Odessa - Sharm

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Odessa - Sharm

Messaggiodi scorpio il mercoledì 17 dicembre 2008, 16:49

ciao Felix,
secondo me ti conveniva,
comprare il volo+hotel, (pacchetto classico x 2) in Ucraina , 1300€
venir lei a Kiev (Wizz air, ~ 70€)
andare in Ucraina tu; 400.

auguri comunque
Il link al video rimosso per violazione dei temnini di Google, non è possibile lasciarlo in firma.
scorpio
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Anti-spam: 56

Messaggiodi Felix il mercoledì 17 dicembre 2008, 18:14

scorpio ha scritto:ciao Felix,
secondo me ti conveniva,
comprare il volo+hotel, (pacchetto classico x 2) in Ucraina , 1300€
venir lei a Kiev (Wizz air, ~ 70€)
andare in Ucraina tu; 400.

auguri comunque

Il biglietto aereo per andare in Ucraina mi costava 520 euro (controllato a inizio dicembre sui vari siti) ... per Odessa , ho escluso a priori Kiev perchè per Lina è più comodo.

Arrivavo il 27 dicembre , dovevo poi dormire li in Ucraina e partire il 28 , al ritorno sarei arrivato in Ucraina il 4 Gennaio e sarei ripartito poi il 5 per tornare in Italia. Ci sono quindi 2 notti che avrei dovuto passare in Ucraina con le tutte le spese del caso.
Sarei arrivato in Ucraina dove avrei trovato temperature molto rigide per poi partire subito per l'Egitto e trovare circa 30-35 gradi in più ... una bella botta ...

L'albergo che ho preso io dall'italia c'era anche sul catalogo Ucraino , il prezzo era il medesimo (i paragoni bisogna farli a parita d'albergo) ...

Quindi a parte la convenienza economica che se c'è è irrisoria , così come ho fatto io è molto più comodo non trovi ?
Felix
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi lampo il giovedì 11 giugno 2009, 16:06

Ciao a tutti ,qualche anima buona sa, a quanto si aggira a oggi il prezzo per una settimana a Sharm all inclusiv,partendo ovviamente da Kiev? Conoscete qualche hotel che potreste consigliare??
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Forrest Gump il giovedì 11 giugno 2009, 18:57

non sono più aggiornato sui costi, ma sono andato col charter da kiev un paio di volte.

Ricordo che si pagava in medio circa il 30% in meno rispetto all'Italia o, comunque, che se da noi costava per es. 700 euro, in Ucraina erano 700 dollari.

Hotel buono a 5 stelle: Savoy ;
4 stelle: Coral Bay (tantissimi italiani e russi, è quasi un classico, sebbene nettamente inferiore al primo per qualità)
3 stelle: ce ne sono una miriade
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi Felix il venerdì 12 giugno 2009, 0:19

Quando a Dicembre ho fatto questa vacanza a Sharm ero in quel momento abbastanza ferrato sui vari prezzi. Sinceramente i prezzi erano tutto sommato simili anche se c'era sempre un certo vantaggio a prendere il pacchetto dall'Ucraina. Diciamo un 15% circa ...
Felix
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi lampo il venerdì 12 giugno 2009, 13:18

La mia "lei" andrà lunedi a sentire in agenzia a Nikolaev,ha scartato l'idea di chiedere per telefono a Odessa presso,la Turtles tour,dice troppo complicato andare poi la per la conferma e pagare,appena ho notizie faccio sapere,sperando che serva a qualcuno che è in procinto di fare lo stesso viaggio.
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi lampo il giovedì 9 luglio 2009, 13:57

Ciao,anche se a molti non fregherà niente,sabato prossimo si ritorna a SHARM!!!! Finalmente dopo varie peripezzie per prenotare,dovute principalmente alla scarsa professionalità di alcune agenzie,e una spiccata tendenza di alcune a fare la cresta in modo esagerato;stesso albergo e settimana,differenza anche di 1200$!!! Abbiamo prenotato con TEZ TOUR,GRAN PLAZA HOTEL all inclusive 1148$,300€ il mio viaggio con Lutfhansa a KIev.Partenz da Odessa al momento non esistono,Se qualcuno si preoccupa del caldo 40 e passa grdi,nessun problema ci sono già stato in questo periodo e l'assenza di umidità mitiga il gran caldo,e poi il mare è sempre a portata di tuffo!!!! :aereo: Una sola domanda,gli aerei che fanno la tratta Kiev Sharm sono affidabili?? Le altre volte io partivo dall'ItaliaCiao!!!
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi bertolidario il giovedì 9 luglio 2009, 18:16

Ciao lampo!
Posso dirti che da Kiev a Sharm ci sono andato 3 mesi fa,con la compagnia di bandiera "International Ukranian Air".
L'aereo era un Boing 737-400(nuovo),un servizio ottimo!
Vai tranquillo e buona vacanza! :wink:
Saluti :D
Dario
bertolidario
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Precedente

Torna a In Ucraina per amore