Nuova Tratta wizzair treviso-Kiev

Viaggio in Ucraina con aereo, treno, automobile o la moto; informazioni, orari, agenzie, tappe, dritte, racconti di viaggio e consigli.

Nuova Tratta wizzair treviso-Kiev

Messaggiodi Neo il venerdì 4 settembre 2009, 12:45

Ciao a tutti!
Spero di fare cosa gradita con questo link:
http://book.wizzair.com/about_us/news/d ... p#wizit006
Neo
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Anti-spam: 56

Re: Nuova Tratta wizzair treviso-Kiev

Messaggiodi marcovr il venerdì 4 settembre 2009, 20:51

Salve ragazzi, sono ritornato in Italia, solo oggi mi hanno ricollegata l'adsl, quindi ho visto che FINALMENTE WIZZ AIR fà il collegamento con l'Italia da Kiev e dopo tanti inviti che ho fatto alla compagnia aerea, sono riusciti a fare questa tratta, io ho già prenotato 2 viaggi andata e ritorno per la Mia Tania!!! (costo totale dei voli 200 Euro, di 4 tratte)
Ciao Marco
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
marcovr
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi magma-x il venerdì 4 settembre 2009, 22:16

ho visto un po i prezzi...ed è una rivoluzione!!! Con soli 70 € circa voli fino a kiev...

Qualcuno mi illuminerebbe? Ho cercato voli catania-treviso, ma esce solo il marco polo: per caso è lo stesso aereoporto?

solo al pensiero che con 150 €arriverei a kiev...mi viene da svenire :lol:
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi magma-x il venerdì 4 settembre 2009, 22:21

mi sa che ho fatto una domanda stupida...cercando meglio ci sono 31 km di distanza tra i due aereoporti...
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi fabri il venerdì 4 settembre 2009, 23:30

..........miiiiii non ci posso credere! Ero mezzo assonnato davanti al pc...... e questa news mi ha svegliato!!
Fantastico!!!! :allegro:
fabri
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi Pasha67 il venerdì 4 settembre 2009, 23:53

Ottima notizia!
Inizio già a preparare il viaggio invernale!

Natalia ha già volato 4 volte nella tratta Simferopol-Kiev!
Dice che è una ottima compagnia e gli aerei sono nuovi e confortevoli!
Purtroppo come succede a molte low-cost, è capitato che a pochi giorni dalla partenza di uno di questi voli, lo hanno cancellato ed hanno risistemato i passeggeri su un'altro cambiando giorno e orario.. :(
Questo un po' mi spaventa, soprattutto prenotando a mesi di distanza! Devo crearmi da solo un itinerario che mi porti a Simferopol, ma se cambia una virgola nel frattempo rischia di saltare tutto! :?

Ah...ricordate di aggiungere al prezzo totale che verrà fuori al momento della prenotazione, almeno una ventina di euro per la valigia da max 20 kg!
Pasha67
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi fabri il sabato 5 settembre 2009, 1:00

hai ragione Pasha,
i low-cost nascondono qualche insidia ogni tanto, anche se io in passato mi sono sempre trovato bene :D
......e non trasparentissimi con i prezzi:ho guardato meglio e al prezzo dichiarato devi aggiungere 10 euri se paghi con carta di credito (ma 5 con bonifico) e 20 di bagaglio, ma occhio, fino a 15 kg. C' è un tariffario per i chili in eccesso, che se anticipi on line hanno prezzi normali. (L'importante è che non arrivi in aeroporto con una valigia da 20 chili non "annunciata" , altrimenti #-o...e con 21.. ](*,) )

E' comunque un super risparmio rispetto alle "solite" 300 euro!! :D
fabri
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi gios74 il sabato 5 settembre 2009, 9:58

Io è praticamente da 10 giorni che giro su internet per cercare di organizzare il mio viaggio in Ucraina, e vi assicuro che ho cercato tutte le combinazioni possibili ed immaginabili per poter risparmiare qualche euro... questa compagnia l'avevo già vista, effettivamente è molto conveniente, ma il mio problema è che non riesco a far coincidere gli orari, e dovrei dormire in hotel un paio di sere per prendere le varie coincidenze, quindi non mi conviene più... la migliore combinazione che sono riuscito a trovare per il mio viaggio il 06 novembre è Reggio Calabria/Roma - Roma/Kiev andata e ritorno euro 370,00 e poi il volo interno Kiev/Dnepropetrovsk euro 169,00.... totale 530,00 :cry: ...non sono riuscito a trovare nient'altro.... :(
gios74
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi pcamilla il sabato 5 settembre 2009, 10:07

..... già ......

Il volo è economico e conveniente , ma per chi abita in da quelle parti.

