Le ragazze ucraine in chat

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Le ragazze ucraine in chat

Messaggiodi T1000 il mercoledì 8 marzo 2017, 16:45

La mia compagna attuale l'ho conosciuta proprio come dice Vittò, girando ... e pensa che ero messo pure peggio di te: non sapevo della sua esistenza fino a quando non l'ho incontrata per caso a Nikolaev :mrgreen: ... ed il fatto straordinario è che era li in trasferta per alcuni mesi di lavoro, essendo originaria di Odessa ... doppia fortuna :mrgreen:
Viva l'A. e po bon!
T1000
MASTER
MASTER

Anti-spam: 42

Messaggiodi Barry il mercoledì 8 marzo 2017, 17:09

vittorio_guido ha scritto:Ma c'è sempre Forrest e amici....
Una pizza a Kiev vale sempre qualcosa......(Non per la pizza ovviamente)
Io un giretto in Ucraina da solo me lo farei volentieri (se mi legge mia moglie son rovinato) :lol: :lol:

D'accordissimo sulla pizza con gli amici a Kiev :) , dico solo che se è la prima volta che va deve avere degli appoggi che è meglio si cerchi prima ( in questo caso se ci saranno Forrest o altri amici del Forum è un appoggio sicuro), non è così facile trovare la donna della tua vita passeggiando da solo in Kreshatic ... Allora molto meglio un bazaar a Nicolaev o a Ternopil.
Ma a voi è mai successo che una che dovete incontrare non vi dia il numero di telefono?
Sinceramente ...
Barry
MASTER
MASTER

Messaggiodi superpot il mercoledì 8 marzo 2017, 17:45

CIAO A tutti ho conosciuto mia attuale moglie in inernet stiamo insieme sposati da quasi 8 anni
una volta scrivevo di piu su questo sito...penso sia fondamentale almeno vedersi in chat (skype)e parlare
ho ricevuto prima di incontrare mia moglie diverse fregature anche se devo dire non erano di fatte da donne ucraine...
e prima di incontrare irina ci ho parlato via skype per almeno 5 mesi
superpot
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Anti-spam: 56

Messaggiodi Lucas il mercoledì 8 marzo 2017, 18:04

Mi fa piacere leggere le vostre esperienze. Per me sono contributi importanti. Vorrei ringraziare @Forrest Gump per la gentile offerta. La apprezzo molto, oltre ai tuoi punti di vista. Sicuramente ne approfitterò, anche se spero (ovviamente) di non dover avere il bisogno di disturbarti!
Qualsiasi altro punto di vista sarà da me bene accetto, anche se devo dirvi che una idea sto iniziando a farmela :D
Lucas
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi Forrest Gump il giovedì 9 marzo 2017, 13:13

Barry ha scritto:Ma a voi è mai successo che una che dovete incontrare non vi dia il numero di telefono?
Sinceramente ...

Concordo. Un conto è non potere/volere parlare su Viber WhatsApp ecc, ben altro è partire senza avere un numero suo di contatto in caso di ritardi, cancellazioni o comunicazioni di vario genere.

Attenzione vorrei precisare: io non ho scritto: "Lucas è fatta. Vai e prendi la ragazza della tua vita". Me ne guardo bene.

Ci può stare, mi auguro di no, che i due non si piacciano e che Lucas se ne torni a Kiev perchè lei sarà antipaticissima, presuntuosa, rompiscatole ecc. :D
Dico solo che, in linea di massima, a meno che Lucas non sia stato "inquadrato" come milionario in vacanza per cui ne sarebbe valsa la pena avere perso intere serate con lui, non mi sembra una scammer.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi gios74 il giovedì 9 marzo 2017, 16:07

Ciao, come ti hanno detto in tanti, l'unica parte "oscura" della tua situazione è il voler evitare da parte sua il contatto visivo prima del tuo viaggio...
Onestamente appare molto strano. Anche io ho conosciuto mia moglie in chat, ma dopo un paio di mail scambiate su quel sito siamo passati direttamente a Skype, e credo sia la cosa più normale del mondo fare questo passo. Basarsi solo su delle foto la vedo una "forzatura".

