mentre stavo controllando gli orari per dei voli a ottobre da Treviso (purtroppo a Settembre non posso e mi perdo il grande evento
) , con sorpresa ho scoperto che hanno posticipato la riapertura di Treviso
:22/08/2011 - 10:09
Lo scalo di Treviso riapre il 5 dicembre
La chiusura temporanea comporta lo spostamento dei voli in arrivo e partenza al Marco Polo di Venezia
A seguito dei lavori in corso all'aeroporto Canova di Treviso, la riapertura dello scalo è stata posticipata a lunedì 5 dicembre. La chiusura temporanea dell’aeroporto comporta lo spostamento di tutti i voli in arrivo e partenza all’aeroporto Marco Polo di Venezia. I passeggeri che volano con Ryanair, Wizzair, Germanwings, Air Arabia devono effettuare il check-in al piano terra dell’aerostazione, ingresso A, ai banchi accettazione 81 - 88. I passeggeri che volano con Transavia devono effettuare il check-in al 1^ piano dell’aerostazione. Tutti i passeggeri già in possesso di carta d’imbarco e con solo bagaglio a mano devono recarsi direttamente ai varchi di sicurezza al 1^ piano dell’aerostazione, raggiungibile sia direttamente dalla viabilità esterna, sia da quella interna. Oltre ai parcheggi già presenti in aeroporto, sono stati creati circa 1000 posti aggiuntivi al Park 5.