Ciao a tutti, sono nuovo e questo è, dopo il mio post di saluti, il mio primo messaggio.
Volevamo organizzare anche per quest anno un favoloso capodanno nell est Europa, avevamo pensato a Mosca o Kiev ma siamo veramente indecisi sulla meta.
Sono gia stato in Russia, in Ucraina no quindi, tendenzialmente, sarei più orientato verso Kiev. San Pietroburgo mi è piaciuta moltissimo e mi ci sono anche divertito, salvo piccoli imprevisti all' aeroporto e quindi la scelta fra le due città si fa ardua...
Voi cosa mi consigliate e perchè fra Mosca e Kiev?
Mosca sicuramente è molto più cara e inflazionata, forse Kiev è più economica e anche meno inflazionata.
Quanto alle bellezze locali (ragazze comprese), credo che in Ucraina sia forse tutto più caratteristico, salvo naturalmente le opere architettoniche di Mosca che credo siano insuperabili.
Fondamentalmente cerchiamo un posto nuovo da vedere e visitare, divertimento, evitare di spendere un esagerazione e cultura meno italiano-oriented possibile. Fra Mosca e Kiev credo che anche in questo caso Kiev sia la meta più giusta.
Che mi sapete dire a tal proposito?
Ogni vs consiglio sarà davvero utilissimo!!!
Grazie a tutti.
PS: Se sapete consigliarmi qualche compagnia aerea a prezzi onesti per l' Ucraina, anche qui, grazie mille!!! Spero di aver postato nel posto giusto!!!