Ha detto che viene a prenderti in aeroporto, che passerete la prima notte a Kiev, che ti porterà a conoscere mamma....bhè, al momento sono "parole", un minimo di sicurezza in più facendosi vedere o quanto meno dandoti la possibilità di contattarla tramite cellulare, secondo me, doveva dartela.
Comunque male che vada, ti farai un giretto a Kiev, che ti assicuro non è niente male, soprattutto se avrai anche la compagnia di qualche amico del forum.
In bocca al lupo!

P.s. Hai provato a mettere su google qualche foto che ti ha mandato? se è una scam le troverai di sicuro :wink:
"Meglio aggiungere vita ai giorni, che giorni alla vita.." Rita Levi Montalcini
Meglio una fine disperata che una disperazione senza fine! Jim Morrison
gios74
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi markus il giovedì 9 marzo 2017, 17:09

Hai ricevuto diverse risposte. Resto dell'idea che è giusto quanto ha scritto Dream. Trovo bello quanto hanno scritto Superpot e Gios74.

Concordo con Forrest, se fossi single io ci proverei perchè mi sembra una brava ragazza.

Concordo anche con Vittorio che ha scritto che gli piacerebbe fare una vacanza da solo in Ucraina. Lui ha qualche anno di meno di me ma lo capisco. Non sono single, ho due brave bambine, và bene così :D

Considera che in Ucraina non tutti hanno uno smartphone e che non ovunque vi è copertura.

Certo, il fatto che non riuscite a dialogare, perlomeno su Skype, è un po' sospetto.

Però considera anche che una scammer senza accesso ad internet sarebbe una cosa molto strana. Un po' come un tassista che non ha la macchina.
markus
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi vittorio_guido il giovedì 9 marzo 2017, 18:22

Beh Markus abbiamo troppa prole al seguito :D

Lucas fai come ha detto gios.
Ricerca su google le foto che ti ha mandato.....
Puoi vedere e scoprire già qualcosa......... funziona alla grande.

E non disperare, kiev è una bellissima città.
Ignorata dal turismo di massa, ma non ha niente da invidiare ad una Praga (per fare un esempio)
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi kontecagliostro il giovedì 9 marzo 2017, 18:27

Chiedile se ha un profilo su VK e/o Odnoklsaniki. In Ucraina lo hanno tutti... compresa mia suocera che ha 65 anni!
Lo possiede chiunque anche se non ha il computer a casa... vanno in un internet point in caso... E comunque se manda le mail ha accesso a internet ergo ha certamente gli account di cui sopra. Basta vedere se è un profilo vissuto o di copertura.
kontecagliostro
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Lucas il giovedì 9 marzo 2017, 20:04

Ciao a tutti. Sono di nuovo qui con qualche novità. Grazie per i consigli intanto. Le ricerche di "sicurezza" ho già provveduto a farle. Non c'è alcuna presenza delle foto che mi ha inviato finora (e sono un bel pò, visto che me ne manda una quasi ad ogni mail).
La novità è che ho finalmente il suo numero ed abbiamo iniziato a sentirci anche via Whatsapp. Però (e qui casca l'asino...forse..) Mi ha comunicato di aver trovato l'appartamento da usare. Tv, tante stanze, jacuzzi...insomma sembra una roba imperiale, anche considerando che si troverebbe in un paesino di 10000 anime. Ovviamente il problema ora sono i soldi, perchè questo posto costerebbe 250 dollari per 5 giorni (ovvero 50 dollari al giorno). A me sembra un pò altino considerando che si trova in un posto un pochino sperduto, anche a parere di diversi di voi. Io non sono pratico di tariffe della zona. Voi cosa ne pensate? Dovrei provvedere a spedirle il denaro per fermarlo? Ora ho pensato che potrebbe essere una buona idea chiederle i contatti dall'agenzia che mi ha scritto di aver contattato, per sentirli direttamente io. Boh, forse questa cosa (intendo la richiesta di denaro) me l'aspettavo, però mi fa sorgere un pò di sospetti....
Lucas
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi T1000 il giovedì 9 marzo 2017, 21:26

Lucas ha scritto: Ovviamente il problema ora sono i soldi, perchè questo posto costerebbe 250 dollari per 5 giorni (ovvero 50 dollari al giorno).

