odessa nightlife

Discoteche e locali notturni, aneddoti, descrizioni e commenti.

Moderatore: Forrest Gump

odessa nightlife

Messaggiodi contefersen il giovedì 13 novembre 2008, 1:21

ciao..non penso sia un periodo turistico fine novembre, quindi spero proprio di non trovare turisti in giro per odessa...ma quali sono i locali frequentati da ragazze locali e non turistici?
grazie
contefersen
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Re: odessa nightlife

Messaggiodi matthiasb23 il venerdì 21 novembre 2008, 0:31

ciao , io a odessa ho trovato ormai la seconda casa, ho la mia donna , e 10 gg al mese sono da lei .
domani vado fino a mercoledi prossimo.
locali invernali dove andare venrdi- sabato -domenica -

palladium - discoteca qualche km fuori dal centro dir sud
visavis - nell incrocio centrale di deriabasoskaya // ekaterineskaya 2 piano ( non puoi non vederlo )
love cafe - 200 mt piu avanti del visavis nella ekaterineskaya - locale underground 3 sale ( molto giusto)
praetoria - di fronte pizzeria pulcilnella ..nn mi ricordo la via ma basta chiedere . subito li vicino al love cafe
fanconi - risto pub - livello altino ragazze un po con la puzzetta ma da paura ( difficile se non conosci nessuno )
captan morgan- secondo me posto n1 per la night life tarda ora. di sabato fatica entrare tranta gente.

di media ingresso 100 grv - coctail media 40- 60 - grv dipende da cosa bevi .

In questo periodo non ci sono molti stranieri , molti americani che arrivano con le agenzie, europei pochi .
ragazze del posto : tutte sono del posto, chi abita in centro sono poche ( costa troppo ) abitano nelle prime periferie , 10- 15 km max dal centro. Età media di questi locali 20-25 // forse praetoria e un po piu di età superiore.
Meglio essere in compagnia in due e perfetto. Parlaare un po russo sarebbe il massimo, ma inglese puo anche essere buono. Italiano improbabile .
Attenzione : guardare bene nei locali gli uomini .. quando sono alti di alcol , sono un po ruvidi. Le ragazze possono venire a strusciarsi addosso anche se il fidanzato e seduto al tavolo, fanno le stupidine ... aspettare sempre prima di fare azioni , e controllare bene , non buttarsi .. usare cervello.

Uso questo post per fare sempre appello a tutti noi italiani che vanno in ucraina, Comportatevi bene.. non aggiungo altro. . chi ha orecchie per intendere intenda.

matthias
MATTHIAS
matthiasb23
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Re: odessa nightlife

Messaggiodi Forrest Gump il venerdì 21 novembre 2008, 13:58

Bravo, anzi bravissimo e precisissimo.
Elenco dei locali e piccoli consigli
=D> =D> =D> =D> =D>
"L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci. Provi un senso di benessere quando le sei vicino" http://www.youtube.com/watch?v=p6PkwyQ4JDA
Forrest Gump
MODERATORE
MODERATORE

Anti-spam: 56

Torna a Discoteche in Ucraina