Mercato zona Venezia-Mestre??

I ristoranti, i self-service, indirizzi e varie. La cucina, le ricette, i piatti tipici e tutto quello che riguarda il mangiare ucraino

Mercato zona Venezia-Mestre??

Messaggiodi behemoth il martedì 16 ottobre 2012, 21:14

Salve gente amante dell'Ucraina. Da poco mi sono trasferito vicino Venezia per l'università. A Catania e Milano avevo trovato dove rifornirmi di leccornie nei mercatini ucraini/moldavi. Qualcuno sa per caso se c'è qualcosa del genere anche in veneto? Sono disposto a fare strada. Però vorrei trovare la smetana, i pel'meny, la baltika, gli zefir etc. etc.
Спасибо всем! :-)
ROBIN
Пока
behemoth
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Anti-spam: 56

Re: Mercato zona Venezia-Mestre??

Messaggiodi Ciorni.voran il martedì 16 ottobre 2012, 22:18

Ciao ippopotamo (begemot)!Con il nick che ti sei dato mi sa che devi mangiare parecchio.Anche se male!

Se proprio non puoi resistere ai pilmeni (ma mi piacerebbe sapere cosa hai mangiato fino ad ora :D ) puoi recarti a Conegliano Veneto.Mi sembra ci siano un paio di negozi.Trovi l'indirizzo su internet.Ti consiglio il succo di betulla con infuso di rosa canina.Almeno fai della strada per qualcosa.

Mi pare strano comunque che non vi sia nulla a Mestre o Venezia.
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Anti-spam: 42

Re: Mercato zona Venezia-Mestre??

Messaggiodi behemoth il sabato 27 ottobre 2012, 21:38

Andrò a vedere a Conegliano, grazie! :)
Ho conosciuto una ragazza moldava e m'ha detto che c'è un negozio a Mestre, in corso del popolo. Però ancora non ci sono passato.
Il mio nicl è una citazione Bulgakoviana, però sì, mangio parecchio! (ma bene!!) :D
ROBIN
Пока
behemoth
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Anti-spam: 56

Torna a Ristoranti e Cucina