Vorrei chiedere consiglio a tutti quelli che sono esperti di Odessa, relativamente al settore degli appartamenti.
Vi spiego la mia situazione, è benvenuto ogni commento se vi sembra che abbia messo condizioni non realistiche.
Io sarò tutto il mese di Aprile di sicuro, e forse fino a meta Maggio, a Odessa per lavoro. Sto qundi cercando un appartamento per me per tutto il mese di Aprile. Dovrei lavorare in centro Odessa (pereulok Nekrasova anche se sto aspettando conferma) quindi sarebbe ottimo avere un appartamento in zona per non essere troppo distante.
Ora io sto cercando qualcosa di semplice e piccolo, stando ai siti che ho gia visto direi tipo "studio" o "appartamento con 1 letto". Gli unici "lussi"
che non sarebbe male avere sono una lavatrice e una connessione a internet. Ho fatto un mini sondaggio fra vari amici e amiche Ucraini (nessuno di loro è di Odessa pero!
) e dovrei riuscire a trovare nella fascia di prezzo intorno a 150 Euro. Secondo voi riesco a stare su queste cifre? Anche perchè non mi posso permettere tanto di più visto che il mio salario è sullo standard Ucraino... ossia molto poco!
Inoltre avete qualche contatto o esperienza personale a riguardo? Ho cominciato a guardare vari siti da quelli per appartamenti a quelli molto semplici per gli annunci (tipo l'italiano Bakeca.it tanto per intenderci) ma ovviamente se ci fosse qualcuno che ha esperienza diretta la sua opinione sarebbe preziosa!
Grazie mille per il vostro aiuto!
Fred