Le ragazze ucraine in chat

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Le ragazze ucraine in chat

Messaggiodi Voyager il venerdì 15 marzo 2013, 16:46

Salve,

vorrei da voi un parere spassionato a proposito del comportamento delle ragazze ucraine:

tramite i soliti siti di chat ne ho contattate alcune che reputo interessanti. Alcune rispondono e si inizia una conversazione. Fin qui tutto normale, lo stesso accade in Italia.

Ora mi chiedo, perche' il 100% di loro la prima volta in chat risultano simpatiche, amichevoli, addirittura una mi ha detto "ora devo uscire per qualche minuto, se ci sei parliamo piu' tardi", ma poi inevitabilmente scompaiono? Che sia solo per passare il tempo?
Voyager
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Anti-spam: 42

Re: Le ragazze ucraine in chat

Messaggiodi claudio.r il venerdì 15 marzo 2013, 18:06

:D probabile!!!!
conosci una in chat...ci fai due parole, se poi scompare, non mi sembra cosa da meravigliarsi..
claudio.r
MASTER
MASTER

Anti-spam: 56

Messaggiodi uvdonbairo il venerdì 15 marzo 2013, 18:38

Leggiti un po di storie a spasso per il forum.
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi robert374 il venerdì 15 marzo 2013, 19:03

Voyager.i programmi di chat forse sono i migliori per avvicinarti alle donne ucraine ed uscirne pieno di esperienza Se ci vai per scherzarci ,se ci vai per trovare un'anima gemella o un'amicizia allora rischi di farti male. La prima cosa che salto' ai miei occhi anni fa si Badoo fu proprio quello che tu hai scritto e cioè: " Un attimo ,ci vediamo dopo1 min."
Scompaiono per giorni e giorni. Perchè? Perchè hanno semmai agganciato un altro ,forse più vicino, forse che parla la loro lingua.

Intanto vedi foto di donne vicino alla torre Eiffel o il Big Ben di Londra alle spalle. Si credo che la chat sia un ottimo modo per capire se c'è una logica nella mentalità di queste donne e davvicinarsi all'universo ucraino.
robert374

Messaggiodi Voyager il venerdì 15 marzo 2013, 19:23

Vorrei andare a Kiev a maggio e l'idea sarebbe di avere uno o due contatti in loco, giusto per apprezzare meglio la citta'.

Di certo non mi aspetto che si innamorino di me alla prima frase, ma almeno una via di mezzo.. Aristotele lo sanno chi e' (era)?
Voyager
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi robert374 il venerdì 15 marzo 2013, 19:56

Aristotele era ed è un maestro di vita, ma molto lontano perchè teorico per gente che come noi che l' ha letto dopo 2000anni. Vai in Ucraina ..avrai belle lezioni di vita vedrai. Ohhhppps non voglio spaventarti!! Voglio dire che farai sicuramente esperienze, che brutte o belle che siano ,arricchiranno la tua conoscenza di un mondo pratico e diverso.
robert374

Messaggiodi Voyager il sabato 16 marzo 2013, 13:27

si voglio andare a visitare kiev, poi quello che succede succede, alla peggio avrò visitato una città che non conoscevo :D
Voyager
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi franco3000 il mercoledì 24 settembre 2014, 20:45

Ciao,
bella città,ne vale la pena.
A me è piaciuta moltissimo.
Una città da visitare.
Se vai parti con l'idea di visitare,poi se capita qualcosa di meglio buon per te.
Saluti
franco3000
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi Gitos il martedì 10 gennaio 2017, 14:45

Voyager ha scritto:si voglio andare a visitare kiev, poi quello che succede succede, alla peggio avrò visitato una città che non conoscevo :D

Riprendo questo vecchio topic sia per la parte sopra quotata, sia per l'argomento del topic.
Perchè come forse qualche vecchio utente ricorderà, io nel 2013 proprio tramite chat trovai due (una ragazza, l'altra donna) che mi aiutarono a visitare Kiev, una poi mi fece compagnia fino a L'viv. E andò tutto bene.
Ma bisogna avere fortuna e abilità, e spiego perchè:

Una mia prima esperienza nel 2013 non andò tanto bene, ne parlai in questo topic.
Poi nel 2014 tramite altra chat riuscii a farne scendere due nella mia città per le vacanze estive e le cose andarono decisamente meglio, sia per l'aspetto diciamo "concreto" ;) che per la questione spese, dato che non mi chiesero nulla, si pagarono i loro voli e visti (con una di loro poi ci siamo organizzati per rivederci ad Istanbul) e poi ovviamente qui provvedevo io, ospitando a casa mia e quando andavamo a mangiare in giro... cosa che non è da ritenersi affatto scontata, anzi tutt'altro!

