Innanzitutto avverto che la mia storia ha a che fare con le agenzie matrimoniali: sì, proprio quelle agenzie covo di sfigati senza speranza e casi umani che cullano il sogno di trovare la moglie bona e fedele...
Almeno così di solito si dice riguardo le agenzie, io lo trovo parecchio ingiusto e approssimativo, ma rispetto chi ha questa opinione, per carità. In tutti questi anni non mi sono mai rivolto a un'agenzia per trovare una donna, visto che sono un uomo dotato di buona personalità, discreta intelligenza e sensibilità (a sentire gli altri) e quindi in tutta onestà non è che abbia mai avuto grosse difficoltà a conoscere fanciulle qui nel mio Paese e nella mia città.
Che poi tutto sia sempre andato a scatafascio, beh, è un altro paio di maniche!
Ho scoperto per puro caso - stavo bighellonando su un social network... - un sito che prometteva di conoscere donne ucraine e russe. Siccome non ho mai avuto a che fare con loro, ho pensato "perché no?" e mi sono iscritto. Bene, arriviamo al punto che sarete già stufi di leggermi
xxxxxxx Tutto il paragrafo è una spudorata promozione su un sito di incontri.
Una ragazza di Mariupol con la quale ho avuto un fitto scambio di e-mail vorrebbe incotrarmi ad agosto, ma mi stanno venendo atroci dubbi sulla possibilità che una relazione a distanza con una di queste ragazze abbia qualche chance di funzionare...
Non ho mai creduto granché alle relazioni a distanza, ne avevo avuta una anni fa con una ragazza di un'altra provincia e non era andata bene. In ogni caso l'idea di instaurare un rapporto con una che vive a 2000 km da me... Insomma, sono tentato di lasciar perdere...
Anche se un po' mi dispiace perché sembra una bravissima ragazza (a meno che non sia un'operatrice di call center, vedi sopra!).
Sono molto titubante e non è un bene.
Che ne pensate?
EDIT: non devi scusarti, devi leggere il regolamento, non sarà ripetuto e inoltre penso che dovresti scrivere a paragrafi.

.
Scherzo, anzi colgo l'occasione per riscusarmi col master per l'infrazione del regolamento.
per pura curiosità, reduce peraltro da una delusione d'amore con un'italiana. Curiosità dovuta anche al fatto che il posto più a oriente in cui sono stato finora è la Croazia