Ciao , gios ..dire che mi dispiace è banale....
Ma ti volevo far notare una cosa ,e non ti devi ASSOLUTAMENTE offendere , perchè te la dice una persona come me che è modesta e dopo il mio viaggio a Zhapo , anche molto realista .
Il mio post deve essere per forza ironico...ma non sono un presuntuoso , ne' un amante del " te l'avevo detto "...il finale vuole essere solo un'amichevole e sincero " cerca di svegliarti "..come dico a me stesso varie volte !!
Tu sei un bravo ragazzo , ma come tutti i bravi ragazzi , alcune volte ti fidi troppo del prossimo (ho detto " troppo ", perchè bisogna anche aver fiducia , senno' è finita ) , te lo dico adesso perchè in altre situazioni avevo cercato di fartelo almeno " sospettare" ,ma eri in preda all'infatuazione per lei .
Lasciavi continui messaggi .. ".sono sicuro che mi ama "....
Mi rifaccio dal tuo primo post e dalla richiesta di aiuto per quanto riguardava la tipa ( la prima) che tu dicevi che ti voleva sposare ....ci sono stati un sacco di commenti ..e molto modestamente ti faccio osservare che non ci voleva poi di essere molto esperti per capire che la 1 ° tipa era solo un falso contatto , e stava scherzando con te ..qui in Toscana si usa un'altro termine ..

- ..non valeva la pena neanche di esser menzionata !!!!!!!!
Dopo pochissimo tempo ti ha agganciato questa Yulia e magicamente ne è nato subito un feeling ,.." esagerato" secondo me ....ma tant'è .
Visita a Dnepropetrovsk , hai fatto bene ,... visita ai genitori , tutto perfetto ( a proposito sei sicuro che fossero i suoi
genitori ..per quello che puo' capire un italiano che non sa' il russo e non capisce quello che dicono tra di loro, potevano essere i vicini di casa , gli zii , i genitori del marito della sorella , della cugina o chissa' chi lo sa ')
( ma qui forse sono io che cio' troppa fantasia o mi leggo troppi libri gialli !) .
Morale di questa prima parte...non sai e non sapevi ASSOLUTAMENTE niente di lei !!!!
Invece di continuare la conoscenza in modo normale , cioè altra visita in Ucraina per conoscerla meglio ,
familiarizzare con la sua realta' ed i suoi amici ..questa ti arriva a sue spese ( ? ) in Italia , con una bella commedia
fra difficolta' dei doganieri , sembrava che la volessero rinchiudere in un centro di prima accoglienza a Lampedusa . ...anche se era ( chissa' chi lo sa' ) in Polonia .
Nonostante tutte queste difficolta' e sacrifici , e grazie al suo amore ( very strong) riesce a farla franca calpestando le leggi su immigrazione , visti vari ecc. ecc.
Belline le foto che hai postato , quando lei è nel centro accoglienza e torturata dagli aguzzini polacchi ( a proposito
i centri di accoglienza per clandestini sono molto confortevoli) ..che gli hanno scattato le foto ..si nota subito che lei è triste e preoccupata !!!!!
Incredibilmente ...la rimandano indietro

..ma lei , forte del suo passaporto di Ambasciatrice dell'O.N.U ..rientra
stoicamente in spazio Shengen ( che dici , una puntatina in Svizzera l'avra' fatta ???? )
L'arrivo in pulman è da applausi a scena aperta .....

.
Torna in vacanza ..e dai !!! ( a sue spese ? ) ....crisi profonda pianti e ripianti , sogna l'Ucraina ed i verdi pascoli con il latte che scorre nei fiumi ed il miele che goccia dagli alberi in fiore .
Ti ama , ti vuole ..non ti vuol far soffrire ...e per questo ti dice che vuole un' altro figlio ..ma in Patria ; ove scorrono i soliti fiume di latte e le solite gocce di miele ....
ma che Italia ...!!!!! ..l'Ucraina!!! ,.. sì ,.. è questa la terra dell'abbondanza ...dei stipendi da 1200 euro , dove le ragazze con figlio di dieci anni lasciano il lavoro per andare a Dubai , dove non ti annoi mai ..
ed in tutta Europa ..forte del suo capitale depositato in banche svizzere ,,,,e dei suoi vari amici e conoscenze varie ....
L'Italia ?, vade retro saragat , .....è l'Ucraina il Paese del futuro !!!!!
E per tagliare la testa al topo ..come dice Frassica ...perchè non vieni con me caro ?
lascia tutto e seguimi , non essere egoista , segui il mio amore ..segui il mio amore sull'aereo ( destinazione Zurich , guarda caso ..e che per andare a Roma tu passi da Madrid ..?) .
Terminero' il tutto con un consiglio , adesso mi sento di dartene ..datti una svegliata !!!
..siti free , duty free, chat room , skype ,webcam , cellular phone sms mms..swiss...
visa , visa card , friends , boyfriend !!!!!