Le ragazze ucraine in chat

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Le ragazze ucraine in chat

Messaggiodi vittorio_guido il venerdì 10 marzo 2017, 0:49

Io mia moglie per i 10 anni di matrimonio l'ho portata in un hotel che aveva jacuzzi a 2 piazze sauna megaschermo cena in camera a luce di candela....
Se andate li al primo appuntamento tra 10 anni dove la porti sulla luna????
Scherzi a parte, ad odessa gli affitti sono cari una casa come quella descritta da te va sicuramente oltre i 50$ al giorno.
Ma non ha senso. Ovviamente per come la vedo io.
Come si chiama il villaggio?
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 56

Messaggiodi Lucas il venerdì 10 marzo 2017, 4:57

Non so se sia proprio un villaggio, credo sia una cittadina e so che si trova a circa 40km da Kiev. Si chiama Makarov. Lei mi ha scritto di aver scelto quel genere di appartamento perché vorrebbe che il nostro primo incontro fosse speciale. Non so ancora quanto possa essere necessario per fermarlo, ovvero se sia necessaria l'intera somma oppure una semplice caparra. Per ora mi ha solo comunicato il costo complessivo.
Ho notato un dettaglio (ormai ci sono e condivido con voi proprio tutto): i messaggi che invio dopo un certo orario non vengono proprio consegnati, come se il destinatario non avesse collocamento internet. L'ultimo messaggio che mi risulta consegnato é intorno alle 19.00 ora di kiev, quelli successivi hanno solo la spunta di invio. Questo confermerebbe quanto mi ha detto lei, ovvero che puo sfruttare la connessione solamente mentre si trova al lavoro. Oh, ragazzi, o questa è proprio una strategia oppure mi sta dicendo la verità.
Lucas
TURISTA
TURISTA

Anti-spam: 42

Messaggiodi peterthegreat il venerdì 10 marzo 2017, 8:32

Sotto i 50 mila abitanti sono tutti villaggi.
Poi cosa pensi di fare trombare tutto il giorno nella Jacuzzi o andare un po' in giro,
perche' se sei a Kiev vedi qualcosa, in un paesino del genere ti riempi le scarpe di fango.
Anche se tutti noi no!
La radici profonde non gelano!
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi vittorio_guido il venerdì 10 marzo 2017, 8:44

Per mia moglie viareggio è un villaggio (ha 65000 abitanti) quindi fai te... ;)
Makarov (ho visto su wikipedia, per quel che può valere)
A circa 12mila abitanti. In ucraina non si cambia la residenza praticamente mai..se calcoli l'immigrazione e chi lavora fuori paese avra in realtà 7-8mila abitanti.....
Si credo che la jacuzzi a 2 sarà l'unica cosa da fare per tutto il tempo... :lol:
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Barry il venerdì 10 marzo 2017, 10:41

E' un paesone sulla via per Zhitomir.
Peccato non c'è passata neanche la Google car , non puoi controllare cosa ci sia veramente ad un eventuale indirizzo.
Sicuramente è un posto da ZERO turisti , perchè non ci si ferma neanche per sbaglio di passaggio visto che tutti in quella zona si muovono sulla superstrada Kiev- Zhitomir.
Barry
MASTER
MASTER

Messaggiodi buccellato il venerdì 10 marzo 2017, 11:58

mah Lucas
non anticipare soldi. Ho sempre gestito la prenotazione di appartamenti e hotel da solo dall'Italia.
per l'uso che fa del telefono, puo' darsi che si faccia aiutare da una collega al al lavoro o da un'amica e non sappia una parola d'inglese, ma non è grave, già successo.. Sicuramente ha almeno un altro numero di mobile che usa per tutto il resto
Se decidi per Makarov oltre all'attività di cui parla Pietro, un paio di buone calosce in valigia e un'infarinatura di avicoltura prima di partire
buccellato
MASTER
MASTER

Messaggiodi g4b0 il venerdì 10 marzo 2017, 12:00

Scusate se mi intrometto, faccio notare che l'unica struttura di rilievo a Makariv è un certo Club Residenсe GolfStream, cercare su Booking, ad esempio. Corrisponde alla descrizione della tipa?
Possibile che una SPA da 50€ a notte non sia presente su web?
g4b0
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi vittorio_guido il venerdì 10 marzo 2017, 12:35

Non c'è sul web la Spa, perché non è una Spa
Trattasi di casa.
L'ho sfruttata (a gratis) anche io una volta,una casa (villa in verità),di simile fattura,aveva piscina grande e sauna.
Era di un cliente di mio suocero...
purtroppo è morto.. :evil:
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Forrest Gump il venerdì 10 marzo 2017, 12:38

Scrivo dallo smart phone quindi cerco di essere sintetico.
1) il prezzo di 50 dollari a notte per "fuori" Kiev è caro. Te lo dice uno che si occupa di ristrutturazioni di appartamenti per turisti da 15 anni.
A meno che non sia un appartamento grande ( minimo 100 mq) e molto bello.
In questo caso le cose ovviamente cambiano.

2) secondo me neanche ti chiede un deposito a conferma della prenotazione.
Se lo fà, limitati ad inviare COME MASSIMO il prezzo della prima notte.
Mai e poi mai inviare i 250 dollari. Se insiste dille che vuoi essere sicuro che ti piaccia appartamento e libero di cambiarlo in caso negativo. Se insiste, è un grosso campanello d'allarme.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi gios74 il venerdì 10 marzo 2017, 13:18

Io ti riporto la mia esperienza di 6 anni fa...
Mia moglie al nostro pirmo incontro si è occupata di prenotare un appartamento in centro a Kiev, 2 camere da letto, soggiorno, cucina, bagno con jacuzzi... costo euro 35 a notte ed a quei tempi il cambio non era favorevole come oggi...
Naturalmente prima di prenotare mi ha mandato le foto e mi ha chiesto se fosse di mio gradimento....oltre al nome ed al numero dell'agenzia... 8)
Quindi come vedi, se lo si vuole, si possono fare le cose in modo chiaro e trasparente!
Al massimo invia i soldi di una notte come caparra...
E comunque, a questo punto, "pretendi" una videochiamata, su Whatsapp si possono fare gratuitamente, non ci sono scuse.
"Meglio aggiungere vita ai giorni, che giorni alla vita.." Rita Levi Montalcini
Meglio una fine disperata che una disperazione senza fine! Jim Morrison
gios74
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi dreamcatcher il venerdì 10 marzo 2017, 13:47

Andare a provare non ti costa nulla. Fossi in te non manderei neanche la caparra, a quella cifra male che vada la porti a fare la nanna a Kiev.

Non sto dicendo che necessariamente sia una scammer, però di sicuro è una persona strana. Ti manda le foto (sue, e forse anche della casa da affittare) e non si fa nè sentire nè vedere pur avendone la possibilità.
Sì, perchè la possibilità ce l'ha, lavoro o non lavoro. Non ci credo che non abbia la possibilità di fare una telefonata o di riceverla durante la pausa caffè al lavoro.

Poi, il fatto che dalle 19 in avanti non riceva più i messaggi può voler tanto dire che usa la connessione internet al lavoro (sul numero che hai tu), tanto che i tuoi messaggi arrivino a un'agenzia. Ci vuol poco a verificare, basta una videochiamata in orario lavorativo. Prova magari anche a mettere il numero di cell su internet e vedere se salta fuori qualcosa, se ti viene il dubbio.

Ma a parte questo, mi chiedo che senso abbia. Cos'è, un appuntamento al buio? Dai...

Prendi coraggio, compra un biglietto, vai a trovarla e come viene viene. Sei vicino a Kiev, se non altro ti fai un giro da turista, come già ti è stato detto. A Makariv, come ovunque in Ucraian che non sia una città città, dopo due giorni o ti metti a raccogliere pomodori, o non hai altro da fare (senza la compagnia :mrgreen: intendo)

Altra cosa. La connessione internet in ucraina costa meno del pane. Conosco una sola persona che non abbia uno smartphone ma è in una situazione talmente difficile che non avrebbe nemmeno il tempo o la possibilità di mandare foto e scrivere a uno spasimante in Italia.
Gli altri hanno tutti telefonino, account sui social e via dicendo.

parlo anche delle campagne più sperdute. Se hai letto sul forum, nel mio villaggio non arriva il gas, il bagno è nell'orto e l'acqua è quella del pozzo. Ma c'è internet e la tv via satellite.

Se prima di partire non ti darà la possibilità di vedervi su skype o whatsapp e di sentirvi più di una volta, parti consapevole che vai incontro a una situazione strana, quindi sii preparato a gestirla come tale.
Poi è sempre un'esperienza, e le esperienze fanno crescere. In bocca al lupo.
dreamcatcher
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi vittorio_guido il venerdì 10 marzo 2017, 18:46

Però dovete tenere a mente tutti 2 fattori fondamentali dall'ucraina
1-il fattore detto babuska che poi può essere anche l'amica del cuore e non necessariamente la nonna...
Dicasi fattore babuska il: mi ha detto tizio che ha sentito caio che funziona così, o che vada fatto così...
Ma scusa...non puoi andare a chiedere???
E qui si passa al fattore 2
2 il fattore nisnaiu
Cioè il fattore non lo so...
In ucraina ufficialmente non sa mai niente nessuno...
Nisnaiu è la prima parola che noi impariamo...
Ancora prima di paca o spasibo... :D

I due fattori sopra a cosa portano?

Attenzione perché è importante!

Portano al fatto che molte persone non chiedono e non si informano mai!!
Cosa comporta ciò?
Comporta il fatto che una ragazza di 28 anni possa anche credere che la cosa migliore sia l'appartamento a 50 euro(senza informarsi su cosa c'è in giro di più economico) o non chiamarti perché glielo consiglia l'amica.... :shock:

Ma battute a parte.

Io non mi scervellerei troppo.
L'ucraina non è l'Afghanistan.
Ad aprile il clima è già buono.
Le donne sono stupende.
Vai e male che va fai un tour di kiev...
Oppure rinvia tutto a dicembre che qualche centinaia d'amici del forum in zona ne trovi di sicuro :lol:
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Lucas il sabato 11 marzo 2017, 13:17

Buonasera a tutti. Ulteriori novità si sono presentate. E credo questa volta negative relativamente al mio viaggio in Ucraina. Come vi avevo anticipato , avevo richiesto alla ragazza che sto sentendo se fosse necessario versare l'intero importo o la caparra e la sua risposta è stata che sarebbe necessario un versamento unico. È vero anche che mi aveva già mandato le foto dell'appartamento da affittare. Poi mi ha dato, sempre su mia richiesta, il contatto dell'agenzia specificando che alla mia richiesta sulla mail che mi ha fornito lei avrei dovuto precisare il mio nome "form Karina" (questo dovrebbe essere il suo nome).
Ho cercato in rete (santo Google!!) ed ho trovato un sito che organizza viaggi tra persone che non si conoscono, tra le quali anche il suo profilo. Forse starete giungendo anche voi alla stessa mia conclusione. Comunque, relativamente al fatto che si neghi per una videoconferenza, la sua risposta è stata che non ha a disposizione una cam, però tra le tante foto che mi ha inviato ci sono anche dei selfie che lei stessa mi ha confermato esserseli fatta in autonomia (quindi la cam c'è).
Ragazzi, io sono arrivato alla conclusione che lei è una scammer e che il suo fine sia quello di spillarmi soldi per poi sparire (magari in collaborazione con chi gestisce il dito verso il quale mi ha indirizzato

P.S.: a proposito il sito in questione si chiama traveltogether.kiyv.ua , qualcuno di voi lo ha già sentito da qualche parte?
Lucas
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi markus il sabato 11 marzo 2017, 14:12

Penso che devo rimangiarmi quanto ho scritto. Sono un ottimista, uno che vede il bicchiere mezzo pieno :D

Ma questo non significa che sono disposto a farmi fregare.
markus
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi T1000 il sabato 11 marzo 2017, 15:53

a me sembra un po' sospetto... una che non vuole farsi vedere in video però dall'altra parte è subito disposta a passare la prima notte assieme... io qualche dubbio ce lo avrei...

Per quanto riguarda l'appartamento, fai una ricerca mettendo in google l'indirizzo esatto dell'immobile e vedi se risulta qualcosa. In tal caso puoi sempre verificare con il proprietario (lascia perdere l'agenzia e gli intrallazzi vari). Come ti hanno detto gli altri utenti del forum prima di me, la caparra del 10-20% ci può stare, l'intero importo mai. E da molti anni che vado in Ucraina e nessuno mi ha mai chiesto l'intero importo, qualcuno manco l'anticipo voleva.

Ogni viaggio me lo sono organizzato da solo, con ciò intendo trasporto ed alloggio, non ho mai delegato ad altri. Nell'appartamento ci devi stare tu, quindi te lo scegli in base alle tue esigenze, magari a 200km da casa sua. Se vuoi "durare" in Ucraina devi fare l'uomo con la U maiuscola, lì le ciabatte hanno vita breve. E poi, le donne ucraine aborrono i maschi deboli. Come dicono i miei amici napoletani, "statt'accuort". :mrgreen:
Ultima modifica di T1000 su sabato 11 marzo 2017, 16:14, modificato 1 volte in totale.
Viva l'A. e po bon!
T1000
MASTER
MASTER

PrecedenteProssimo

Torna a In Ucraina per amore