Lei dice: non ho figli. Sara' vero?

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Lei dice: non ho figli. Sara' vero?

Messaggiodi flydream il mercoledì 7 agosto 2013, 14:35

mi pare venga rifatto il passaporto e "ovviamente" se c'è scritto qualcosa sotto la voce "figli" lo riscrivono sul nuovo ;)
flydream
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Anti-spam: 56

Messaggiodi Forrest Gump il mercoledì 7 agosto 2013, 14:54

Marco-r, io sono sempre per la libertà, nella sua più ampia espressione.
Per cui sei libero di fare e pensare tutto quello che credi opportuno.

Se vuoi andare a fondo nella importante questione, ritengo che la ragazza ti interessi.
Altrimenti non vedo cosa potrebbe cambiare la presenza di un figlio lontano, in un rapporto superficiale o a tempo limitato.

Se davvero non hai un modo migliore per ottenere una risposta sull'esistenza di un figlio;
- se non puoi/vuoi parlarne con lei a quattr'occhi;
- se lo hai fatto, ma non ti fidi delle risposte ricevute,
vai avanti pure nella ricerca della verità.

Scoperta la verità, considera questo genere di indagine "invasiva" :D , per usare un termine medico, una eccezione.
Diversamente, se è un modus operandi, non ne uscirai mai.
Oppure, se questi dubbi ti capitano solo con lei, evidentemente non è la ragazza adatta a te.

Sai quante domande ti verranno fuori nel corso di una lunga convivenza?
Basterebbe un ritardo di un'ora per scatenare mille domande.

Se dobbiamo pensarle tutte :mrgreen: .......:
a) Se "accerterai" che è stata sposata e non ha avuto figli, a questo punto perchè non chiedersi anche il motivo?
b) E' meglio stare con una ragazza che ha avuto un figlio o con una che non ne può o vuole avere?

Come vedi le domande non finiscono mai, o meglio, finiscono solo quando ci si fida (almeno un pò) l'uno dell'altro, si parla, ci si confronta.

MORALE: buona ricerca, ma non farlo mai più!
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi Ciorni.voran il giovedì 8 agosto 2013, 9:15

marco-r ha scritto:Ciorni, ti ringrazio per la risposta, sei un profondo conoscitore delle cose ucraine, ma il "processo alle intenzioni" potevi evitarlo.

Non ti posso condannare per il momento però hai manifestato chiaramente l'intenzione di voler frugare nella vita di questa persona con cui non intrattieni nessun rapporto "ufficiale" rovistando negli archivi pubblici :D

Ti capisco benissimo e tante volte avrei voluto utilizzare metodi di indagine poco ortodossi pure io ma credi a me...è inutile.Una volta che hai messo sotto tutela il tuo patrimonio personale...cosa mai ti potranno fare di così irreparabile?

Ci si condanna a una vita di ansia e di sospetti senza fine.Meglio prendere qualche mazzata "morale" in più e vivere sereni.E ricordati che la mazzata più grossa se la sono presa loro nascendo in questo posto.
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Anti-spam: 42

Messaggiodi peterthegreat il giovedì 8 agosto 2013, 14:05

Io proverei anche con un iniezione di Pentotal e se non dovesse bastare affitterei dalla CIA la macchina della verità .
Anche se tutti noi no!
La radici profonde non gelano!
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi lampo il giovedì 8 agosto 2013, 21:39

Si potrebbe provare con un investigatore privato, mi pare che qualcuno abbia già avuto questo tipo di idea :badgrin: :badgrin:
Scherzi a parte ( poi la mia e' autocommiserazione) ,dai una volta che sei in intimità con lei, non te ne accorgi :?:
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi marco-r il giovedì 8 agosto 2013, 22:42

Forrest, tranquillo, supposizioni se ne possono fare ben di più. Il punto del mio argomento non è chiedersi il perchè, ma il come, puro e semplice, una semplice guida "documentale", che certo potrà essere utile anche ad altri.
marco-r
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi marco-r il giovedì 8 agosto 2013, 22:48

