Le ragazze ucraine in chat

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Le ragazze ucraine in chat

Messaggiodi buccellato il martedì 7 marzo 2017, 20:45

ciao Lucas, hai appena letto sopra impressioni di persone che vivono o vanno in Ucraina molto di frequente e da molti anni. Hanno parenti la e quindi vivono la vera realtà, anche della campagna che non è Kiev.
Roba che che solo come consulenza ti costerebbe quanto il biglietto aereo Roma-Kiev :shock: :) :wink:

qualche mia reazione: non è comune che a 28 anni non abbia figli e non stata sposata (leggi Dreamcatcher)
indagherei perchè parla inglese fluentemente, anche questo non è comune (Dreamcatcher) qualcuno le scrive i messaggi? Se è davvero brava in inglese ha avuto altre relazioni estere (assolutamente non pregiudizievole ma da approfondire). Però il fatto che sia renitente a darti il suo numero mi fa pensare che comunichi con te con l'aiuto di altri.
Parli un po' di russo?
Non pensare di arrivare a Makarov da Boryspol da solo, rischi di finire a Kharkiv. come esci dall'area riconsegna bagagli sarai riconosciuto da 100 metri come 'occidentale' ed è già buono se riesci a farti largo tra tassisti e presunti tali fino all'esterno.
Considera la possibilità che lei non si presenti a Boryspol. Cosa fai??
Parti con altri 3-4 contatti perlomeno vedi bene Kiev e ti fai un piccolo passo verso l'Ucraina
buccellato
MASTER
MASTER

Anti-spam: 42

Messaggiodi peterthegreat il martedì 7 marzo 2017, 21:33

La cose strane: con quello che costa internet non l'abbia in casa e che possa usarlo sono dal lavoro e il parlare fluentemente inglese.
Chiedigli se ti fa vedere le tette! :lol:
Anche se tutti noi no!
La radici profonde non gelano!
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi markus il martedì 7 marzo 2017, 22:03

peterthegreat ha scritto:Chiedigli se ti fa vedere le tette! :lol:

Mi sei simpatico ma con tutto il rispetto sarebbe: Chiedile se ti fà vedere le tette. Chiedigli è un po' equivoco :D
markus
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi peterthegreat il martedì 7 marzo 2017, 23:43

markus ha scritto:
peterthegreat ha scritto:Chiedigli se ti fa vedere le tette! :lol:

Mi sei simpatico ma con tutto il rispetto sarebbe: Chiedile se ti fà vedere le tette. Chiedigli è un po' equivoco :D

:lol: :lol: :lol: , non ne ero sono accorto.
Anche se tutti noi no!
La radici profonde non gelano!
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi dreamcatcher il mercoledì 8 marzo 2017, 0:06

Forrest Gump ha scritto:L'idea dei fiori invece mi pare ottima. Se non hai mai regalato fiori in vita tua ad una ragazza ucraina non capirai. Il successo è garantito e và al di là di ogni merito. Una delle poche circostanze in cui ho assistito a reazioni scomposte Non ci credete? Provate ad andare in giro domani, 8 marzo, per le strade dell'Ucraina.

OT
Poco fa ho scambiato due parole con la nostra amica Natasha di Kiev, su whatsapp e le ho chiesto cosa avesse organizzato per domani...

...risposta: niente di speciale, leggerò un po', andrò al mio corso di yoga... anche perchè non penso che ci sia niente da festeggiare, è solo un giorno in cui voi uomini date un po' d'importanza alle donne ma dovrebbe essere così tutto l'anno :shock:

L'ho riletto varie volte, ho capito bene. Inglese fluente per entrambi.
Penso che il viaggio in thailandia le abbia fatto male.

Oppure...

...oppure è vero: ormai le donne in ucraina parlano inglese, sono single, non hanno figli... e non gliene (giusto GLIene? :mrgreen: ) importa un fico secco dei fiori.

