mezzi di finanziamento

Visto di ingresso per l'Italia

Moderatore: pianoscarano

mezzi di finanziamento

Messaggiodi markoski il mercoledì 14 ottobre 2009, 11:25

Ciao Ragazzi,
io ho proceduto ad effettuare la domanda del visto schengen per la mia ragazza ma non mi sono chiari i seguenti punti

35. A carico di chi sono le spese di viaggio e le spese di soggiorno?
1- Mio 2- Ospite/ospiti 3- Impresa ospite Dichiarare le modalità e presentare i documenti giustificativi:
Io le fornisco l'alloggio, le pago il viaggio ed ho predisposto la fideiussione cosa devo barrare?
Mio od ospite?

36. Mezzi di finanziamento durante il soggiorno
1- Contanti 2- Travellers cheques 3- Carte di credito 4- Alloggio 5- Di altro tipo:
6- Assicurazione di viaggio e/o malattia. Valida fino a :

Io le fornisco l'alloggio, le pago il viaggio ed ho predisposto la fideiussione cosa devo barrare anche in questo caso? Perchè se le ho fornito la fideiussione vuol dire che mi accollerò io tutte le spese lei non ha a disposizione nè contanti nè altro tipo di liquidità......che cosa devo barrare?

Grazie ragazzi
markoski
TURISTA
TURISTA

Anti-spam: 56

Re: mezzi di finanziamento

Messaggiodi andrey il mercoledì 14 ottobre 2009, 14:17

non riesco a trovare copia dell'ivito che ho fatto anni fà.
Vedi se questi link ti possono essere di aiuto comunque intorno all'ambasciata ci sno agenzie che ti possono riempire il modulo basta prima contrattare il prezzo.

veid questo post e il successivo link dell'ambasciata se ti possono essere di aiuto,il buffo che per il Punto 35, penso sia chiaro le spese sono a carico tuo quindi va barrato la casella Ospite/Ospiti e di seguito va dichiarata la modalità, cioè che soggiornerà in casa dell' ospitante e i documenti allegati sono la lettera di invito e la copia del tuo passaporto.
punto 36 io barrerei altro e scriverei fidejussione
un-sacco-di-domande-t844.html
qui c'è una nota esplicativa che salta i punti che ti interessano purtroppo e un fac simile che devi personalizzare non ricopiare
http://www.ambkiev.esteri.it/Ambasciata ... dulistica/
se ritrovo la copia della mia domanda ti faccio sapere
ANDREY
«La libertà è un dovere, prima che un diritto è un dovere.» O.F.
SLAVA UCRAINI
http://www.youtube.com/watch?v=ourRTsAo ... re=related
andrey
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 56

Torna a Visto di ingresso