pacchi via posta x ukraina

In Ucraina con autobus e con i pulmini ucraini. I luoghi di parcheggio, costi, orari, tappe, curiosita' e consigli.

Moderatore: pianoscarano

pacchi via posta x ukraina

Messaggiodi silvione il martedì 25 agosto 2009, 15:34

io ho' fatto una prova ho' spedito un pacco in ukraina con le sante poste italiane ,funziona cosi il oacco puo' pesare fino a 10 kg si fa' come raccomandate e in 6,7 giorni è a casa del destinatario (bisogna spedire come raccomandata perche come pacco celere non è possibile per l'ukraina )ps e si risparmia anche la raccomandata non costa 2 euro al kg
non farti mai coinvolgere in niente da qui non puoi sganciarti in 30 secondi netti[url][/url]
silvione
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Anti-spam: 56

Re: pacchi via posta x ukraina

Messaggiodi Pasha67 il martedì 25 agosto 2009, 18:02

Interessante! :roll:
Io ho spedito molte volte con Poste Italiane dei pacchi internazionali ordinari non tracciabili fino a un max di 9 kg, ma il prezzo è stato sempre di circa 32 euro per questo peso!
Il tempo di ricevimento in Crimea 14 / 18 giorni sia usando posta aerea che terrestre, forse per Kiev ci mette di meno!
Non so come Tu abbia fatto tu a spedire un pacco di un certo peso posta con raccomandata internazionale, che oltre ad avere dei formati ridotti rispetto ad un pacco:
http://www.poste.it/postali/raccomandata/formati.shtml
Hanno dei prezzi piuttosto cari...e l'Ucraina è in zona 1...
http://www.poste.it/postali/raccomandat ... tero.shtml
Pasha67
ESPERTO
ESPERTO

Re: pacchi via posta x ukraina

Messaggiodi silvione il mercoledì 26 agosto 2009, 19:27

mi è stato detto dalla direttrice della posta mi ha' fatto vedere il libro che anno loro che dice che per l'ukraina si puo' spedire solo come raccomandata invece per la russia ci vogliono i soldi che dici tu infatti io oer mandare delle cose ai suoceri spedisco a un'amica di mia moglie a kharkov e poi lei manda il pacco in russia con poche grivnie
non farti mai coinvolgere in niente da qui non puoi sganciarti in 30 secondi netti[url][/url]
silvione
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Torna a Ucraina con Autobus e/o Pulmini ucraini