/OT
dreamcatcher
MODERATORE
MODERATORE

Anti-spam: 56

Messaggiodi troviamoci50 il mercoledì 8 marzo 2017, 0:26

Per uscire da Boryspol e superare i taxisti non è un problema, basta tirare dritto e all'uscita c'è un piccolo bus che parte quando è pieno e ti porta in centro o alla metropolitana, penso anche alla stazione dei bus.
troviamoci50
troviamoci50
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi Barry il mercoledì 8 marzo 2017, 0:32

Mi permetto solo due piccole considerazioni:
quasi tutti i tentativi di "scammeraggio" avvengono tramite email.
Il fatto poi che non voglia comunicare tramite Skype , Whattsup o Viber (che in Ucraina hanno tutte) è parecchio sospetto.
Potrebbe denotare che lei non sappia così bene l'inglese e che una chiamata diretta svelerebbe tutto.
Io non partirei mai senza prima una serie di videcontatti , e parlo di parecchie volte non solo una.
Con Viber è un gioco! E ce l'hanno TUTTE!!!
Barry
MASTER
MASTER

Messaggiodi vittorio_guido il mercoledì 8 marzo 2017, 8:31

Mal che vada si farà qualche giorno a kiev.
È giovane sopravviverà....
Io trovo più problematico raggiungere da solo il villaggio che il rimbalzare con la tipa.
L'importante è che lei venga a kiev a prenderlo...se non viene ti fai una vacanza nella capitale
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi markus il mercoledì 8 marzo 2017, 10:31

peterthegreat ha scritto: :lol: :lol: :lol: , non ne ero sono accorto.

Aspetta un po', mi è venuto in mente solo adesso, forse hai ragione tu scrivendo "chiedigli".

Questa potrebbe essere la spiegazione del perchè "la bella" non vuole farsi vedere su skype ecc.

C'è il rischio che il nostro amico, una volta arrivato al villaggio, si può trovare davanti ad una bella sorpresa :lol:

Forse giusto il tuo consiglio, prima di partire per incontrare una ragazza conosciuta in chat chiederle di far vedere le tette.

Mi scuso con gli utenti del Forum ma non sono riuscito a resistere a fare la battuta :D
markus
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Lucas il mercoledì 8 marzo 2017, 10:59

Buongiorno a tutti. Vi ringrazio per i vostri interventi e per i consigli, mi sono utili per "aprire" la mia mente.
Provo a precisare alcune cose che forse non avevo dettagliato prima. Questa ragazza verrà a prendermi all'aeroporto, me lo ha precisato e poi, secondo quello che dovrebbe essere il programma, dovremmo passare la prima serata insieme a Kiev prima di recarci nel suo paese. Mi ha detto che una volta lì prenderà una specie di ferie, lavorando mezza giornata, così da passare il resto delle giornate e serate insieme.
Poi ha sempre scritto che nell'appartamento resterà insieme a me nel corso della sua permanenza. Non conosco le abitudini ucraine, ma sicuramente da queste parti col cavolo che una donna lo farebbe. Non mi ha precisato se questo possa essere la casa di amici, piuttosto che di conoscenti. L'unica cosa di cui si è sempre preoccupata è stata quella di conoscere le date con precisione, perchè mi ha sempre scritto che quelle le avrebbero permesso di scegliere il luogo preciso.
Non ho idea della ragione per la quale lei non si sia "spinta" fino ad invitarmi a casa sua (nel senso di ospitarmi), ma non ci vedo elementi di stranezza, forse perchè sotto questo aspetto una scelta del genere si allinea alle mie abitudini.
Non conosco la ragione per la quale sia ancora sola e senza figli alla sua età. Mi ha parlato di una storia piuttosto lunga terminata in modo triste (ovviamente aggiungerei). E sinceramente io, in maniera poco scaltra forse, non ho insistito sull'argomento.
Cercherò di insistere per quanto riguarda il contatto differente dalla sola email, sicuramente fino alla partenza alla fine di aprile. Una sua insistenza a "negarsi" mi porterebbe a scegliere di annullare il viaggio piuttosto che fare un giro a vuoto a Kiev.
Vi ringrazio per i vari consigli sui regali da portare (soprattutto alla mamma), mi saranno utili.
Per quanto riguarda la sua "vita social" forse avete ragione voi..avrei dovuto insistere per testare la situazione, mentre per quanto riguarda la sua conoscenza della lingua inglese, fatto che non mi aveva sinceramente insospettito, indagherò.
Ogni altro vostro punto di vista mi sarà utile per capire se sto interpretando bene ciò che mi sta accadendo. Terrò aggiornato questo forum, perchè mi sembra una cosa produttiva ed utile.
Vi auguro una buona giornata
Lucas
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi Forrest Gump il mercoledì 8 marzo 2017, 11:25

