madre e sorella contro

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: madre e sorella contro

Messaggiodi bacco il giovedì 2 gennaio 2014, 19:06

voglio dirti la mia opinione anche se sono il meno indicato per dare consigli,ma mi sento di dirti lascia stare le badanti,il lupo perde il pelo ma non il vizio,pensano solo a quello,soldi e poi fai come dice il tuo cuore,parlo da uomo ferito da badanti auguri
bacco
TURISTA
TURISTA

Anti-spam: 42

Messaggiodi maurokolombo il giovedì 2 gennaio 2014, 22:48

diciamo che se uno si fidanza con una badante,
dovrebbe consentirle di staccare dalla propria professione
almeno fuori dal lavoro. :roll:
ah, sono vittima di cuore spezzato da parte di una cameriera e di una biologa...
attenzione alle suddette categorie! :lol:
maurokolombo
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi vittorio_guido il venerdì 3 gennaio 2014, 8:46

dopo la tua spiegazione tutto più chiaro
tira dritto per la tua strada domani è un altro giorno qualcosa di meglio si troverà
ps attento anche alle cameriere Perùviane mirano solo alla propina..... :D
Vitto
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 56

Messaggiodi spikebn il venerdì 3 gennaio 2014, 15:29

sono passati 2 giorni e ancora niente...la cosa che al momento mi disturba è che su vk ha lasciato che siamo ancora fidanzati....io per ora non faro niente di niente....appena lo fara(perche a sto punto comincio a essere convinto che lo fara)cancellero tutti i suoi sms e il mio profilo vk...inoltre la eliminero da fb e per finire cancellero il suo numero....quando bisogna dare un taglio...eheheheh...ah,ho parlato con un'altra mia amica ucraina che vive in italia e mi ha detto la stessa cosa,per lei il giudizio della famiglia è molto importante ma se davvero amasse qualcuno ci starebbe insieme e se ne fregherebbe della famiglia...e ragazzi...non finiro mai di ringraziarvi...
una curiosita....gennaio 2010 mi lascia la mia ex moglie.....gennaio 2012 mi lascia la mia ex ragazza....gennaio 2014 come sopra...chissa se abbiamo finito co sti gennai di anno pari.....ahahahaahh
spikebn
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi superciuck il venerdì 3 gennaio 2014, 21:00

lascia perdere quello che vedi su vk, potrebbe benissimo avere un altro profilo o averlo impostato in modo che vedi solo tu la relazione ma non "l'altro", perchè sono convinto che quando si comportano così, si sono già portate avanti da tempo...
faresti bene a darci un taglio perchè tra poco potrebbe farlo lei con la freddezza che noi spesso non abbiamo... e senza darti spiegazioni
a questo punto, molto meglio lasciare che essere lasciati!...ci soffrirai meno tra un po' di tempo
superciuck
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi Forrest Gump il venerdì 3 gennaio 2014, 22:04

spikebn ha scritto: una curiosita....gennaio 2010 mi lascia la mia ex moglie.....gennaio 2012 mi lascia la mia ex ragazza....gennaio 2014 come sopra...chissa se abbiamo finito co sti gennai.....

E che caxxx!!!! Datti per malato o mettiti le mutande rosse :D :mrgreen:

P.S. si ride per non piangere
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi Sicomoro il venerdì 3 gennaio 2014, 23:22

Vediamo a gennaio 2016 cosa ti succede :D :D
poka poka
Sicomoro
MASTER
MASTER

Messaggiodi jcaloe il sabato 4 gennaio 2014, 10:52

Un consiglio a Spikebn:

Se al 31.12.2015 stai con una donna, lasciala prima dello scoccare della mezzanotte. Almeno una volta sei sicuro che non verrai lasciato.

Scherzi a parte prendila con filosofia perchè il mondo (ed anche l'Ucraina) è piena di donne e se una non ti vuole più ce ne sono altre dieci che ti aspettano dietro l'angolo.
jcaloe
MASTER
MASTER

Messaggiodi Ciorni.voran il sabato 4 gennaio 2014, 11:30

Magari non sono proprio li che aspettano lui...ma diciamo che c'e' un bel bacino d'utenza in cui andare a pescare :D
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi massi252000 il domenica 5 gennaio 2014, 14:42

Mai vi
Ciorni.voran ha scritto:Magari non sono proprio li che aspettano lui...ma diciamo che c'e' un bel bacino d'utenza in cui andare a pescare :D

Eccome se vi e' un bel bacino d'utenza...sia numericamente,sia qualitativamente... :D

Mai visto come in ucraina,andare in discoteca e trovare solo donne in pista a ballare... :) ..pero' mi diceva la mia Marina..che li e' normale....i pochi uomini erano ai tavolini a bere... :D

Ti faccio i migliori auguri...e forza e coraggio... :)
massi252000
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi spikebn il lunedì 6 gennaio 2014, 19:04

ciao raga...solo per aggiornarvi.....sono stato 2 giorni senza andare su vk...oggi ci sono andato e ha cambiato la sua posizione sentimentale in single.....ora posso davvero dire che è finita.....solo un altro consiglio....ho scritto una canzone dedicata a lei....glielo dico e faccio un latro tentativo senza ovviamente fare il zerbino o lascio tutto come sta e vado avanti con la mia vita cancellando anche il suo cellulare??voi che fareste??
spikebn
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi beppino il lunedì 6 gennaio 2014, 19:16

Se si chiama Svetlana tieni buona la rima e cerca una Marjiana o una Tatjiana ;)

(Ma guarda cosa si perde sta ragazza! =D> )
beppino
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Forrest Gump il lunedì 6 gennaio 2014, 20:56

Resisti!! Desisti!!!
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi spikebn il lunedì 6 gennaio 2014, 22:15

ora ha messo delle foto su vk....sta con una sua amica e presumo la figlia....non ha molto l'aria affranta....che stupido che sono.....secondo me madre e sorella sono state solo una scusa...a sto punto cosa devo pensare....vabbe...penso che ora sono troppo arrabbiato...ha ragione forrest...devo desistere...ora mi servirebbe conoscere qualche altra ragazza...chiodo scaccia chiodo...almeno spero
spikebn
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi lampo il martedì 7 gennaio 2014, 14:14

Lascia perdere!! Resisti ,cancella tutto, ci vuole tempo ,a volte anche troppo ,ma PASSA!!!!

E pensa ,sopratutto, che non ti merita!!
lampo
ESPERTO
ESPERTO

PrecedenteProssimo

Torna a In Ucraina per amore