popolo! Ho bisogno di chiedervi una cosa ma prima vi racconto la mia... a Luglio sono stato in Ucraina con un amico, viaggio incredibile, in macchina da bratislava! Siamo stati a 5 gg a Kiev, 5 a L'viv(bellissima città) e siamo passati da altre città come Ivano Frank....non mi ricordo come si scrive!
Ebbene, a Kiev ho conosciuto qualche ragazza, tra cui Olya.
Mi è piaciuta fin dall'inizio, abbiamo passato una bella serata insieme ( uscita a quattro, lei con un'amica) ma lei, come si suol dire, non mi ha filato per nulla, o meglio, non mi dava modo di pensare che fosse interessata. A fine serata le ho chiesto il numero e tornato in Italia, tramite sms, ho avuto il suo contatto email. Ormai è più di un mese che ci contattiamo e io le ho fatto capire esplicitamente cosa provo per lei, e lei a sua volta ha dimostrato molto interesse per me, per cui tra una settimana me ne torno su a trovarla! Spero che vada tutto bene...
Ecco la domanda.... Olya in una email mi ha scritto На добран ч!!! Приятных сновидений!!! Хорошего вечера и удачного завтрашнего дня!
e poi Ц лую я... ...тв й янгол....
Qualcuno sa che vuol dire?
Spasiba!
Daniel, benvenuto e per cominciare bene: niente parole scurrili, qui ci piace rendere le idee in maniera educata. Per le presentazioni c'è la sezione apposita.
In ogni caso complimenti...dal darti l'impressione di non filarti di pezza all'invio del messaggio che hai scritto diciamo che ne hai fatti di miglioramenti !!!!...ti credo che tra una settimana ritorni !!!!!!....anche a piedi dovresti venire...