Con questa cifra ci faccio 5 giorni in appartamento in centro a Odessa. Per fermare l'appartamento al limite versi una caparra, dal 10% al 30% max, mica l'intera cifra. $250 sono uno stipendio e mezzo (al mese).

Occhio alle agenzie in stile Babushka :mrgreen: Fatti dare gli estremi dell'appartamento e cerca poi su dobovo, lì ci sono quasi tutti gli appartamenti disponibili in Ucraina e fai un confronto.

PS per i moderatori: ho messo il collegamento per aiutare l'utente, non mi interessa fare pubblicità. Se è inopportuno, cancellatelo pure.
Viva l'A. e po bon!
T1000
MASTER
MASTER

Messaggiodi markus il giovedì 9 marzo 2017, 21:39

Lucas ha scritto:La novità è che ho finalmente il suo numero ed abbiamo iniziato a sentirci anche via Whatsapp. Però (e qui casca l'asino...forse..) Mi ha comunicato di aver trovato l'appartamento da usare. Tv, tante stanze, jacuzzi...insomma sembra una roba imperiale, anche considerando che si troverebbe in un paesino di 10000 anime. Ovviamente il problema ora sono i soldi, perchè questo posto costerebbe 250 dollari per 5 giorni (ovvero 50 dollari al giorno)

Considerando l'attuale corso della grivna sono parecchi soldi.

Però bisogna vedere il posto. 40 km da Kiev, non è lontano, se vi sono diverse stanze, jacuzzi, sauna, piscina ecc. 50 USD a notte ci possono anche stare per qualche burino ucraino (mi scuso) businessman che ci và con l'amante.

Normalmente in Ucraina funziona così. Se riservi un appartamento al massimo versi un acconto pari ad una notte di soggiorno. Nel tuo caso sarebbero 50 USD. Quando arrivi paghi il resto del soggiorno. Nel tuo caso 5 notti a 50 USD sono 250 USD meno acconto di 50 USD quando e se arrivi devi ancora pagare 200 USD.
markus
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi peterthegreat il giovedì 9 marzo 2017, 21:42

Con 50€ al giorno avevo preso un appartamento in Kreshatik nel 2011 a 50 metri da Maidain.
Il 28 febbraio ho speso 35 € per dormire in un 3 stelle con transfer in aeroporto il giorno dopo a Borispol.
A Sumy con 100 dollari affitti un 2 stanze per un mese.
Anche se tutti noi no!
La radici profonde non gelano!
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi kontecagliostro il giovedì 9 marzo 2017, 23:15

Se vi sentite su Whatsapp é acclarato che ha uno smartphone. Controlla che abbia anche Viber. In Ucraina è molto più diffuso ed usato di Whatsapp anche perché si possono fare le videochiamate. Pretendi di vederla in videochiamata, anche su Skype, prima di mandarle dei soldi (Se poi ti mostra le tette meglio)
kontecagliostro
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Barry il venerdì 10 marzo 2017, 0:33

Se il prossimo passo è quello di mandare a lei i 250 dollari per l'appartamento direi che ti ha quasi cotto a puntino :lol:

A parte gli scherzi , vedi che una telefonata era normale pretenderla?
Ora prossimo passo come ti hanno detto videochiamata , se vi siete già sentiti su Whatssup bene, si può fare con Whattsup. Di solito sono loro le prime , se sanno che sono belle specialmente, a voler videocomunicare, quindi tranquillo , osa!!

50 dollari a notte in un paesino concordo che sono una esagerazione.
Ragiona in grivnie e non in dollari sempre, mi raccomando.
Se paghi solo la prenotazione di una notte va bene comunque , anche se mi pare esagerato la prima volta trovarsi in villa multistanze con Jacuzzi ...
Barry
MASTER
MASTER

PrecedenteProssimo

Torna a In Ucraina per amore