sono un nuovo iscritto, 35 enne di Roma, che ha da un anno circa iniziato a frequentare un sito di dating piuttosto conosciuto (ma si può scrivere il nome?), e da qualche mese, dopo aver buttato qualche soldo e aver capito in parte le fregature e i tranelli del sito, ho instaurato 3 corispondenze selezionate con ragazze ucraine (tre tipologie diverse, ovviamente tutte molto belle, ma differenti per tutti gli altri profili come età, carattere etc.).
Premetto che non sono malaccio, carino di viso e palestrato definito, e dimostro molto meno dell'età che ho realmente (mi danno solitamente dai 25 ai 28 anni max) anche se ho un grosso punto debole che è l'altezza (almeno per quanto riguarda la media delle ragazze dell'est) visto che sono 1,73 reali.
Adesso sto progettando per Giugno (ma volendo anche Luglio) una capatina per incontrarmi con una o due delle tipe di cui sopra (2 di Kharkov una di Zaporozhye ma ci sono diverse questioni che mi lasciano perplesso:
- la lingua (visto che io in inglese sono scarsetto e loro stanno messe come se non peggio di me);
- il fatto che il sito ci mette lo zampino (forse è meglio?) visto che gestisce gli incontri con un interprete;
- in pratica non so come funziona bene il tutto, mi servirebbe qualcuno che ha provato con il mio stesso sito e che potrebbe aiutarmi a evitare le fregature e superare le difficoltà o gli imprevisti che si potranno presentare
il budget è di 1000 per 4/5 giorni (e ci dovrei stare anche se le spese sugli spostamenti sono ingenti) e mi piacerebbe (diciamo che starei molto più sicuro) partire con una persona magari di questo sito per affrontare insieme il viaggio UTILIZZARE TERMINI EDUCATI GRAZIE

) a fidarsi di te.