Lei, ucraina, mi avvisa che viene in Italia

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Lei, ucraina, mi avvisa che viene in Italia

Messaggiodi alekos il martedì 11 dicembre 2007, 18:34

Ciao a tutti sono Alekos ho 21 anni e mi sono registrato oggi...la mia storia in breve è questa: tre settimane fa parto per Sharm ...posto bellissimo... villaggio spettacolare... la vacanza promette bene...infatti al secondo giorno conosco Olga una ragazza ucraina..inutile dire che è stato un colpo di fulmine per entrambi...ma qui sorge il problema...vuole venirmi a trovare in Italia per il 29 dicembre.. mi sono informato e mi sembra un pò impossibile vero?? qualcuno gentilmente sa dirmi qualcosa in più?? per favore qualcuno mi aiuti. GRAZIE

edit: Alekos sul regolamento è ben specificato che i post non devono iniziare con aiuto e altro che non faccia capire il senso della domanda, la prossima volta cerca di essere più attento. Sposto in forum adeguato
alekos
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi pianoscarano il martedì 11 dicembre 2007, 19:01

innanzitutto ciao alekos :wink:

per quanto riguarda la ragazza da far venire in Italia
la vedo proprio dura...
anzi sinceramente ..la vedo impossibile.. :?

Troppo breve il periodo x fare tutti i documenti di richiesta visto
puoi provaci magari trovi un santo in paradiso
(o forse sarebbe meglio al consolato)

Auguri :wink:
pianoscarano
MODERATORE
MODERATORE

Anti-spam: 42

Messaggiodi uvdonbairo il martedì 11 dicembre 2007, 19:55

Devi fare attenzione, o lei ha già il visto e il viaggio pagato oppure è praticamente impossibile.

Attenzione alla richiesta di soldi, non inviare denaro per nessun motivo, sono casi molto classici.

Se hai paura di dire di no, proponi di fare tutto lei e che sei perfettamente a conoscenza delle cifre che servono e che gli rimborsi il viaggio appena arriva in Italia.

Se è in buona fede accetta, se fa dei problemi di che la vai a trovare tu appena possibile.

Insomma è un caso classico, stai molto attento.

Posta gli sviluppi

Saluti
uvdonbairo
Admin
Admin

Anti-spam: 56

Devi fare attenzione, o lei ha già il visto e il viaggio pag

Messaggiodi kite il martedì 11 dicembre 2007, 20:44

:D esattto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pondera e coltiva il rapporto! Quello che ti ha detto l'amministratore sono regole d'oro; e non te la prendere... 8)
Ciao e comunque in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!
kite
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi alekos il mercoledì 12 dicembre 2007, 15:10

Innanzi tutto chiedo scusa se ho sbagliato a postare il messaggio ma non sono molto pratico :oops:..riguardo al fatto dell'invio di soldi lei non me ne ha mai chiesti...credo proprio sia in buona fede...almeno spero..anche perchè è abbastanza "agiata" rispetto la media nazionale...studia ed ha un negozio...quasi sicuramente andrò io da lei per gennaio, visto che non ci sono altre soluzioni...vi ringrazio per avermi risposto e per i consigli..vi farò sapere come andrà a finire... SALUTI DA BIELLA
alekos
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi uvdonbairo il mercoledì 12 dicembre 2007, 15:59

Meglio così :wink:

allora le tempistiche del visto non coincidono, per venire in Italia ha bisogno di circa 60 giorni per l'ottenimento del passaporto vidimato.

Se ha un negozio non avrà nessun problema a avere il nulla-osta perché esistono concretamente i presupposti della sua buona fede con tutte le intenzioni di rientrare nei tempi previsti.

I documenti per l'ottenimento del futuro visto per lei le trovi nel forum "Visto per l'Italia".

Saluti :D :D :D
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi johannes100 il mercoledì 12 dicembre 2007, 16:45

Alekos: Innanzitutto benvenuto ed un grande in bocca al lupo per la tua storia. A leggere quello che scrivi sembra tutto regolare, mi raccomando occhi ben aperti ma assolutamente no a pregiudizi negativi ingiustificati.

Buon viaggio per gennaio...portati vestiti caldi mi raccomando !!...ma ti godrai nonostante il freddo sia la cittá sia la compagnia della tua amica...e se hai bisogno di consigli su Kiev domanda pure...
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi alekos il mercoledì 12 dicembre 2007, 19:58

Ciao sono sempre io....ho un altra domanda... se lei volasse in Slovacchia dove non ha bisogno di visto e prendesse da li un pullman per l'Italia?? Sò che sono palloso ma sto cercando in tutti i modi di vederla.. forse invece di "Alekos" avrei dovuto chiamarmi "Innamorato pazzo" :lol:
ah dimendicavo grazie ancora a tutti per l'ottima accoglienza
alekos
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi filclems il giovedì 13 dicembre 2007, 13:12

Benvenuto!

Slovacchia pulmann per l'italia? penso si possa fare, però rischiare un viaggio con la possibilità di non incontrarsi sarebbe ancora più triste.

incontrarsi in Slovacchia?
LA TRIBU' DELLE PICCOLE DONNE
Entre nous soit dit, bonnes gens,
Pour reconnaître
Que l'on n'est pas intelligent,
Il faudrait l'être.
filclems
MASTER
MASTER

Messaggiodi Luigi il lunedì 17 dicembre 2007, 11:39

Fai comunque attenzione. la media nazionale là corrisponde a pochi euro qui e loro lo sanno bene, ma questo non toglie che sia in buona fede, devi solo fare un pò di autocritica e essere attento, per lo resto va da solo. Spero sia inizio di un grande amore.
Luigi
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Re: Lei, ucraina, mi avvisa che viene in Italia

Messaggiodi illupobora il sabato 29 dicembre 2007, 7:35

alekos ha scritto:Ciao a tutti sono Alekos ho 21 anni e mi sono registrato oggi...la mia storia in breve è questa: tre settimane fa parto per Sharm ...posto bellissimo... villaggio spettacolare... la vacanza promette bene...infatti al secondo giorno conosco Olga una ragazza ucraina..inutile dire che è stato un colpo di fulmine per entrambi...ma qui sorge il problema...vuole venirmi a trovare in Italia per il 29 dicembre.. mi sono informato e mi sembra un pò impossibile vero?? qualcuno gentilmente sa dirmi qualcosa in più?? per favore qualcuno mi aiuti. GRAZIE

edit: Alekos sul regolamento è ben specificato che i post non devono iniziare con aiuto e altro che non faccia capire il senso della domanda, la prossima volta cerca di essere più attento. Sposto in forum adeguato

Se mi permetti Alekos,diffiderei molto di questa ragazza o perlomeno starei,come si suol dire,in campana.
Potrebbe effettivamente avere gia' avuto il visto,spendibile in una buona occasione.
Abito nella tua citta',conosco il russo e quasi tutte le badanti ucraine e le donne sposate.
Li avvicino con mia moglie per nobili fini ,che non ti sto spiegare sul forum, ma l'impressione o qualcosa di piu'che il denaro sia la centralita' della loro vita,la famiglia molto dopo
Ho avuto tante esperienze alcune incredibili e mi ha moglie ha dovuto tradurmi due o tre volte poiche' mi parevano inverosimili.
Il consiglio da parte di una persona matura e' quello che il cervello deve prevalere sul cuore e mai viceversa.
illupobora
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Torna a In Ucraina per amore