Ma adesso però sono in cerca di consigli e raccomandazioni
Un pò per gioco un pò per solitudine girando in internet mi sono iscritto al famoso sito di daiting americano.
La mia prima corrispondenza si è conclusa molto in fretta la ragazza mi ha scritto che non sentiva quella scintilla per continuare, a quel punto un pò triste mi sono detto: beh alla fine è stata onesta, meglio così!
Passato un mese ho incominciato a corrispondere con un'altra ragazza, beh un pò fredda ma cmq la corrispondenza continuava. Fino a che lei in una lettera mi scrive che capirò quando andrò a trovarla nella sua città. Bene allora incomincio a trattare il discorso del mio viaggio, un pò di consigli è mi scrive che mi trova lei un appartamento in centro ad Odessa. Certo non è il più economico ma posso permettermelo, 95 $ al giorno sulla via principale che ancora non riesco a pronunciare
Mi dice che mi viene a prendere all'areoporto, fantastico!
Il giorno prima di partire mi scrive che non riuscirà a venire all'areoporto ma comunque ci vedremo in seguito, lei deve lavorare.
Con un pò di preoccupazione parto, ormai il biglietto l'ho avevo comprato.
Il taxi mi carica su, logicamente più costoso del normale ma mi va bene l'ho a chiamato lei, mi porta all'appartamento ed incontro la ragazza dell'agenzia. Non riesco ad incontrare Nastya neache il giorno dopo perchè si sente male e a questo punto mi preoccupo. Ma il giorno dopo ancora arriva il fatitico incontro. Bella certo non come nelle foto, che sono praticamente professionali, ma giurò bella!!
il primo problema è che all'incontra c'è anche la ragazza dell'agenzia per la traduzione, nel racconto di viaggio spiegherò meglio cmq è stata molto gentile con me. un pò di chiacchere ma sicuramente non ero a mio agio con la presenza di un'altra persona e cmq anche Nastya era abbastanza fredda. In breve un incontro abbastanza schifoso!!
Nei giorni successivi non sono riuscito ad incontrarla perchè era sempre al lavoro, archittetto, fino al venerdì a mezzogiorno nella pausa pranzo. Sinceramente questo è andato meglio come incontro anche se c'era sempre la ragazza dell'agenzia. Più sorrisi più dialoghi (un pò d'inglese siamo riusciti a parlarlo) e un pò più di confidenza. Ma la tremenda notizia arriva verso fine pranzo: domani devo andare a Kiev per lavoro torno domenica ma non so a che ora. Garantisco che il mio ultimo boccone non è stato digerito molto bene
Va beh rimaniamo che chiama la ragazza dell'agenzia per farmi sapere quando ci incontriamo domenica.
Alla domenica nessun incontro perchè tornava di notte.
Ora mi chiedo se vale la pena di continuare la corrispondenza, lei ancora non mi ha scritto e leggendo in questo forum ho scoperto che ricevono soldi quando rispondo alle mail. Preciso che loro ci guadagnano davvero, non so i particolari e le modalità ma ho visto con i miei occhi il pagamento dentro l'ufficio dell'agenzia!!
Logicamente se questo non è corretto dirlo me ne assumo le responsabilità.
Consigli??

vai su love-chat.ru...lì ci sono tante ragazze ucraine (e anche russe) con foto nel profilo......e sicuramente non hanno l'intenzione di fregare l'italiano poichè sono lì per incontrare amici della loro stessa lingua.Tu vai lì...incominci a scrivere qualcosa a quella che più ti piace e poi...ti fai dare il contatto ICQ....se la tipa è interessata realmente te lo fa capire!P.s In questa chat ci sono ragazze che non hanno più di 22 anni...ciao in bocca al lupo