è un'idea, lampo :) , certo più piacevole che improvvisarmi Magnum PI.
marco-r
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi lampo il venerdì 9 agosto 2013, 8:52

Anche perché con la Ferrari di Magnum non ti vedrei bene con le loro strade :D
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi pinpincavallin il sabato 10 agosto 2013, 14:49

Al massimo ti vedrei bene con una.... bottiglia di Magnum... :badgrin: :badgrin: :badgrin:
pinpincavallin
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi dreamcatcher il lunedì 12 agosto 2013, 23:05

E' un po' che non scrivo per problemi di connessione, ma stasera sembra che tutto funzioni e ho ripreso a sfogliare il forum.
Questo thread mi ha lasciato di sasso, non me ne voglia chi l'ha aperto...

Fosse intitolato: "su quali documenti vengono segnalati eventuali figli? " forse aprirebbe una discussione con la mia bella... una discussione su come vengono rilasciati i documenti, su come sono fatti e come funzionano gli archivi, su quanto sia semplice/diffuso/possibile ottenere documenti più o meno veritieri e validi... ma questo titolo sulle "bugie" virtuali o reali che siano mi lascia solo stupito.

qualche esempio, e forse una provocazione.
Esempio 1. L'ex marito della mia ragazza si è rifatto una vita (forse due o anche tre) dopo aver avuto un bimbo con lei. Ha perfino cambiato cognome. La fatica che abbiamo fatto noi per toglierli a patria potestà è una fatica tutta italiana, perchè lui, intendendo sui suoi documenti personali, del figlio non c'è traccia. Infatti nella sentenza viene più volte ricordato che tizio è padre di caio, ma caio non ha il cognome di tizio nè della madre, perchè tizio ha cambiato nome e cognome blablabla.
Non penso che nel caso di una donna la realtà potrebbe essere molto diversa. A te le conclusioni.

Esempio 2. la mia bella chiama (anni fa) il marito per avvisarlo che avrebbe chiesto il divorzio. Risponde una tizia che le dice: lui non c'è, sono la moglie.. chi lo cerca? :mrgreen:

Ma poi, fosse stata italiana... dove andavi a recuperare documenti con i suoi eventuali figli? veramente con un investigatore privato? Se una li vuole nascondere, intendo dire in maniera professionale, lo fa. Se invece è solo una bugia, un "segreto di pulcinella" come diceva mia nonna, allora prima o poi la verità viene fuori.
Ma senza fare processo alle intenzioni, mi immagino la scena diciamo in un bar, tra amici... ciao ragazzi, ho conosciuto una tipa, mi sa che la sposo, ma non sono troppo sicuro che non abbia figli... una cosa così, un dubbio come una altro... se qualcuno di voi ha un'idea per scoprirlo mi tolgo il dubbio e la sposo...

A volte quando penso al rapporto tra me e la mia ragazza, mi domando se non siamo troppo stupidi a evitarci acrobazie mentali come questa... forse siamo fuori del mondo, e del tempo. Ci si guarda negli occhi, ci si parla, ci si ascolta, ci si fida. E se uno frega l'altro, SE, amen. Altrimenti era meglio lasciar perdere.
dreamcatcher
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi lampo il martedì 13 agosto 2013, 8:48

Dream, fidarsi e bene ,non fidarsi e' meglio, chi meglio di me lo può affermare.

Però nell'argomento che stiamo,trattando , come dici tu se non c'è fiducia,quale futuro?
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Forrest Gump il martedì 13 agosto 2013, 11:32

Se potessi riassumere in due righe le prime due pagine di questo thread, direi:

- Marco-r: il fine giustifica i mezzi! :-k :leggere: :polizia:
- utenti: chi inizia male, finisce peggio! :---) :axe:

Forse la saggia verità sta qua in mezzo.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Precedente

Torna a In Ucraina per amore