Felix ha scritto:. . . . se sto due ore in aueroporto rischio che mi avvicinino per chiedermi soldi o formi problemi ... a me sembra quasi fantascienza ... possibile che sia così ???

uvdonbairo ha scritto:Nessuno ti crea problemi e nessuno ti disturba, appena esci dagli arrivi internazionali sei nella hall, a sinistra in fondo c'è un piccolo bar con tavolini, prendi un espresso che non è neppure male e aspetti la persona che deve arrivare.
Sul forum trovi tutto ma anche sul sito c'è tutto l'aeroporto e tutte le spiegazioni, vi volete applicare una benedetta volta a far lavorare le pagine del sito, del blog e del forum?
Mi sembra di lavorare per dei fantasmi.
saluti

Felix ha scritto:. . . . . , Angelina mi dice che per uno straniero stare un 2 ore in aeroporto ad aspettare è molto pericoloso ... secondo me esagera alquanto ... Però visto che lei è proprio di Odessa . . . ...

RobyUA ha scritto:Si è dimenticata di dirti che è pericoloso per lei, nel senso che rischia che tu,
durante l'attesa, possa essere attratto da altre ragazze (ce ne sono talmente)
RobyUA !!!

Felix ha scritto: ... io ho chiesto se passare 2 ore all'aeroporto in attesa di una persona sia una cosa senza problemi o meno. Io starei li fermo in aeroporto per un paio d'ore
).

Torna a A spasso per l'Ucraina con aereo, treno, autobus, auto e moto
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti