meglio non andarci

Discoteche e locali notturni, aneddoti, descrizioni e commenti.

meglio non andarci

Messaggiodi talkingmusic il mercoledì 16 luglio 2008, 22:18

premessa: non voglio boicottare l'onorevole intento di alibrando di "catalogare" le discoteche del tridente

se in discoteca ci volete andare per "rimorchiare", non andateci. le ragazze si conosco meglio (e in modo piu divertente) per strada, al parco, al supermercato.

se invece volete andare in discoteca con la ragazza per ballare, bene, ma per ricordare una battuta di Marco Melandri (copiata forse da qualcun'altro) "andare in discoteca con la ragazza è come andare al ristorante portando il cibo da casa"

PS: ho fatto questo post inaugurale, perchè in questa sezione non potro' collaborare: sono andato varie volte in Ucraina ma mai in una discoteca:)
talkingmusic
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Re: meglio non andarci

Messaggiodi cangaceiro il martedì 22 luglio 2008, 12:11

talkingmusic ha scritto:
"andare in discoteca con la ragazza è come andare al ristorante portando il cibo da casa"

se dici che la disco non è valida per conoscere ragazze allora tanto vale portarci la ragazza, se in disco si conquista poco e male allora non è un ristorante o magari è un ristorante dove si mangia poco e male e sopratutto costa molto. in altre parole volevo dire che il motto mi sembra una contraddizione all'interno del tuo discorso.

Edit: sembrerò moralista ma in questo forum si usano parole che hanno lo stesso significato ma che sono più eleganti, i termini da discussioni private non sono graditi
cangaceiro
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi talkingmusic il martedì 29 luglio 2008, 23:07

non mi sembra che sia una contraddizione.
in discoteca le ragazze chiaramente si possono conoscere, ma io consiglio, meglio conoscerle non in discoteca.
il motto era un "avviso" a quelli che dicono: vado in discoteca per ballare con la mia ragazza.

mi chiedo quali sono i termini che non erano eleganti:) in ogni caso, grande Alibrando, viva il forum dei gentleman:)
talkingmusic
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi volpino il giovedì 23 luglio 2009, 19:21

x me è meglio conoscerle in giro, anche dopo quello che ho letto di forrest gump... io è la prima volta che vado in ukraina questo agosto, e spero di trovarmi bene...
volpino
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Anti-spam: 56

Messaggiodi scorpio il venerdì 24 luglio 2009, 14:40

francamente, io sta demonizzazione della "discoteca" non la capisco nè la condivido.

Sarò stato fortunato, ma alcune delle storie più importanti, le ho avute conoscendo le fanciule in discoteca!

Comunque, chi conosce Kiev quanto basta, lo so che non tutte le "discoteche" sono uguali... insomma, come da noi...
:wink:
Il link al video rimosso per violazione dei temnini di Google, non è possibile lasciarlo in firma.
scorpio
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Anti-spam: 56

Torna a Discoteche in Ucraina