E qui vengo al punto:
la famosa storia/storiella dell'usanza slava che a pagare tutto pensano solo gli uomini... che potrà essere vera nella loro vita locale, ma quando si tratta di dating online e incontrarsi, diventa spesso una facile scusa per cercare di scroccare una vacanza all-inclusive, come spesso mi è capitato di capire, sempre bazzicando in quel sito.
E hanno anche la scusa comoda: il basso salario medio che c'è da quelle parti... salvo poi sapere (grazie al mio viaggio a Kiev) che oltre al salario medio poi c'è anche una bella parte che per altrettanta usanza viene pagata in nero, come mi disse la tipa che mi fece compagnia fino a L'viv e che lavorava per l'autorita UKR delle telecomunicazioni...
E cercano anche di colpevolizzarti con discorsi del tipo: se non sei disposto a pagare tutto per una donna allora sei tirchio... rimandare il tutto al mittente facendo presente che si può pagare SOLO per una persona CARA e non certo per un primo incontro per conoscersi meglio con una quasi sconosciuta... non facciamoci fregare dalle loro furbate in stile scammer...

Quindi IMO la morale di queste chat è:
mettere sempre le mani avanti, le spese si dividono, lei si paga il viaggio e poi a casa nostra ci pensiamo noi, se vi raccontano le suddette storielle, passate alla prossima, prima o poi si trova quella che non ci prova a scroccare l'all-inclusive...

Altre testimonianze?
Gitos

Messaggiodi vittorio_guido il martedì 10 gennaio 2017, 16:22

Penso che se non trovi veramente una morta di fame (con tutto il rispetto parlando) difficilmente prenderà e partirà alla cieca spendendo centinaia di euro per venire in italia.
Gente con i soldi ci sono anche la.
Lavorano e sopratutto se le cercate su kiev, hanno stipendi più alti della media ucraina.
Chi è bella sa di esser bella...in tutto il mondo.
Nella vita ci vuole solo fattore C.
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Gitos il martedì 10 gennaio 2017, 16:38

vittorio_guido ha scritto:Penso che se non trovi veramente una morta di fame (con tutto il rispetto parlando) difficilmente prenderà e partirà alla cieca spendendo centinaia di euro per venire in italia....

Ti devo smentire, una lavorava come SW tester e l'altra per una ditta di cosmetici e prima di farle venire ovviamente ci ho parlato in cam abbastanza a lungo da poter valutare chi far entrare a casa mia...
Se poi pensi che fossero dei cessi allora certo non mi metto a postare foto ma basti sapere che non avevo bisogno di rinnovare i wc a casa mia... :wink:
Poi per le top-model allora chiaramente rientriamo nel discorso dell' all-inclusive... ma chi si contenta gode, del resto anche loro si sono fatte le loro brave vacanze al mare girando in bei posti tra cui anche Taormina.
Mica neve e ghiaccio come in questo periodo...
Gitos

Messaggiodi peterthegreat il martedì 10 gennaio 2017, 17:18

Hai riportato un messaggio vecchio di 4 anni, di un utente che non si connette da 2 anni per cosa?
Anche se tutti noi no!
La radici profonde non gelano!
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Gitos il martedì 10 gennaio 2017, 17:31

Non si capiva bene dalla conclusione del mio post?

"Quindi IMO la morale di queste chat è:
mettere sempre le mani avanti, le spese si dividono, lei si paga il viaggio e poi a casa nostra ci pensiamo noi, se vi raccontano le suddette storielle, passate alla prossima, prima o poi si trova quella che non ci prova a scroccare l'all-inclusive...
Altre testimonianze?"

Mi pare perfettamente IT.
Poco importa chi ha iniziato la discussione e quando, l'argomento "ragazze ukraine in chat" è sempre attuale.
Gitos

Messaggiodi T1000 il martedì 10 gennaio 2017, 17:49

Dipende come imposti il rapporto. Se è solo per sollazzarsi un po' la discussione non ha senso, basta un "grazie ed arrivederci". Con la mia di problemi che hai elencato sopra non ne ho mai avuto. Ha il suo lavoro, è indipendente e non ha mai chiesto un cent. Dopo 2 anni abbiamo deciso di provare a solidificare il nostro rapporto, anche per questo tra un paio di giorni si trasferisce da me. Solo il tempo dirà se abbiamo fatto la scelta giusta o quella sbagliata. Il resto sono solo seghe mentali.
Viva l'A. e po bon!
T1000
MASTER
MASTER

Messaggiodi buccellato il martedì 10 gennaio 2017, 21:28

mah..
Gitos
penso che lo scrocco scientifico risieda qua all'ovest. definirle così non è corretto, perchè anche quando ci provano sono così limpide e spontanee che lo capisci già il giorno prima, a meno che non sei obnubilato dalla fame, dall alcol o da tuberi vari..
buccellato
MASTER
MASTER

Prossimo

Torna a In Ucraina per amore