli anni ho già perso un sacco di tempo con le mie ex ragazze italiane,la maggior parte delle volte non riescono a prendere una decisione e sono inconcludenti.Premetto che non sono un brutto ragazzo.
Per farla breve vorrei conoscere una ragazza di intenzioni serie,magari ucraina.Persone del mio paese si sono sposate con queste ragazze e si trovano bene,sono molto dolci e hanno valori veri e tengono molto a loro marito.Preciso che con questo non voglio dire che tutte le ragazze Ucraine sono brave e le italiane no e fare di tutta l'erba un fascio.
CHIEDO QUINDI A VOI QUALCHE CONSIGLIO IN PROPOSITO ,VISTO CHE AVETE GIà AVUTO ESPERIENZE E GESTITE QUESTO FORUM RIGUARDANTE L'UCRAINA..
E sopratutto se conoscete qualche persona o qualche sito internet che mi possa aiutare a realizzare un incontro con una ragazza seria ucraina,per eventuali sviluppi futuri,come il matrimonio.So benissimo che ci sono tantissimi siti internet e che fanno da agenzie matrimoniali,ma quali sono quelli seri?
se ce ne sono?
So benissimo che sarebbe meglio conoscere una ragazza da persone di fiducia o che conoscono il posto.....insomma se qualcuno mi aiuta o mi da qualche dritta ne sarei molto grato, anche se capisco che non siete un'agenzia matrimoniale.
Aspetto vostre notizie e scusate se mi sono un pò dilungato nei discorsi, era per farvi capire bene la mia situazione.
Un ringraziamento anticipato di vero cuore a chi mi risponderà, un grande saluto e una buona giornata a tutti voi.
a presto spero.
(edit: benvenuto nel forum e capisco tutto... ma scrivi come indicato nelle linee guida)

per non aver lasciato spazio tra le righe..ma è la prima volta che vi scrivevo..e sbagliando si impara.Spero non vogliate crocefiggermi