Ministro alticcio

La politica in Ucraina.

Re: Ministro alticcio

Messaggiodi karayuschij il giovedì 14 maggio 2009, 16:49

Mica la storia è finita...
http://www.kyivpost.com/nation/41370
Если не знаешь куда идти, иди вперед
karayuschij
MASTER
MASTER

Anti-spam: 56

Re: Ministro alticcio

Messaggiodi Forrest Gump il venerdì 15 maggio 2009, 10:19

Di seguito il passaggio più significativo dell'articolo.
Parla l'Ufficiale che ha proceduto all'arresto del ministro:

"Nell'aereoporto di Francoforte passano 52 milioni di passeggeri all'anno. Ho lavorato per anni come Ufficiale di Polizia, ma non ho mai visto un comportamento così aggressivo da parte di un passeggero in tutti questi anni del mio servizio" .

Il tipo pensava di comportarsi all'estero (e in Germania aggiungerei) come è solito fare in Ucraina.
Mostrando il suo potere in maniera aggressiva e sprezzante nei confronti del povero poliziotto, per intimorirlo e fargli capire che se continuava, avrebbe perso il posto o sarebbe stato declassato a vita a pulire i piatti della mensa dell'esercito.

Una buona lezione di .....vera democrazia!!! COME DOVREBBE ESSERE

COME E':
Se passano col rosso a Kiev tre auto (2 jeep ed una utilitaria) viene fermata quasi sempre solo l'utilitaria.
Visto con i miei occhi, più di una volta.
Il rischio di fermare qualcuno che conta.......è troppo grande per il poliziotto!!!!

Fosse solo questo il punto. Il fatto sono le maniere.
"Scusi buon uomo, non volevamo farlo, ma sa c'è il ministro in auto che aveva fretta....".
Non va bene, ma almeno.....

"Se ne vada, mi sta facendo perdere solo tempo, abbiamo cose più importanti, Lei sa chi c'è dentro la macchina??? Se continua la mando a casa con una telefonata".

Ovviamente i dialoghi li ho ricostruiti io, ma di scene a distanza ne ho viste parecchio e sempre ad arrossire era il poliziotto e mai il "trasgressore".

Tornando all'articolo, evidentemente il Ministro alticcio, ha tentato di licenziare il poliziotto tedesco, ma le cose non sono andate lisce come pensava =D> =D>
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Anti-spam: 42

Precedente

Torna a Attualita' politica