Io ad esempio abitando a Savona , dovrei arrivare a Venezia-Treviso in auto o treno affrontando 4 ore in auto e 5 di treno con relativi costi , il totale alla fine mi risulterebbe come un biglietto normale.

Peccato.

Paolo
In quale paese pensano solo a fare soldi? Lucraina
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Neo il sabato 5 settembre 2009, 10:25

magma-x ha scritto:mi sa che ho fatto una domanda stupida...cercando meglio ci sono 31 km di distanza tra i due aereoporti...

Anche io mi ero posto la stessa domanda.. :?
Io, da Palermo per Treviso, ho la "santa" Ryanair... :lol: Se da Catania non hai voli per Treviso, puoi sempre optare per Venezia.Mi sono informato....i due aeroporti sono, non solo vicini, ma anche collegati da servizi navetta.

Comunque...i primi di novembre proverò questa tratta e ti farò sapere :D
Neo
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi Pasha67 il sabato 5 settembre 2009, 11:04

mhhh....sembrava una bella notizia, e forse lo è ancora ma...
...sono appena stato nella mia agenzia e ho preso un Roma-Kiev nel periodo Natale-primi gennaio 2010 per 345euri con Ukraine international. Gli orari sono ottimi e ora devo solo trovare il volo interno per Simferopol che si incastri bene, ma non dovrebbero esserci problemi.
Perché ho fatto questo?
Perché la mia agente di fiducia :D mi ha informato che dopo la sospensione della licenza circa un mese fa a myair, è andata a "gambe ritte" anche la notissima skyeurope lasciando a piedi senza preavviso centinaia di passeggeri italiani e non a Praga e Bratislava.
http://roma.corriere.it/roma/notizie/cr ... primopiano
Stranamente non avevo sentito nulla di questa vicenda.
Quindi, non posso che dar ragione ad Alibrando che raccomanda sempre compagnie di bandiera!
I low cost?
Sicuramente ottimi, ma se si decide di partire l'indomani con lo zainetto, non per pianificare viaggi a lungo termine!
Pasha67
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi gios74 il sabato 5 settembre 2009, 11:22

@Pasha

Scusami, ma con Alitalia il volo diretto Roma/ Kiev costa solo 269,00 anche nel periodo natalizio.... perchè a te hanno detto 345,00??? :shock:
gios74
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi massinani il sabato 5 settembre 2009, 11:26

Pasha67 ha scritto:Stranamente non avevo sentito nulla di questa vicenda.

..strano, i tg ne hanno parlato anche se non con l'insistenza delle notizie che fanno più scalpore....... :wink:
Massimiliano, Natasha, Marianna e Veronica
massinani
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi Pasha67 il sabato 5 settembre 2009, 12:22

Intanto scusatemi se vado OT rispetto al titolo del topic, raccontandovi i miei piani di volo! :D

Gios74, ho scritto erroneamente ukraine mentre invece è Alitalia! 8-[
Purtroppo a meno non ho trovato nulla, neanche spulciando nei vari siti.
Solo quelli con uno scalo in più ( a Praga, Budapest eccetera ) costano meno.
La cifra esatta del mio è 335.
Tieni conto che parto il 25 e torno il 3, e questa combinazione che ho trovato è perfetta per gli orari!
Il mio viaggio non termina a Kiev ma prosegue appunto verso Simferopol!
In questo modo non devo neanche fare uno stop notturno a Kiev, ma
parto da Roma alle 13.10 e la sera sono a Simferopol. Lo stesso vale per il ritorno!
Quindi direi che va bene così! Ho già visto che con altri 100 euri ho il viaggio completo, e dato il periodo di altissima stagione spendere intorno a 450 totali non è poi così male!

per massinani:
è strano davvero, in genere sto dietro a 'ste cose! Considera che solo pochi giorni fa ho ricevuto l'ennesima mail con le offerte dalla newsletter di skyeurope! E chi si immaginava una roba simile?! :twisted:
Pasha67
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi gios74 il sabato 5 settembre 2009, 12:45

Scusami se non mi faccio gli affaracci miei... :P però mantenendo gli stessi orari di volo, ma solo posticipando di un giorno la partenza e l'arrivo (cioè parti il 26/12 e rientri il 04/01) il biglietto ti costerebbe 269,00... però naturalmente io non conosco i tuoi programmi... anzi scusami se mi permetto di scombinarti i piani...però come ti dicevo negli ultimi 10 giorni non ho fatto altro che cercare tutte le combinazioni possibili per arrivare in ucraina cercando di risparmiare qualcosina... :mrgreen:
gios74
ESPERTO
ESPERTO

Prossimo

Torna a Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto