scorpio ha scritto:la cosa più triste e che fà a dir poco incazzare è il fatto che i SIGNORI dell'ambasciata non siano tenuti a rispondere del loro operato!
Brunetta, fatti un giro di ambasciate e consolati;
gli facciamo far la bella vita in giro per il mondo,
scendi sotto casa e vedi gentaglia da mezzo mondo che non credo sia arrivata qui rispettando le rigorose procedure della Bossi-Fini e
rifiutano il visto alla mia ragazza, per cui mi sono esposto e anticipato soldi ovviamente buttati via per polizza e ass.sanitaria!
scusate lo sfogo...
non devi scusarti, almeno con me! mi trovo pienamente in sintonia con le tue osservazioni e con il tono del tuo sfogo...
purtroppo non concordo con i precedenti interventi, dove si dice che ci mertiatiamo questo... io non me lo merito, e anche tanta altra gente che la pensa piu o meno come me.
se lo meritano tutti quei !politically correct! e pseudo pacificisfti che tutti noi conosciamo bene ormai...purtroppo. e' da quando sono bambino che sento dare del razzista a uno solo perche' dice la cosa giusta. in questo paese ci sono troppi ignoranti, troppi pensieri distorti, poco senso del giusto e del rispetto delle regole. il risultato e' che si crea il caos, a discapito di chi ogni giorno fa il suo, in punta di piedi, con dignita'.
La dignita' e la solidarieta' non e' "avanti tutti" "poverini" .. quella non e' dignita', per loro (vittime) e noi che pur sempre siamo a casa nostra e quindi avremo pur diritto di pretendere ordine e civilta' per tutti.
non e' quinidi il governo di adesso o il precedente a mio avviso; il problema e' culturale e strutturale di questo paese..e il paese non e' una cosa astratta..il paese e' l'insieme di tutte le persone che ci vivono... si vede che da noi la maggior parte delle persone ragiona e pensa tendenzialmente male.
saluti...