Moderatore: Lika

grivne ,prezzi 

caso mai mi venisse l'idea di tornarci!!!!
Forrest Gump ha scritto:Tornando al locale Walter, vecchio o nuovo che sia, posso chiedervi una cosetta:
"Come siete stati accolti/trattati dal proprietario al Vs. arrivo??
Ve lo dico perchè lavorando nel settore immobiliare e di riflesso con i brokers che affittano immobili ai turisti, mi sono state riportate alcune lamentele di clienti ai quali avevo consigliato Walter vuoi per la sua cucina, vuoi per il fatto che si possono vedere le partite di serie A su Sky Italia.
Si andava dal "ha capito che eravamo italiani ed ha fatto finta di non vederci", al "mi ha detto che doveva chiudere e noi uscire in fretta" ad ancora "gli dava fastidio che parlassi con un altro italiano in un altro tavolo. Ci guardava male!!".
Personalmente ho anche apprezzato la cucina di Walter, meno altri aspetti diciamo pure secondari.
Spesso, pur essendo cliente assiduo per anni, neanche mi salutava passando per la sala.
Avevo pensato ad un'antipatia personale nei miei confronti, poi però ho scoperto che non ero il solo.
Intesi, non mi aspetto ponti d'oro quando si entra in un locale, ma almeno che si dica buongiorno e non ci si giri la faccia.
A voi com'è andata da questo punto di vista??
P.S. Lo staff, moglie/fidanzata ucraina compresa, è gentilissimo. Qui si parla del proprietario in persona.

kontecagliostro ha scritto:Uscendo dal locale ( e solo uscendo) l'ho salutato in italiano e lui mi ha risposto con cordialità. Non credo sia corretto aspettarsi un'accoglienza con le pacche sulle spalle in nome di un comparaggio patriottico.
Forrest Gump ha scritto:Intesi, non mi aspetto ponti d'oro quando si entra in un locale, ma almeno che si dica buongiorno e non ci si giri la faccia.

)

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti