Le ragazze ucraine in chat

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Le ragazze ucraine in chat

Messaggiodi vittorio_guido il sabato 11 marzo 2017, 16:08

Digli che prenoti te da solo da internet...
Vedi che succede....
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 56

Messaggiodi Gambado il sabato 11 marzo 2017, 16:29

Ormai si possono tranquillamente fare le video chiamate anche con Viber e WhatsApp, se non la conosci non inviare soldi perché al 90% ti vuole fregare. Per quanto riguarda gli appartamenti dipende , a volte chiedono la caparra di un giorno anticipato e il saldo all'arrivo.
Saluti
Attento a quel che desideri , potrebbe avverarsi
Gambado
MASTER
MASTER

Anti-spam: 42

Messaggiodi peterthegreat il sabato 11 marzo 2017, 21:49

In Ucraina nessuno paga l'intero importo prima di arrivare, non vogliono nemmeno la caparra.
Lascia perdere, non partire nemmeno.
Anche se tutti noi no!
La radici profonde non gelano!
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi troviamoci50 il sabato 11 marzo 2017, 23:22

Parti e divertiti, con gli euro puoi andare dappertutto.
Non inviare denaro, paghi tutto all'arrivo, visto e piaciuto e si salda.
40 km. in taxi in ucraina non sono uno svenamento, una notte ho fatto 70 km. di notte e mi sono costati 20 euro.
Se arrivi alla sera fermati a Kiev e il giorno dopo vai a trovarla, se arrivi alle prime ore del pomeriggio vai a destinazione e vedi la realtà, non avere paura dell'imprevisto.
Stampati una piantina del percorso in auto da Kiev al paesello, ti serve per indicare la destinazione.
Io a Kiev sono stato accompagnato in metro e con un gettone in mano sono sceso in metro e parlando solo italiano e con una piantina sono arrivato sino in centro e due poliziotti mi hanno indicato la strada per l'albergo.
Per visitare Kiev con la solita piantina scendevo in metro con il solito gettone entrato in metro facevo vedere la piantina e indicavo dove volevo andare e lei cercava qualcuno che andasse in quella direzione e mi consegnava per andare a destinazione,
Non perdere l'occasione vai, se non vuoi andarci ci vado io al posto tuo e sono sicuro di divertirmi.
troviamoci50
troviamoci50
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi Barry il domenica 12 marzo 2017, 0:34

troviamoci50 ha scritto:Parti e divertiti ...
Non perdere l'occasione vai, se non vuoi andarci ci vado io al posto tuo e sono sicuro di divertirmi.

Ma lui sarebbe andato per incontrare quella ragazza.
Che ci va a fare adesso?
E' una fregatuira al 99,99%.
Per incontrare Forrest e gli amici del Forum c'è tempo.
Ci saranno altre occasioni in chat per conoscere un' altra ragazza che non abbia problemi a comunicare in video.
E poi partirà.
Questo è il mio consiglio.
A me la storia di comunicare solo via email puzzava già dall' inizio e l'ho detto subito.
Un amico mio che non aveva mai comunicato con ragazze dell'est ha avuto la stessa identica esperienza.
Barry
MASTER
MASTER

Messaggiodi Forrest Gump il domenica 12 marzo 2017, 10:58

Come ho scritto prima io vedo in questa storia un dubbio ed una certezza.

1) Dubbio: l'essere restia alla video chiamata, Viber, Skype, WhatsApp. Più nega, più i sospetti crescono
2) Certezza: il chiedere il saldo totale, pari a 250 dollari, del costo del soggiorno.

Quest'ultima cosa è assolutamente fuori dagli usi comuni e quindi, come ho scritto prima, un GROSSO campanello d'allarme che fra l'altro ricade anche nel comandamento n.1 di sempre che sarebbe: "non mandare soldi ad estranei".

Il non dovere pagare anticipatamente il 100% del costo dell'appartamento è qualcosa di cui sono assolutamente certo.
Te lo dice una persona che, ribadisco, da oltre 15 anni si occupa di alloggi che finiscono per essere affittati ai turisti e che conosce BENE un buon 50% delle agenzie di Kiev e benissimo (contatti e scontri giornalieri con il loro capo) quella nominata in questo stesso thread.
Inutile secondo me cercare se l'appartamento esiste, perchè può benissimo esistere, ma non cambia nulla. Ti faccio vedere l'Hotel Hilton di Parigi e ti chiedo di pagarmi il saldo delle notti. :D
Ne consegue che, se insiste ancora sul punto 2, sono d'accordo anch'io sulla non partenza.

Se vuoi proprio darle un'ultima possibilità, parla chiaro con lei, devi essere poco diplomatico e farti vedere molto sicuro. Dille: io pago alla consegna delle chiavi. Punto. O così o prenoto a Kiev per i fatti miei.

Ed a questo punto, visto come si sono messe le cose, direi anche: "io parto solo previa videoconferenza".
E lì chiaramente devono "combaciare" una serie di cose:
a) foto inviate con persona che parla;
2) voce se l'hai mai sentita ecc;
3) risposte esatte a domande precise su argomenti trattati. Preparati qualche domanda personale e diretta su qualcosa di cui avevate parlato a lungo, se seguono attimi di pausa o la risposta è ben diversa, stai chiaramente parlando con un'altra persona.

Se proprio non te la senti di passare dalle conversazioni mielose delle serate romantiche a fare il duro (cosa che a mio avviso andrebbe fatta sui 2 punti di cui sopra), dille che conosci un pazzo italiano a Kiev che ti ha chiaramente detto che non si inviano MAI caramelle alle sconosciute. Perché nel 99% dei casi si perdono caramelle e bambina. :D

Come vedi il mio atteggiamento è cambiato. Io sono generalmente una persona rilassata, che non vede il male ovunque, ma che anche sà riconoscere la puzza di bruciato che arriva.
Specie quando si accendono un paio di led luminosi arancioni lampeggianti :D .
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi gios74 il lunedì 13 marzo 2017, 16:57

Taglia la testa al toro dicendole che ci pensi tu a prenotare l'appartamento ( cosa che puoi fare rivolgendoti al capo qui sul forum) e vedi un pò la sua reazione. Se non fa obiezioni, mi sento di poterti dire vai tranquillo altrimenti dai un taglio netto.
In ogni caso non mandare un centesimo!
"Meglio aggiungere vita ai giorni, che giorni alla vita.." Rita Levi Montalcini
Meglio una fine disperata che una disperazione senza fine! Jim Morrison
gios74
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Forrest Gump il lunedì 13 marzo 2017, 19:35

Cancellato altro post. Le opinioni sono tutte rispettabili, anche se non la si pensa allo stesso modo.
Gli insulti, specie se diretti ad altri utenti, si qualificano da soli.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi peterthegreat il lunedì 13 marzo 2017, 21:40

Era meglio quando c'era Yanukovik.....anche nel forum.
Adesso non si può più nemmeno parlare.
Anche se tutti noi no!
La radici profonde non gelano!
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Lucas il martedì 14 marzo 2017, 12:52

Buonasera a tutti. Vi ringrazio per il sostegno ed i consigli che mi avete voluto dare.
Alla fine ho deciso di annullare tutto. Ho contestato alla signorina tutte le incongruenze che trovavo nelle cose dettemi, tra le quali tra l'altro il fatto che stesse parlando in chat con me di sabato (aveva sempre sostenuto di non avere accesso ad Internet nel Week end perché non si trovava al lavoro).
Lei dopo ciò ha chiuso le conversazioni.
Insomma, poco male vista la piega che stava prendendo, anche se personalmente mi spiace un pò per il tempo che le ho dedicato.
La rotta è cambiata..ora si va per altri mari.
Ci sentiamo sul forum ed ancora grazie a tutti
Lucas
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi markus il martedì 14 marzo 2017, 14:35

Lucas ha scritto:Alla fine ho deciso di annullare tutto. Ho contestato alla signorina tutte le incongruenze che trovavo nelle cose dettemi, tra le quali tra l'altro il fatto che stesse parlando in chat con me di sabato (aveva sempre sostenuto di non avere accesso ad Internet nel Week end perché non si trovava al lavoro).

Avevo scritto "Però considera anche che una scammer senza accesso ad internet sarebbe una cosa molto strana. Un po' come un tassista che non ha la macchina."

Ho anche scritto che sono un ottimista, quindi cerco di vedere il lato positivo delle cose. Però, nel tuo caso, ho la netta impressione che hai preso la decisione giusta. In bocca al lupo.
markus
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi valkrav il mercoledì 15 marzo 2017, 0:03

Lucas ha scritto:Ho contestato alla signorina tutte le incongruenze che trovavo nelle cose dettemi, tra le quali tra l'altro il fatto che stesse parlando in chat con me di sabato (aveva sempre sostenuto di non avere accesso ad Internet nel Week end perché non si trovava al lavoro).

di questo nulla di incongruente
in ucraina tanti lavorano anche sabato
poi sembre fa comessa in un negozio ? no ?
o magari ho capito male , boh
Миром правит не тайная ложа, а явная лажа
valkrav
MASTER
MASTER

Messaggiodi vittorio_guido il mercoledì 15 marzo 2017, 8:37

Che lavoro farebbe??.....

Io personalmente sarei stato curioso, al tuo posto avrei fatto una gita a kiev comunque....
Male che andava qualcuno conoscevi di sicuro.
Avrei preso comunque un taxi per il paesello..andata e ritorno che saranno mai state.....
Ma non siamo tutti uguali.

Auguri per il tuo futuro
Vittorio
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi troviamoci50 il mercoledì 15 marzo 2017, 15:28

Condivido la risposta di Vittorio Guido. Io sarei partito comunque e Kiev è sempre una bellissima capitale e le occasioni di incontro non mancano mai basta essere intraprendenti e non bavosi con lo sguardo languido.
troviamoci50
troviamoci50
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi dreamcatcher il mercoledì 15 marzo 2017, 16:15

Beh... questo vale un po' ovunque.
Poi se uno vuole andare a Kiev a fare il turista può andarci anche senza secondi fini, anche se a mio parere a meno che non si sia già girato il mondo, ci sono un mare di altre città per cui mettersi in viaggio.

Il tema della discussione però trattava la ragazze ucraine in chat. Direi che anche questa volta l'esperienza del nostro amico ne ha definito meglio i tratti. Stereotipi a parte, non è un caso che mezzo forum abbia sentito puzza di bruciato fin dal primo intervento del nostro amico Lucas.

Ricapitolando, per andare sul sicuro (o meglio, per avere più o meno la stessa probabilità di prendere una fregatura come in qualsiasi altra parte del mondo), come minimo la signorina deve:

-farsi contattare in privato, meglio ancora se in video
-non accampare scuse assurde tipo 'non ho internet' che come detto ormai valgono forse solo per un paio di villaggi (e lì cosa sia una scammer non lo sanno nemmeno)
-non chiedere denaro, sotto qualsiasi forma
-non promettere/chiedere di creare situazioni che nella vita reale sarebbero fuori dalla propria portata (v. hotel di lusso)

Forse c'è ancora qualcosa cui prestare attenzione? Non so... ma ricordare questi quattro punti non mi sembra troppo difficile.
dreamcatcher
MODERATORE
MODERATORE

PrecedenteProssimo

Torna a In Ucraina per amore