partire o non partire?

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: partire o non partire?

Messaggiodi Forrest Gump il sabato 24 febbraio 2018, 15:51

Ciorni.voran ha scritto: Forrest ha scritto "venti anni fa " e "per la prima sera".Quindi un tatticismo.

Esattamente. Non fatemi passare per moralista che non lo sono mai stato. Per fortuna neanche puttanxxxe. :D
Il mio slogan è sempre stato "very normal people".

Ho espresso la mia idea. Che in quell'occasione ha funzionato e che ho messo subito in atto avendo constatato dall'altra parte un forte imbarazzo. Parlerei quasi di "galanteria", più che di morale.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Anti-spam: 56

Messaggiodi vittorio_guido il sabato 24 febbraio 2018, 16:08

markus ha scritto:
Gianmarco58 ha scritto:La spiegazione che mi ha dato mia moglie per il tradimento "na lieva" è la seguente: andare "na prava" è sinonimo di "pravilna" (giusto, corretto, in questo caso con la donna legittima), ovviamente se agisci in maniera illegittima vai dalla parte opposta, "na lieva", appunto.

Può sembrare strano che uno alle 3 del mattino pensa a certe cose. Non sò perchè la scorsa notte non riuscivo a dormire, poi, un'associazione di pensiero legato ai post, moralità, rapporti sessuali, matrimonio ecc. mi ha portato a pormi la domanda. Poi l'ho posta a te, in modo un po' scherzoso.

Direi che la risposta di tua moglie è logica, non ci avrei pensato. Da qui direi che chi stà a sinistra è dalla parte del torto. Chi stà al centro "dà un colpo al cerchio ed alla botte" mentre chi stà a destra, per forza, è dalla parte del giusto :lol:

Penso che hai capito che stò scherzando :D (per il resto effettivamente prava / pravilna ci stà)

Ci sono le elezioni gente!! :lol: :lol:
Sto scherzando anche io.

Bella e logica la spiegazione di na leva.
Sul blu invece i dubbi permangono
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Forrest Gump il sabato 24 febbraio 2018, 16:22

LP88 ha scritto: ... 2 camere separate proverò a parlarne con la ragazza..
ma questo implica prenotare solo quando sono la (metti che non si presenta all aeroporto)...

Perchè? Le chiedi se viene ad incontrarti ad Odessa. In caso affermativo prenoti prima del tuo arrivo 2 camere nella stessa struttura, entrambe per una sola notte. Il futuro, continuare ad Odessa nello stesso hotel o andare ad Izmail o ognuno per la sua strada, lo deciderete passo per passo.

Non si presenta ? Stai rischiando dalle 20 alle 30 euro (prezzo medio).
Va tutto super bene da subitissimo? E' vero, avresti potuto risparmiare l'astronomica cifra di 20 - 30 euro per la sua stanza rimasta vuota.

Ragazzi, in Ucraina abbiamo avuto: rivoluzioni arancioni, guerre coi russi/separatisti, banche che hanno chiuso dalla notte al giorno, 100 civili morti per il fuoco amico della loro polizia nella piazza di Maidan, presidenti che sono scappati in esilio per sfuggire al linciaggio della folla, carte di debito che un'ora prima ci pagavi e poi, seduto al ristorante, non può più pagare il conto (anche se i soldi ce li hai), suocere malefiche, pensiline di cinema che ti atterrano ad 1 metro dalla testa e tassisti che imboccano strade a 5 corsie in controsenso nel pieno di una notte piovosa, svalutazioni della hrivna del 300%, case che vanno e vengono senza che il proprietario ne sappia nulla, dovremmo preoccuparci adesso di una camera di albergo di 30 euro andata persa per "colpa" di una ragazzetta ??? :D :D
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi markus il sabato 24 febbraio 2018, 16:44

Forrest Gump ha scritto:No, Markus, per me lo si può fare anche senza dirsi il nome. Ma parliamo dei casi normali. Nella normalità, una ragazza normale, dopo un'ora che ha stretto la mano ad uno sconosciuto non entra in una stanza d'albergo per ritrovarsi a dividerne il letto.

Difficile giudicare le persone, ancor più se non si conoscono di persona. Tu, considerando quanto scrivi sul Forum, istintivamente mi sei simpatico.

Però non capisco una cosa. D'accordo che se una ragazza dopo un'ora che ha conosciuto un uomo ci và a letto, diciamo, "non è normale". Ma perchè parli solo della ragazza ?

Ossia se una ragazza dopo un'ora che ha conosciuto un uomo ci và a letto non è normale, mentre l'uomo si ?

Rispettivamente una donna di "facili costumi" per definizione si concede facilmente. Per potersi concedere facilmente ha bisogno di un uomo che si concede facilmente. Non ho mai sentito parlare di "uomini di facili costumi" :lol:

Per concludere, e li si possono vedere le cose come si vuole ma non ci piove, se una prostituta non trova un uomo disposto a pagare per una prestazione sessuale il più antico mestiere del mondo và a ramengo e la prostituta rimane disoccupata :D
markus
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 42

Messaggiodi LP88 il sabato 24 febbraio 2018, 22:17

Scusatemi... No ovviamente non sarebbero i 20 30 euro che mi preoccupano... Però non saprei come l albergatore la prenderebbe... Non penso ci saranno problemi perché comunque le la pagherei la stanza... Non mi piace quando mi prendono per persona poco corretta tutto qua....
LP88
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi Forrest Gump il domenica 25 febbraio 2018, 10:46

markus ha scritto:Ossia se una ragazza dopo un'ora che ha conosciuto un uomo ci và a letto non è normale, mentre l'uomo si ?

Chiaro le cose si fanno in 2. Davo per scontato che LP88 fosse un cattivone :D. E invece leggendo il post sopra mi sbagliavo.

LP88 ha scritto:Scusatemi... No ovviamente non sarebbero i 20 30 euro che mi preoccupano... Però non saprei come l albergatore la prenderebbe... Non penso ci saranno problemi perché comunque le la pagherei la stanza... Non mi piace quando mi prendono per persona poco corretta tutto qua....

In Ucraina le persone non pensano degli altri. Libera la mente da preconcetti, dietrologie e studi antropologici italici.

Comunque si vede che sei un bravo ragazzo, dai del "lei" al Ciornivoran :D e ti preoccupi di cosa può pensare l'albergatore se gli pagherai 2 stanze. La ragazza è senza dubbio fortunata :D .

Stai attento però a chi ti troverai di fronte. Galanteria si e sempre (sono stato il primo a parlarne), ma anche tanta decisione. Pronto ad uscire il coltello se la tigre fosse travestita da agnello :D.
In quel malaugurato caso - scusami se mi permetto, ma ho 50 anni ed ho fatto esperienza pagando sulla mia pelle - non avere esitazioni o remore e, soprattutto, non concederle mai la terza ( :D ) chance.
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi LP88 il domenica 25 febbraio 2018, 16:17

Grazie Signore. Forrest per gli utili consigli.... Dovrei prenotare aereo fra oggi o domani poi ci sarà un mese x vedere cosa fare con albergo o appartamento.... Nella peggiore delle ipotesi mi farò un week end di bagordi a Odessa da solo... Ma da come mi descrivere la città c'è possibilità di divertirsi lo stesso :D il resto lo scoprirò la... Se esiste se è come appare se è una scammer o una brava ragazza...
LP88
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi markus il domenica 25 febbraio 2018, 16:46

Controlla la validità residua del tuo passaporto. Per entrare in Ucraina non hai bisogno di visto ma il passaporto deve essere valido almeno 90 giorni a partire dal giorno che intendi lasciare l’Ucraina.

Ad esempio, se intendi soggiornare in Ucraina fino al 30 marzo il tuo passaporto deve essere valido almeno fino a fine giugno.

Udace (in russo significa buona fortuna) :D
markus
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi grifoinside il domenica 25 febbraio 2018, 17:49

LP88 ha scritto:Grazie Signore. Forrest per gli utili consigli.... Dovrei prenotare aereo fra oggi o domani poi ci sarà un mese x vedere cosa fare con albergo o appartamento.... Nella peggiore delle ipotesi mi farò un week end di bagordi a Odessa da solo... Ma da come mi descrivere la città c'è possibilità di divertirsi lo stesso :D il resto lo scoprirò la... Se esiste se è come appare se è una scammer o una brava ragazza...

Secondo me comunque vada sara' un successo!! vai, prendi il biglietto e poi decidi per il resto! :)
grifoinside
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi LP88 il domenica 25 febbraio 2018, 18:36

Spasibo.... A tutti quanti :D
LP88
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi LP88 il martedì 27 febbraio 2018, 14:14

Buongiorno a tutti ....
come vi avevo accennato ho prenotato volo aereo , per quanto riguarda albergo o appartamento vedrò poco prima di partire.... ho verificato passaporto che scade nel 2021 (ok), mi manca marca da bollo, e.... quanto money in contante è meglio portarsi per non dare troppo nell'occhio ma neanche rischiare se non cè mastercard?
LP88
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi kontecagliostro il martedì 27 febbraio 2018, 14:53

Buon viaggio LP.
Intanto una buona notizia... non devi mettere nessuna marca da bollo sul passaporto. 42 euro risparmiati. Io porterei 500 euro in contanti e mastercard (funziona ovunque) e cambierei non più di 100 euro a volta (al posto di 2 banconote da 50 ti troverai il portafoglio gonfio di carta straccia... cambiando di più devi procurarti una carriola. :D
kontecagliostro
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Ciorni.voran il mercoledì 28 febbraio 2018, 10:00

La marca da bollo sul passaporto è stata abolita il 24 giugno 2014 .... andiam bene :)
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi Gianmarco58 il mercoledì 28 febbraio 2018, 10:33

Si accettano scommesse... :lol:
Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto.
Gianmarco58
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi markus il mercoledì 28 febbraio 2018, 15:02

Sono andato in una sala scommesse. Qui a Chisinau lo danno 5 a 1, 100 euro li voglio scommettere. Penso che ce la farà (audentes fortuna iuvat) ... tu a quanto lo dai ? :D
markus
ESPERTO
ESPERTO

PrecedenteProssimo

Torna a In Ucraina per amore