Partenza!!!!

Viaggio in Ucraina con aereo, treno, automobile o la moto; informazioni, orari, agenzie, tappe, dritte, racconti di viaggio e consigli.

Partenza!!!!

Messaggiodi njc055 il lunedì 9 giugno 2008, 19:25

Bene, domenica 15/06 partirò, l'ucraina e il mio amore mi aspettano, nessuno sembra interessato a farmi compagnia.....partirò solo......volevo chiedere un consiglio( a forza di guardare cartine e leggere consigli non capisco più nulla, scusatemi),l'ultimo viaggio ho fatto questo itinerario: venezia,villach, vienna, bratislava, kosice, uzhorod,l'viv,rovno, ma il viaggio è molto lungo e la strada non sempre buona, alla frontiera ho fatto una coda di 8 ore e praticamente ho viaggiato 36 ore......
Questa volta vorrei provare a fare: venezia, villach, vienna, budapest, chop, l'viv, rovno....Che ne dite????accetto ogni consiglio. grazie a tutti
njc055
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Re: Partenza!!!!

Messaggiodi Luka il martedì 10 giugno 2008, 7:29

njc055 ha scritto:Bene, domenica 15/06 partirò, l'ucraina e il mio amore mi aspettano, nessuno sembra interessato a farmi compagnia.....partirò solo......volevo chiedere un consiglio( a forza di guardare cartine e leggere consigli non capisco più nulla, scusatemi),l'ultimo viaggio ho fatto questo itinerario: venezia,villach, vienna, bratislava, kosice, uzhorod,l'viv,rovno, ma il viaggio è molto lungo e la strada non sempre buona, alla frontiera ho fatto una coda di 8 ore e praticamente ho viaggiato 36 ore......
Questa volta vorrei provare a fare: venezia, villach, vienna, budapest, chop, l'viv, rovno....Che ne dite????accetto ogni consiglio. grazie a tutti

Ma perchè non vai in aereo?
***!!! ZIPO & ZIPA !!!***
Luka
MASTER
MASTER

Anti-spam: 56

Messaggiodi uvdonbairo il martedì 10 giugno 2008, 7:34

Ogni viaggio ha la sua storia

alla frontiera è solo una questione di fortuna, comunque attraversare i Carpazi a giugno è una meraviglia che merita di essere vista.

Il mio consiglio: vivi gli attimi, anche quelli piccoli piccoli.

Buon Viaggio :D
uvdonbairo
Admin
Admin

Anti-spam: 56

Messaggiodi luis il martedì 10 giugno 2008, 17:26

CIAO MARCO un mio amico e' tornato 2 settimane fa da TERNOPIL (e'andato con la macchina)e mi ha detto che all'andata alla frontiera di CHOP e'stato fermo 13 ore c'era una coda interminabile.
luis
luis
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi viaggiatore il martedì 10 giugno 2008, 18:04

13 ore di fila???
chissa quanti soldi si stanno facendo ora i doganieri ucraini?!?! :evil: :evil:
cmq di solito la dogana di chop è tra le piu affollate, conviene passare da altre.
viaggiatore
MASTER
MASTER

Messaggiodi njc055 il mercoledì 11 giugno 2008, 19:52

ringrazio tutti per i vostri consigli ed il vostro ottimismo :D spero proprio di non fare molta coda in dogana, mi sarebbe piaciuto andare in aereo ma non sono riuscito ad organizzarmi, è difficile trovare voli che fanno al mio caso e poi c'è il problema del noleggio auto......mi sento più libero e indipendente in auto e poi ci sono i paesaggi e i panorami da vedere, .....nuovi posti da visitare .....andare in auto è una piccola avventura e a me piace questo.
njc055
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Torna a Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto