ODESSA A SETTEMBRE

In Ucraina con tutti i mezzi possibili, orari, costi, tappe, agenzie, consigli e racconti di viaggio.

ODESSA A SETTEMBRE

Messaggiodi itel il venerdì 16 gennaio 2009, 9:48

Salve a tutti Ragazzi.....è da un bel tempo che non scrivo più niente....ma sapete....quest'anno...con la scusa che ho incominciato l'università...non ho avuto tanto tempo per dedicarmi ad altro...Detto ciò io e i miei amici volevamo quest'estate andare 1 settimana ad Odessa,la perla del Mar Nero.Un mio amico voleva andare in Luglio...ma con la scusa che io d'estate faccio la stagione...tutto è slittato a Settembre.Preannunciando che ho già letto TUTTO quello che era da leggere su Odessa in questo forum,e dunque sapendo già in anticipo che a Settembre ci sono pochi turisti stranieri.....e che dunque il "campo è libero"...volevo solo chiedervi info su i costi di appartamenti....siamo in 3 ragazzi....vogliamo stare 1 settimana(dal 3 al 11)....tra viaggio,divertimenti,appartamento e mangiare...con circa 600 euro a testa ce la caviamo? Grazie.. [-o<
Itel
itel
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Re: ODESSA A SETTEMBRE

Messaggiodi magma-x il venerdì 16 gennaio 2009, 10:03

...mmm, 600 euro a testa mi sembra un po pochino...solo il volo ti costerà circa 400€, anche se i prezzi degli appartamenti sono scesi di parecchio, credo proprio che con ce la fareste...

Io ho 26 anni, quindi capisco le tue necessità...ti consiglio Kiev in quel periodo :wink:
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 56

Messaggiodi marcovr il venerdì 16 gennaio 2009, 10:13

Ciao, io ho appena prenotato con Carpatair ed ho speso Verona-kiev-Verona €.291.10 dal 31/08/2009 al 16/09/2009. Per il resto devi fare Tu.
Ciao Marco
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
marcovr
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi epsylon il venerdì 16 gennaio 2009, 10:47

Guarda la Malev o la LOT
Ho visto voli a 250
La vita è una sola, non sprechiamola!
L'importante è rialzarsi dopo ogni caduta
epsylon
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi Felix il venerdì 16 gennaio 2009, 11:19

Io per andare ad Odessa con CZECH AIRLINES ho speso 211 euro ...
Con Malev se ne spendono circa 70 in più ...

Dipende però dal periodo e da quanto in anticipo prenoti.

Per la casa fai conto un 50 euro al giorno. La casa va bene per 2 persone , per tre non saprei dirti.
Felix
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi alfy il venerdì 16 gennaio 2009, 14:33

Ciao ! a Odessa a settembre è sempre alta stagione , anche se ci sono meno turisti.Per la mia esperinza in Odessa 600 eu. sono pochi per viaggio e appartamento (io conosco solo appartamenti in centro ) per il volo senti la CZECH AIRLINES .
CIAO di nuovo.
alfy
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi itel il venerdì 16 gennaio 2009, 16:40

:D Grazie a tutti per le risposte....se qualcuno di voi conosce appartamenti ad Odessa OK...mi contatti sul privato....grazie mille ragazzi-))
Itel
itel
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi itel il venerdì 16 gennaio 2009, 16:49

Un altra curiosità.....nel periodo che andiamo noi,.....di solito.....si può fare il bagno...o no??e poi l'Itaca è ancora aperto?e le scuole sono aperte o ancora chiuse?perchè noi vorremmo fraternizzare con ragazze della nostra età.. :lol:
Itel
itel
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi uvdonbairo il venerdì 16 gennaio 2009, 19:18

Il bagno lo puoi fare, meglio se la prima quindicina.

Le scuole riaprono il primo settembre in Ucraina.

I locali estivi sono in fase di smantellamento, dopo il 15 di settembre è una tristezza la spiaggia

Saluti
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi itel il sabato 17 gennaio 2009, 10:10

Noi andiamo dal 3 set all'11 settembre...l'Itaka è ancora aperta?secondo voi cè movida notturna in quel periodo?? anche se le ragazze sono a scuola speriamo di combinare qualcosa....noi vogliamo ragazze della nostra età :badgrin:
Itel
itel
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi magma-x il sabato 17 gennaio 2009, 10:36

"Vogliamo" è una parola grossa...molto grossa.
Il mio consiglio è sempre Kiev, Odessa, o vai ad agosto o sei un po tagliato fuori.

...e poi, perchè della "vostra età"? Fare del "razzismo" in questo, credo che sia al limite dell'autolesionismo :lol:
Inoltre, mica ad Odessa c'è solo la disco ITACA???

...questi giovani d'oggi...
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi itel il sabato 17 gennaio 2009, 13:43

magma-x ha scritto:"Vogliamo" è una parola grossa...molto grossa.
Il mio consiglio è sempre Kiev, Odessa, o vai ad agosto o sei un po tagliato fuori.

...e poi, perchè della "vostra età"? Fare del "razzismo" in questo, credo che sia al limite dell'autolesionismo :lol:
Inoltre, mica ad Odessa c'è solo la disco ITACA???

...questi giovani d'oggi...

Naturalmente il vogliamo,io l'ho intendevo come sinonimo di desiderare...non certo come Volere....cmq che ci andiamo a fare ad Odessa in Agosto quando cè il boom turistico e è pieno di stranieri?! E poi non è certo per fare razzismo....ma sai....alla nostra età(19 anni)..non si può certo pretendere di combinare con ragazze sopra i 22 anni.....o no? :roll:
Itel
itel
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi magma-x il sabato 17 gennaio 2009, 15:15

..dai che stavo scherzando! In tutta onestà, pensavo aveste qualche anno in più...senza scoraggiare nessuno, credo che non sia una grandissima idea andare li, per ragazzi così "giovani" come voi.

Probabilmente sarà la prima volta che andate all'estero con tutti i problemi annessi...vi consiglio di andare in luoghi un pochino più turistici come Corfù o Malta (economici e pieno di russe) oppure Cipro;
Con la stessa somma potreste andare a Barcellona ad esempio (li si ci diverte n-mila volte più che ad Odessa)...

Cmq sia, per non andare fuori tema, ti voglio subito riprendere su una piccola questione: io a 19 anni di già stavo con una ragazza di 21 (tedesca n.d.r) e nella gita scolastica dell'anno prima a Praga di certo non avevo sfigurato con le ragazze più grandi di me...quindi, se già partite con questa "convinzione", meglio che state a casa (scherzo ancora) :lol:

Per la concorrenza degli altri stranieri ad agosto...beh, che ti devo dire...così, se ti và.
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi peterthegreat il sabato 17 gennaio 2009, 17:36

itel ha scritto:Un altra curiosità.....nel periodo che andiamo noi,.....di solito.....si può fare il bagno...o no??e poi l'Itaca è ancora aperto?e le scuole sono aperte o ancora chiuse?perchè noi vorremmo fraternizzare con ragazze della nostra età.. :lol:

Ave Itel,
quando avete finito di stare in spiaggia vi piazzate all' uscita delle scuole,e ti assicuro che se sono come le universita' ne vale proprio la pena.

Giorgio, i ragazzi non sono nuovi in terra Ucraina, sono gia' stati a kiev. :)

Ciao Pietro
Se mala cupidigia altro vi grida,
uomini siate, e non pecore matte,
sì che 'l Giudeo di voi tra voi non rida!
(Paradiso Canto V, 80)
peterthegreat
MASTER
MASTER

Messaggiodi alfy il sabato 17 gennaio 2009, 18:35

ciao Itel ! si Barcellona è bellissima ma per me Odessa ha una marcia in più( premetto io sono innamorato di questa città e non solo )per Itaka credo chiuda del tutto l'ultimi di settembre primi di ottobre. Altrimenti puoi provare al plladium o captan morgan , bellissimi locali.
Ciao
alfy
TURISTA
TURISTA

Prossimo

Torna a A spasso per l'Ucraina con aereo, treno, autobus, auto e moto