My story e considerazioni

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: My story e considerazioni

Messaggiodi toto il lunedì 14 gennaio 2013, 15:07

:mrgreen: Ridente Nikolaev fra poco supera Kiev!

La cugina e il bambino a spasso e ristoranti,Angelo il varesotto mi aveva rimbrottato che lo avevo lasciato con la cugina e il bambino!

Si era alleggerito di portafoglio!! :D

L'orologio solo gli compri?Vabbe ma non fatevi vedere da me tu e il varesotto! #-o
Ancora che hai visto?La telenovela ha inizio signori!
toto
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 56

Messaggiodi Magic il mercoledì 16 gennaio 2013, 23:34

Mi piacciono molto i vostri commenti!
Mi piace condividere con voi la mia esperienza e come dicevo io a fine mese sono a Kiev per una decina di giorni e aggiornerò il forum da li vi tengo aggiornato su come va avanti tutto )))
La mia speranza è che anche lei prova delle cose importanti dopo tutti questi mesi

Staremo a vedere e crepi il lupo :lol:
Magic
TURISTA
TURISTA

Anti-spam: 42

Messaggiodi Magic il lunedì 11 febbraio 2013, 23:28

Ebbene si, ho deciso dopo mesi tra viaggi e weekend di cambiare sezione del forum e vado a postare nella sezione matrimonio :D ho deciso di fare questo passo per amore! :D :D
Sono di nuovo felice e a quanto pare lo è anche lei, quindi facciamolo!
Magic
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi lampo il martedì 12 febbraio 2013, 14:23

Che dirti, in bocca al lupo e armati di Santa pazienza per l'iteret burocratico!
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Gambado il martedì 12 febbraio 2013, 18:40

Auguri magic , sono contento per te !
Gambado
MASTER
MASTER

Messaggiodi kelinuzzo il mercoledì 13 febbraio 2013, 9:12

lampo ha scritto:Che dirti, in bocca al lupo e armati di Santa pazienza per l'iteret burocratico!
:lol:

#-o Parole sante, lasciate ogni speranza o voi che entrate (cartello all`entrata dell'ambasciata Italiana)
kelinuzzo
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi Magic il mercoledì 13 febbraio 2013, 13:55

ebbene si, immagino che sia dura.... ma ci proviamo :) per ora mi sto studiando la guida (fatta molto bene tra l'altro) sembra che alla fine ci sono da fare solo un po di giri )))
Magic
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi robert374 il mercoledì 13 febbraio 2013, 20:52

Caro Magic,
tu vuoi misurarti con le idee e le esperienze di altri. Per me non ti fasci la testa prima di.... Secondo me fai solo bene a frequentare questo sito. Mi è piaciuto cosa ti ha risposto Luca77(non ricordo bene la sua sigla) e qualcunaltro..poi qui vedrai che troverai anche dei buontemponi o qualche spiritoso che fa lo spiritoso anche quando non è il caso. Siamo su internet. Comunque non ti preoccupare più di tanto anche perchè ci sono ,oltre ad ottime persone ,anche moderatori in gamba che tagliano gli eccessi e le stupidaggini.

Io ho vissuto nella città della tua ragazza per 6 anni. Negli ultimi due anni però esco e rientro ogni 3 mesi. Cosa dirti??!!! Le donne ucraine, generalizzando, sognano di lasciare il loro paese perchè in maggioranza vivono soddisfando appena appena le loro esigenze umane primarie. Tu vai in piscina, cerchi di imparare la Salsa o vai al corso di psicologia o training autogeno per capire te stesso etc etc . Li è un lusso che non si possono permettere e poi ci sono poche persone esaurite. Non ne hanno neanche il tempo per concedersi gli esaurimenti nervosi.

Cosi come è un lusso telefonare spesso. Come altri ti hanno detto : Kiev è Kiev ,ma non è l'Ucraina. Il resto del
paese eccetto qualche altra città come Lviv, Odessa la Crimea sono molto diversi. Io ,per mia esperienza personale direi che tante donne ucraine non sono abituate a ricevere troppi complimenti ne a farli. Io mi aggiungerei a quelle persone che ti consigliano di essere cauto. Capisco cosa significa quando scrivi che sei innamorato. Ho solo 25 anni più di te e ti direi di fare un passettino per volta.

Io personalmente negli ultimi tempi mi sto ricredendo sulle donne e la gente ucraina, visto le condizioni oggettive della nostra bella Italia. Li in quel paese si va quasi tutti per la bellezza delle donne, ma considera che queste donne non hanno idea di cosa significa la nostra Europa. Primo: pensano che i soldi piovano dal cielo, poi ci credono ricchi se le fai regali o la porti spesso al ristorante...cose che fanno sopratutto gli italiani vecchiotti e senza altri mezzi.
Perchè non fai una cosa? Vieni a Chernigov e ne parliamo!!!!! O quando potrai mi scrivi in privato o ci incontriamo su Skype come già faccio con altri amici!! Auguri! Bisogna essere fortunati nella vita. Spero tu lo sia!
robert374

Messaggiodi claudio.r il giovedì 14 febbraio 2013, 12:02

=D> robert374
Come non quotarti in pieno!!!!! =D>
claudio.r
MASTER
MASTER

Messaggiodi kola il domenica 17 febbraio 2013, 13:10

Ciao,Magic ti parlo con l'esperienza di 2 divorzi e un'attuale convivenza da 10 anni con la mia attuale compagna Ucraina. Se Anja proviene da una famiglia non benestante ed ha un lavoro sicuro, difficilmente lo lascera' a cuor leggero, vista l'attuale situazione mondiale di carenza di posti di lavoro.Si domandera' : come sara la mia vita in futuro? Ha una casa di proprieta'(in Ucraina un traguardo importantissimo e' un tetto sulla testa) Mi aspetta un futuro in casa a rassettare , cucinare, per lui ed eventuali figli a 29 anni? Kiev e' una citta' dinamica dove il sabato si va in discoteca , a cena con l 'onnipresente vodka ecc...... Non so la tua attuale posizione finanziaria ma a kiev girano persone con tanti soldi, ed una giovane ragazza fa molte valutazioni prima di rinunciare ad un mondo che potrebbe offrirle un futuro dorato.Ti consiglio , da fratello maggiore di procedere con moltissima cautela, poiche' i divorzi costano tantissimo sia in termini monetari che umani, (ne so' qualcosa). Sposarsi in Italia ha ridotto sul lastrico tantissime persone. Ti abbraccio.
kola
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi gastone il lunedì 18 febbraio 2013, 17:51

Condivido. I giornali sono pieni di notizie su uomini separati che, specialmente quando ci sono figli di mezzo, perdono tutto e sono costretti a vivere con i genitori e in qualche caso perfino in auto. Ricordo una storia simile riguardo un professore di scienze a Roma.
gastone
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Precedente

Torna a In Ucraina per amore