offerta lavoro in Ucraina

Come aprire una attivita' di lavoro ucraina, la burocrazia, le problematiche, i consigli, i settori di commercio...

offerta lavoro in Ucraina

Messaggiodi Forrest Gump il giovedì 11 giugno 2009, 19:09

Ciao, è da 2 settimane che non riesco a trovare a Kiev una persona da impiegare nella società per la quale lavoro con la mansione di autista.

Sembra quasi che nessuno abbia voglia (o bisogno) di lavorare.

Sulla carta l'orario di lavoro è di 8 ore al giorno, ma in pratica si parla di 5 ore medie giornaliere (non siamo degli sfruttatori e quando non c'è da lavorare mandiamo a casa prima, ma occorre la reperibilità).

Lo stipedio base in partenza è di 500 dollari oltre benzina da pagarsi a parte, ma è destinato a crescere nel tempo per meriti sul lavoro fino a 700 dollari.

L'urgenza è massima.

Requisiti indispensabili:
- avere una auto ed essere educati

Sarebbe fantastico se:
- la persona parlasse inglese e/o italiano
- avesse voglia di lavorare

Garantiamo:
- lavoro molto leggero (prendere persone in aereoporto e simili) e orari non rigidi.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Anti-spam: 42

Re: offerta lavoro in Ucraina

Messaggiodi magma-x il giovedì 11 giugno 2009, 19:20

Conosco un bravissimo ragazzo che cerca lavoro...appena riesco a mettermi in contatto, e se c'è disponibilità, ti faccio sapere...

Ciaooooooo
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 56

Messaggiodi enriko il venerdì 12 giugno 2009, 0:03

ciao, io un pensierino lo farei, dunque 500$ sarebbero sulle 4000gr..per kiev e' un po pochino, chiaramente io ragiono col fatto che dovrei affittare un monolocale, piu' le spese, io ho la macchina ma e' targata polacca.
Poi si e' messi in regola? perche' se no si hanno problemi per la permanenza, quindi forse non ho capito, hai bisogno di un ucraino che parla italiano e inglese? e che gia' abita a kiev? Quando faccio la linea di Kiev vado a dormire a casa, della ditta, che rimane sulla strda per Brovary, so che li pagano poco ed e' grande, ma se dovessi cercare piu' vicino ho paura di non starci dentro...fammi sapere, al limite ci si incontra per una chiaccherata, io saro' a kiev mercoledi e riparto giovedi' :? ..
enriko
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi Forrest Gump il venerdì 12 giugno 2009, 8:38

Enriko, sentiamoci in privato per i recapiti
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi gianburrasca il venerdì 4 settembre 2009, 17:20

Ciao a tutti sono nuovo nel forum...
ho bisogno di trasferirmi in Ucraina e cerco lavoro in qualsiasi citta..Kiev sarebbe ideale...
mi sono da poco sposato con ragazza ucraina e qui in Italia ho perso lavoro...
se qualcuna puo aiutarmi sarei felicissimo..
in ogni caso sono geometra con esperienza di 12 anni, progettista, direttore lavori, ecc....ma mi accontento di qualsiasi lavoro sopratutto con aziende italiane del posto....
gianburrasca
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi Luka il venerdì 4 settembre 2009, 19:09

Ciao,
500dollari sono pochi tenendo conto che siete a kiev, non mettete a disposizione l' auto e richiedete la reperibilità.

L' autista del padre della mia fidanzata è pagato 800dollari con auto o furgone (a seconda della necessità)fornita da lui.
Orario di lavoro circa 6 ore al giorno, appena ha finito i suoi giri può tornare a casa senza il problema della reperibilità.
Io l' ho conosciuto ad agosto ed è un gran buon ragazzo ma ho scoperto che prima di trovarne uno professionale c' hanno impiegato 2 anni.
***!!! ZIPO & ZIPA !!!***
Luka
MASTER
MASTER

Messaggiodi Forrest Gump il sabato 12 settembre 2009, 18:06

Giusto per finire l'argomento, abbiamo trovato una persona in gamba, alla quale diamo 600 dollari al mese + spese vive (benzina, spese parcheggi).

Gli chiediamo la reperibilità diurna, ma di fatto l'orario di lavoro medio-giornaliero va da un minimo di 3 ore ad un massimo di 5 ore, con riposo settimanale.
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi BlackAngel il sabato 12 settembre 2009, 23:47

Ciao Forrest Gump, anche io come te ho origini siciliane ed ho vissuto a PA x molto tempo.. ma a causa della forte disoccupazione che c'è in Sicilia (e non solo in Sicilia :cry: ) qualche anno fa, dopo essermi laureato, mi sono traferito a MI per svolgere un lavoro statale. Pensavo di aver trovato finalmente un pò di pace e di stabilità ma nn è stato così :(
La crisi purtroppo è arrivata anche lì e mentre gli anni passati, in questo periodo, già lavoravo poichè mi assegnavano un incarico annuale a scuola, con i tagli all'istruzione che la Gelmini ha effettuato, fino a questo momento mi ritrovo totalmente disoccupato. Posso sperare solo in qualche supplenza. Per questo motivo ho ben pensato di provare a cercare un lavoro in Ucraina, preferibilmente a Kiev, città della quale sono profondamente innamorato. So che nn è per niente facile e gli stipendi sono quelli che sono... ma io ci vorrei provare ugualmente!
Se l'azienda per cui lavori cerca ancora personale, ti sarei estremamente grato se me lo facessi sapere.
Visto che non ho la possibilità di inviare msg privati (ancora nn ho capito x quale motivo), ho deciso di scriverti qui. Ti lascio la mia email per eventuali comunicazioni: zwmarco5@libero.it
Un saluto dalla Conca d'Oro!
Ps.
Il mio appello ovviamente è rivolto anche agli altri utenti del forum!
BlackAngel
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi Luka il lunedì 14 settembre 2009, 10:42

Forrest Gump ha scritto:Giusto per finire l'argomento, abbiamo trovato una persona in gamba, alla quale diamo 600 dollari al mese + spese vive (benzina).

Gli chiediamo la reperibilità diurna, ma di fatto l'orario di lavoro medio-giornaliero va da un minimo di 3 ore ad un massimo di 5 ore, con riposo settimanale.

Ecco, ora mi sembra più onesto come compenso... Bravi!!!
***!!! ZIPO & ZIPA !!!***
Luka
MASTER
MASTER

Messaggiodi Forrest Gump il venerdì 18 settembre 2009, 11:44

Ciao Blackangel,
se ci sono novità ti faccio sapere.

In ogni caso, in bocca al lupo.
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi BlackAngel il giovedì 24 settembre 2009, 18:09

Ok grazie, sei molto gentile!
Off topic ..come mai nn sono autorizzato a leggere e/o scrivere msg privati ?
BlackAngel
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi giuseppe76 il lunedì 28 settembre 2009, 15:29

Salve

sono un ragazzo 33 enne con dieci anni di esperienza nel settore trasporto pubblico.Sono una persona qualificata,affidabile e con patenti di ogni categoria.Ottimo autista di autobus e furgoni,ed esperto autista di autovetture.Sarei disposto se è possibile ad un lavoro come autista nella città di kiev visto che sono in procinto di partire per l'ucraina stanco della vita italiana.Non ho problemi di alloggio in quanto andrò a vivere con la mia donna.L'unico problema è l'auto,perchè con la targa italiana le nostre vetture non possono circolare x piu di 3 mesi.Comunque per qualsiasi offerta sarei diposto,poi magari per i dettagli se ne potrebbe parlare meglio nel momento un cui vengo a conoscenza della Vs proposta.Parlo italiano e conosco perfettamente l'inglese.Grazie
giuseppe76
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi Forrest Gump il lunedì 28 settembre 2009, 19:56

Grazie ragazzi, ma come scritto sopra, abbiamo già trovato la persona, che sembra andare bene.
Se in futuro ci saranno novità, vi terrò informati
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi TomSmith il venerdì 11 maggio 2012, 16:13

ciao caro Forrest,

mi faresti sapere per cortesia relativamente ad offerte di lavoro in Ucraina? L'ideale sarebbe nella capitale.
Ho una formazione tecnica e commerciale, parlo Inglese, Francese, (Italiano!) e abbastanza bene il Russo; sono disposto al massimo impegno e ad imparare anche altre mansioni. Posseggo le patenti A-B-C.
Se possibile ti invio il mio cv.

grazie mille,
ciao
TomSmith
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi uvdonbairo il venerdì 11 maggio 2012, 16:57

Ma hai il permesso per lavorare in Ucraina?
e comunque questo post è vecchio di 3 anni.
uvdonbairo
Admin
Admin

Prossimo

Torna a Aprire una attivita' in Ucraina