Ministro alticcio

La politica in Ucraina.

Ministro alticcio

Messaggiodi fabri il mercoledì 6 maggio 2009, 21:09

Non sapevo se l' articolo potesse essere postato in Caffè, ma dato che il protagonista è un ministro, forse può
rappresentare un tassello dell' attuale "ebbra confusione" della politica in Ucraina :(

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=349101
fabri
MASTER
MASTER

Re: Ministro alticcio

Messaggiodi peterthegreat il mercoledì 6 maggio 2009, 21:14

Grande popolo i Tedeschi!
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 42

Messaggiodi karayuschij il giovedì 7 maggio 2009, 7:57

Grandi ubriaconi gli ucraini!
:mrgreen:
Если не знаешь куда идти, иди вперед
karayuschij
MASTER
MASTER

Anti-spam: 56

Messaggiodi karayuschij il giovedì 7 maggio 2009, 8:00

Quel che non dicono nel articolo in italiano è che Luzenko aveva comprato l'alcol per ubriacarsi al Duty Free dell'aeroporto perché lì costava meno.... (Poveri ministri ucraini non sono pagati abbastanza...)
karayuschij
MASTER
MASTER

Messaggiodi lampo il giovedì 7 maggio 2009, 9:53

Ecco l'immagine dell'Ucraina nel mondo!!! Come possono cambiare le cose li se sono governati da certa gente!!! Anche poco furbo:ha scelto con cura il pase per dare spettacolo :partyman: Cosi van le cose in Ucraina!!
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi fabri il giovedì 7 maggio 2009, 13:23

.......Parlandone con la mia ragazza,pure lei sostiene che é una vergogna......e ha gia deciso che non voterá alle prossime elezioni.Magari non é condivisibile,perché é come accettare lo status quo.......ma comprensibilissimo,se sono uno peggio dell´altro ](*,)

.........Certo che sto ministro, dopo questa figura marrone, spero che si dimetta.....(purché chi subentri non voglia festeggiare troppo :drinkers:)
fabri
MASTER
MASTER

Messaggiodi marcovr il giovedì 7 maggio 2009, 14:56

... cosa guardiamo queste cose, sono niente!!

I politici Ucraini sicuramente prendono meno dei nostri e quasi quasi credo (a mio modo di vedere) sono peggio dei loro.

Io ho vergogna di essere Italiano, vedendo cosa dobbiamo vedere continuamente in TV affari personali e processi in trasmissioni pilotate!!

Meglio alticci che .........!! mettete quello che volete voi!!

Ciao Marco

Evitare la politica grazie
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
marcovr
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi maxim0403 il domenica 10 maggio 2009, 17:29

Senza voler entrare nel merito della classe politica ucraina, anzi tralasciando proprio la sostanza per guardare solo la forma....beh sono d'accordo con marcovr. Potenzialmente un politico italiano lo potrebbero fermare con qualche grammo di coca in tasca e un travestito sottobraccio.
Ciao
maxim0403
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi maxim0403 il domenica 10 maggio 2009, 17:31

Non vado oltre per evitare che la nuova legge proposta dalla stunt(man)girl Gabriella Carlucci possa causare problemi :D
maxim0403
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi karayuschij il domenica 10 maggio 2009, 18:11

maxim0403 ha scritto:Potenzialmente un politico italiano lo potrebbero fermare con qualche grammo di coca in tasca e un travestito sottobraccio.
Ciao

Potenzialmente... Ma non un politico italiano in Italia...
Se fosse veramente così 90% dei politici italiani sarebbero in prigione
(Anche quello che ha il 75% dei consensi da parte del popolo che lo avrebbe eletto)...
Immunità parlamentare ti dice qualcosa :D :D
karayuschij
MASTER
MASTER

Messaggiodi fabri il martedì 12 maggio 2009, 12:47

.....e quel che é giusto é giusto :wink:

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus ... 77169.html
fabri
MASTER
MASTER

Messaggiodi johannes100 il martedì 12 maggio 2009, 16:43

Ha dato le dimissioni ?? si vede che non si trattava di un politico italiano.

Dimissioni: termine desueto che esisteva una volta nella lingua italiana ma di cui é stato perduto il significato soprattutto quando dovebbe riguardare politici ed amministratori vari i quali, qualsiasi cosa abbiano combinato, rifiutano di darle adducendo la colpa a:

1) complotto contro di loro

2) inganni giornalistici

Resto sempre dell'idea che nella vita si farebbe nettamente meglio a guardare il proprio orticello invece di pontificare sugli altri salendo sul gradino di una non giustificata superioritá.
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi fabri il martedì 12 maggio 2009, 23:29

........infatti ho solo riportato la notizia,che consideravo un atto dovuto dopo quel piccolo scandalo,e senza voler fare nessun paragone, perchè non conosco abbastanza l'Ucraina.

.............ma se l' ultima frase era riferita a me :shock: , allora anch'io vado un' attimo in OT parlando di quello che vedo io in Italia :di sicuro abbiamo grossi problemi, forse alcuni diversi dall' Ucraina,altri simili.......non so se la disinformazione è uno di quelli in comune:ogni tanto mi "diverto" a guardare a giorni alterni il TG3 (dove in questi anni l' Italia sta malissimo ed è la vergogna del mondo) e il TG4 (dove l'Italia sta sempre meglio ed è la più brava di tutte),.........ovviamente mi affido ad altre e diverse fonti, non ho la presunzione che saprò o capirò come vanno veramente le cose, ma penso di riuscire a non farmi influenzare.
Ecco quello che mi disgusta di piu dell' Italia:la strumentalizzazione di qualsiasi evento (positivo o negativo) in chiave politica, il governo di turno "i problemi li abbiamo ereditati dagli altri, ma andrà tutto bene" ......e il piu o meno inconscio godimento dell' opposizione alle nuove disgrazie del cittadino così poi..... "la prossima volta votano noi", ecc..

Il tutto guardandosi bene dal dedicare tempo e neuroni a risolvere problemi seri,alcuni dei quali devono essere affrontati INSIEME. Ma sembra che non riescono proprio a comunicare senza offendersi a vicenda....

Il mio orticello lo guardo eccome...
scusa il lungo OT
fabri
MASTER
MASTER

Messaggiodi uvdonbairo il martedì 12 maggio 2009, 23:56

Ragazzi la nostra politica non fa parte di questo forum, evitate di farmi editare, quindi evitate di parlare di politica.

Grazie
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi johannes100 il mercoledì 13 maggio 2009, 11:02

Per Fabri: Hai fatto benissimo a pubblicare la fine della storia, se no sarebbe rimasto il fatto cosí appeso senza una conclusione.
Conclusione che, a mio giudizio, é stata quella giusta. Evidentemente da quelle parti un politico commette un errore e si deve dimettere. Mi piacerebbe fosse cosi dappertutto.
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Prossimo

Torna a Attualita' politica