dreamcatcher ha scritto:
Forrest Gump ha scritto:L'idea dei fiori invece mi pare ottima. Se non hai mai regalato fiori in vita tua ad una ragazza ucraina non capirai. Il successo è garantito e và al di là di ogni merito. Una delle poche circostanze in cui ho assistito a reazioni scomposte Non ci credete? Provate ad andare in giro domani, 8 marzo, per le strade dell'Ucraina.

OT
Poco fa ho scambiato due parole con la nostra amica Natasha di Kiev, su whatsapp e le ho chiesto cosa avesse organizzato per domani...
...risposta: niente di speciale, leggerò un po', andrò al mio corso di yoga... anche perchè non penso che ci sia niente da festeggiare, è solo un giorno in cui voi uomini date un po' d'importanza alle donne ma dovrebbe essere così tutto l'anno :shock:

Per quel poco che ho avuto modo di conoscere della tua amica Natasha, direi che è molto al di fuori - per rendere meglio l'idea dovrei usare la parola scomoda "al di sopra" - dello standard di vita della ragazza media ucraina.
Viaggia tanto o tantissimo e non per andare il week-end sui Carpazi, ha un ottimo lavoro che presumo le consenta non essendo sposata di fare questa vita, cultura molto al di sopra della media, inglese direi perfetto, molto educata nei modi di fare. Direi che si presenta, pensa, crede, agisce, da donna occidentale. Con tutti i pregi e difetti che ne derivano. Aggiungerei da donna occidentale che certamente non guadagna 1000 euro al mese.
La definirei più una cittadina del mondo, piuttosto che la tipica ucraina. Salutamela.
P.S. Non ho più saputo come gli è andata la vacanza in Thailandia, la mia terra preferita.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi Forrest Gump il mercoledì 8 marzo 2017, 11:43

Lucas ha scritto:Questa ragazza verrà a prendermi all'aeroporto, me lo ha precisato e poi, secondo quello che dovrebbe essere il programma, dovremmo passare la prima serata insieme a Kiev prima di recarci nel suo paese. Mi ha detto che una volta lì prenderà una specie di ferie, lavorando mezza giornata, così da passare il resto delle giornate e serate insieme.
Poi ha sempre scritto che nell'appartamento resterà insieme a me nel corso della sua permanenza.

Cosa vuoi che ti dica di più?? :D
Lucas ha scritto: Non ho idea della ragione per la quale lei non si sia "spinta" fino ad invitarmi a casa sua (nel senso di ospitarmi), ma non ci vedo elementi di stranezza

neanche io vedo niente di strano. Anzi, la prima cosa che mi passa in mente è che la sua casa possa (probabilmente 95% delle case di quel paesino sono in eternit e con i tappeti alle pareti) non essere all'altezza di un occidentale alla sua prima visita in Ucraina.
Lucas ha scritto:Cercherò di insistere per quanto riguarda il contatto differente dalla sola email, sicuramente fino alla partenza alla fine di aprile. Una sua insistenza a "negarsi" mi porterebbe a scegliere di annullare il viaggio piuttosto che fare un giro a vuoto a Kiev.

Ecco questa è l'unica zona grigia che vedo. Però il quadro di sopra è estremamente positivo.
Relax, da lì a non partire ....... :D

ANALISI DEI RISCHI

Qual è il peggio che ti possa capitare? Non credo affatto che all'appuntamento in aeroporto si presenterà un camionista ucraino. 2% possibilità. Al limite, lo saluti e lo mandi a quel paese.

Altra rischio nell'elenco del peggio che ti possa capitare è che ti inizi a chiedere soldi o regali.
Questo è un pò più "in uso", ma basta un semplice NO, non posso permettermelo. Se insite un secondo NO e se insiste ancora, te ne torni a Kiev.

Sinceramente, fossi single, con una ragazza che tu stesso hai definito molto bella, di fronte al tanto da guadagnare (vedi sopra) ed al pochissimo da perdere (vedi sopra), non avrei dubbi.

Ricordati fra l'altro che l'Ucraina non è il Messico dove se ti va male, ti rapinano, ti sequestrano e poi chiedono il riscatto in Italia. Rilassati quindi! Qui si tratta al massimo di donzelle che fanno leva sulla loro bellezza e sulla debolezza dell'uomo di fronte alla femme fatal per "convincere" il malcapitato a pagare cene, regali, ecc.

PEGGIORI SCENARI POSSIBILI

Salutato il camionista in aeroporto o detto alla scammer: "non posso farti questo regalo". Te ne torni a Kiev. Non all'inferno quindi, ma a Kiev :D

Lì, se non trovi direttamente me o qualcuno del forum, se proprio ti senti perso, ti dò qualche numero di italiani residenti che vivono da sempre lì. Certo mangiare una pizza napoletana con un paio di connazionali 45-50enni, non è proprio la cosa che avevi in mente. Ma possiamo dirlo che.........non sono questi i rischi della vita?
Ed anche che lo avevi fatto per una giusta causa? Dai, usciamo fuori gli attributi !!!!
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi vittorio_guido il mercoledì 8 marzo 2017, 11:53

Le Ucraine non escono dalla fabbrica con il manuale: istruzioni d'uso.... :D

Altre si è vero che esistono cose che le accomunano, come esistono per noi italiani.

Non è sposata e non ha figli... ok niente di male.
La mia futura moglie (aveva 24 anni) quando la conobbi, mi disse che lei era diversa dalle sue paesane perché non aposata e senz figli.... era poco normale... ma non gli fregava niente di tutto ciò...... si parla però del 2003.... adesso le cose stanno cambiando un po.
Ed è più normale che una non si sposi a 20.

Viene a prenderti a kiev e ti porta al suo villaggio dopo una notte nella capitale....tutto normale
Non ti porta a casa sua....tutto normale.....magari si vergogna di certe situazioni che scoprirai col tempo, fratelli poco raccomandabili o situazione economica e stato della casa, chissà lo scoprirai solo vivendo.
Ma non mi farei un problema al momento sembra tutto normalna.

Facci sapere.
Anche sul'iinglese, capacissimo si faccia aiutare e ne parli poco....lo scoprirai a breve, magari sta facendo corsi intensivi per conoscerti. :D
O sull'aspetto, per te una gran fica e lei non si piace...sai come sono le donne tutto il mondo è paese.
Auguri
Vittò
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Barry il mercoledì 8 marzo 2017, 14:58

Consiglio mio :
le chiedi di nuovo il numero di telefono cellulare dicendo che ti farebbe piacere sentire la sua voce.
Se te lo da controlli mettendolo in rubrica se ha un account Whattsup o Viber ( se ha un telefono cellulare ce l'ha di sicuro) e così vedi anche se la foto coincide.
La videochiami e parlate un po'.

Se non ti vuole dare neanche un numero di cellulare mio consiglio LASCIA PERDERE,
se fosse la prima volta che vai in Ucraina ed il motivo principale quello di incontrere lei e non di visitare la città ti troverai a vagare per Kiev come un cretino ...
Barry
MASTER
MASTER

Messaggiodi vittorio_guido il mercoledì 8 marzo 2017, 15:53

Ma c'è sempre Forrest e amici....
Una pizza a Kiev vale sempre qualcosa......(Non per la pizza ovviamente)
Io un giretto in Ucraina da solo me lo farei volentieri (se mi legge mia moglie son rovinato) :lol: :lol:
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

PrecedenteProssimo

Torna a In Ucraina per amore