Moderatori: Lika, johannes100, Patroclo

).
,perchè certo dipenderà da quanto tempo ci impiega ...la tariffa sarà certamente a tempo ...è solamente per farmi un'idea se può essere un sacrificio o meno per queste ragazze , tenere la corrispondenza non avendo Internet a casa ...
.

)

magma-x ha scritto:Mi spiace tanto per la tua storia...tranquillo, ti riprenderai...
Comunque, giusto per curiosità, qual'era la necessità impellente di andare a Santo Domingo?
Altra cosa, ci scommettiamo che si rifarà viva?
A presto e non ti abbattere "voi non foste, e non sarete nè la prima nè l'ultima" (dal Don Giovanni che ribattezzerei, Donna Giovanna)

massimo777 ha scritto:Ciao Claudio !!..grazie della info...ho capito che in fondo non conosci molto la città...comunque di grande aiuto è stato il tuo post e le precisazioni degli altri...perlomeno adesso ho un quadro generale dei prezzi e sò che è una città poco cara rispetto a Kiev !
Io dovrei partire tra un 2-3 di settimane , ma nessuna data decisa ..attualmente ;...ho corrispondenza con una ragazza del posto (speriamo non sia la stessa!![]()
).
Praticamente vado a conoscerla per vedere se esce qualcosa di buono ....solamente un incontro può darmi un'idea del tipo di persona che è....anche tu l'hai conosciuta sul web?
_Visto che siamo in tema di prezzi.....quanto incidono le spese per recarsi ad un Internet point e spedire /leggere le mail , per una ragazza ucraina che , ad esempio svolge un normale lavoro tipo commessa , barista , parrucchiera o similare ..??
Sono cosciente che magari la domanda è un po' troppo sul generico,perchè certo dipenderà da quanto tempo ci impiega ...la tariffa sarà certamente a tempo ...è solamente per farmi un'idea se può essere un sacrificio o meno per queste ragazze , tenere la corrispondenza non avendo Internet a casa ...
.
Grazie !

magma-x ha scritto:Mi spiace tanto per la tua storia...tranquillo, ti riprenderai...
Comunque, giusto per curiosità, qual'era la necessità impellente di andare a Santo Domingo?
Altra cosa, ci scommettiamo che si rifarà viva?
A presto e non ti abbattere "voi non foste, e non sarete nè la prima nè l'ultima" (dal Don Giovanni che ribattezzerei, Donna Giovanna)

..speriamo non siano amiche!
.
...scherzo , naturalmente !
O CLAUDIO,L'ALTRO ANNO IO SPENDEVO 3 GRIVNE ALL'ORA ALL'UFFICIO POSTALE SOTTO CASA MIA E LA DOMENICA SCONTO ,LA META'!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti