di davide72 il giovedì 20 ottobre 2011, 14:57
Ciao a tutti gli utenti!
Mi presento: mi chiamo Davide e risiedo presso Ancona.
Il vostro forum e` quanto di meglio ho trovato a riguardo dell`Ucraina, paese nel quale ho lasciato il cuore e molto di piu`! In questo momento mi trovo ad Odessa, appena sposato (15 Ottobre) con la mia bella che risiede qui e in attesa di partire per Kiev per tutto quello che riguarda la parte burocratica per la trascrizione del matrimonio e il visto per vivere assieme in Italia.
La mia esperienza in Ucraina e` iniziata casualmente poco piu` di un anno fa in virtu` di un viaggio turistico effettuato da solo, nel quale ho conosciuto una straordinaria ragazza che ora e` mia moglie.....da quel momento tutti i miei pensieri sono stati per lei e mi sono trovato ad effettuare con il cuore 7 viaggi in un anno qui, compresi un paio di inviti in Italia per lei lo scorso Natale e questa estate.
Sono lieto e pieno di entusiasmo nel dare il mio piccolo contributo a tutti voi, cari utenti e `colleghi`, affinche` questo paese, come in maniera eloquente ha scritto un utente in un suo post, non rimanga solamente un punto ed una area geografica in qualche mappa.
Un saluto carissimo.
Davide